Visualizza Versione Completa : ALLESTIMENTO SLINE .
Cerchiamo di fare un po di chiarezza sull allestimento l sline , con l aiuto di chi ha ordinato l A4 B8 nuova .
KIT SLINE EXTERIOR :
paraurti anteriore
griglia centrale grigia
calandra grigia
minigonne laterali
paraurti posteriore con fascione
KIT SLINE INTERIOR :
sedili sportivi pelle/tessuto e scritta sline
cielo nero
volante 3 razze con stemma sline
pomello cambio pelle traforata
cielo nero
Il pachetto sline int/est si poteva avere sia sulla base o solo sulle advanced e ambiotion ?
Si poteva avere solo int , solo est e volendo est + int ?
Qualcuno mi diceva che le nazionali avevano l sline est + int mentre le estere anche solo int .
Sull sline si potevano avere i seguenti optional che ho visto dal configuratore :
sedili pelle/alcantara
volante a 3 razze senza stemma
cielo grigio
Se avete dell info sarebbe anche importante , perché guardando su autioscout ti spacciano sline plus macchine che hanno solo l est fatto dopo la produzione e dentro sono base , oppure con l sline si avevano di serie i fari post a led ?
per l' s line esterno c è anche lo spoiler
per s line interno c'è anche:
battitacco sulle porte
freggi sui fianchi sline
modelli base non ne esistono, tu la macchina la potevi prendere o advanced pressoche gli xenon, oppure ambition piu per business, con trizona, antifurto, sensori pdc
in germania esisteva anche il modello sline, che era un modello senza xenon e senza trizona, ma con sline interno.
quattrofs
02-04-2013, 00:20
Riporto quanto illustrato nella brochure ufficiale Italia Audi A4 Avant B8 del febbraio 2008:
Pacchetto S Line exterior:
-Paraurti anteriore e posteriore, griglie anteriori laterali di aerazione e diffusore dal design marcato e sportivo
-Longarine sottoporta verniciate nel colore carrozzeria
-Griglia centrale integrata nel bordo inferiore del paraurti anteriore e diffusore posteriore in grigio platino
-Listelli sottoporta con loga S Line
-Cornici cromate dei proiettori S Line
-Modanature cromate per i terminali di scarico
Pacchetto S Line:
-Cerchi in lega di alluminio a 5 razze, 8x18 con pneumatici 245/40 R18 (optional 20 razze e/o 7 razze da 8,5x19 pneumatici 255/35 R19)
-Assetto sportivo S Line con taratura più dinamica e sospensioni abbassate di 30 mm
-Logo S Line ai parafanghi anteriori
-Listelli sottoporta con logo S Line
-Interni, cruscotto, tappetini e cielo dell'abitacolo di colore nero con cuciture a scelta argento o nero sui rivestimenti dei sedili in tessuto/pelle o Alcantara traforata/pelle, volante sportivo in pelle, manichetta leva cambio e tappetini
-Interni S Line in alluminio spazzolato opaco (optional in lacca lucida nera) incluso pacchetto alluminio nell'abitacolo sulle bocchette di aerazione, gli interruttori delle luci e il freno di stazionamento elettromeccanico
-Sedili sportivi con supporto lombare a regolazione elettrica
-Per i rivestimenti dei sedili, volanti e colore carrozzeria sono disponibili le seguenti versioni: Rivestimenti dei sedili in tessuto Sprint/pelle, Alcantara traforata/pelle, pelle Milano o pelle Valcona, in nero e con punzonatura S Line negli schienali dei sedili anteriori
-Volante sportivo multifunzione in pelle a 3 razze S Line con o senza bilancieri per comando del cambio, tutti in pelle nera con emblema S Line
-Verniciatura in tutti i colori carrozzeria di serie, sono fornibili a richiesta i colori speciali Rosso Misano perla e Argento Monza metallizzato.
La mia e' un advanced con più i sensori , la sympony , il cruise control il pack luci ed i cerchi da 8*17 .Ma il fis a colori era optional ? Quindi se mettevo il pacchetto l sline diventa un ibrido ? Devi tenere presente che adesso ho tutto l interno sportivo s4pelle /alcantara . Ma c e modo di ritrovare il configuratore del 2008 ?
Questa e' la mia a4 dal configuratore :
Versione Advanced 2.0 TDI 6 marce 105(143) kW(CV) 38.500,00 EUR
Esterni
Luci diurne a LED
Vetri atermici in tonalità verde e parabrezza in vetro stratificato
Lavafari
Mancorrenti neri
Modanature nere ai finestrini
Regolazione automatica della profondità dei fari e lavafari
Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente
Proiettori a scarica di gas xenon plus
Cerchi & Pneumatici
Cerchi (4) in lega d'alluminio fucinato 7,5J x 16 a 10 razze
Attrezzi di bordo con cric
Pneumatici 225/55 R16
Ruota di scorta minispare
Interni
Climatizzatore automatico con regolazione in funzione dell'irradiazione solare
Dispositivo per il carico passante con Skisack asportabile
Inserti in alluminio Trigon
Listelli sottoporta con inserto in alluminio
Materiale pronto soccorso e triangolo d'emergenza
Pacchetto luci
Appoggiabraccia centrale regolabile ai sedili anteriori con vano portaoggetti apribile
Volanti
Manichetta e pomello leva cambio in pelle
Volante multifunzionale a 4 razze in pelle regolabile in altezza e profondità
Sedili
Sedili rivestiti in tessuto Cosinus
Sicurezza & Tecnica
Airbag fullsize conducente e passeggero anteriore
Airbag laterali anteriori per testa/torace; sistema di airbag laterali per la testa
Audi drive select
Sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato
Infotainment
Altoparlanti passivi (8). Potenza totale 80 Watt
Lettore frontale integrato per 1 CD
Radio Symphony
Esterni
Bianco ghiaccio metallizzato 930,00 EUR
Equipaggiamenti a richiesta
Interni
Sedili: Sedili anteriori sportivi
Materiale: Sedili rivestiti in Alcantara/pelle
rivestimento sedili: nero
cruscotto: nero-nero
moquette: nero
cielo: argento luna
Assetto sportivo S line 660,00 EUR
Cerchi (4) in lega d'alluminio 8 J x 18 a 5 razze, con pneumatici 245/40 R 18 1.220,00 EUR
Inserti in radica di noce marrone 255,00 EUR
Pacchetto look nero Audi exclusive 305,00 EUR
Pacchetto pelle 290,00 EUR
Pacchetto portaoggetti 135,00 EUR
Pacchetto S line exterior 1.935,00 EUR
Regolatore di velocità 315,00 EUR
Sedili anteriori sportivi con supporto lombare elettrico 690,00 EUR
Sedili rivestiti in Alcantara/pelle 1.520,00 EUR
Sistema controllo pressione pneumatici 95,00 EUR
Sistema di ausilio al parcheggio posteriore 465,00 EUR
Prezzo totale
47.315,00 EUR
http://i46.tinypic.com/jimkq8.jpg
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 11:38
La mia e' un advanced con più i sensori , la sympony , il cruise control il pack luci ed i cerchi da 8*17 .Ma il fis a colori era optional ? Quindi se mettevo il pacchetto l sline diventa un ibrido ? Devi tenere presente che adesso ho tutto l interno sportivo s4pelle /alcantara . Ma c e modo di ritrovare il configuratore del 2008 ?
Se ricordo bene l'Advanced aveva di serie il FIS a colori..... :cooool:
Mentre l'Ambiente c'è l'aveva rosso.....
il fis a colori dovrebbe semplicemente dipendere dal anno di produzione, dopo il my 2010 l hanno integrato.
se a qualcuno interessa ne ho uno da dare.
ragazzi stiamo parlando di Fis che cosa intendete?
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 12:18
ragazzi stiamo parlando di Fis che cosa intendete?
Quel "monitor" a colori o rosso che si trova tra il contachilometri ed il contagiri.....
La mia e' mod 2009 ed e' a colori . Come vi sembra come allestimento la mia configurata sopra ? Lascio i listelli in radica ?
la mia è un 2008 e mi pare che sia a colori... io ho il navigatore a colori c'entra qualcosa!!!
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 12:36
A me la radica non mi fà impazzire... :huh::huh:
Ma i tuoi hanno quel bordino cromato tutto intorno???
baldoandre
02-04-2013, 17:07
A me la radica non mi fà impazzire... :huh::huh:
Ma i tuoi hanno quel bordino cromato tutto intorno???
si marco ti rispondo io...
i listelli in CARBONIO,NERO LUCIDI ,IN RADICA hanno tutti il bordino cromato.......
ciaooooooooooooooooo
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 23:04
Grazie Andre...
quel bordino mi intriga parecchio..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
FASHION ALLROAD
02-04-2013, 23:09
Grazie Andre...
quel bordino mi intriga parecchio..... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Pure a me....:tongue::biggrin::wink:
Si hanno il bordino , costavano 455 euro in più sulle versioni base e 255 in piu sulle advanced .
Utente (cancellato) 1
02-04-2013, 23:22
Pure a me....:tongue::biggrin::wink:
gatta ci cova????? :ph34r::ph34r::ph34r:
Con l sline i listelli interni come erano di serie ?
Utente (cancellato) 1
14-04-2013, 23:29
... mi pare i classici alluminio.... :huh::huh::huh:
Si infatti.....sono di alluminio...!!!
baldoandre
15-04-2013, 01:08
Io ora li ho con il bordino cromato nero laccato pianoforte....
850€ in Audi!!!!!
Stanno benissimo una favola!!!!
Alluminio spazzolato ? Perché con i sedili s4 mi hanno mandato l alluminio trigon , quello tipo carbonio .
Allora questo alluminio TRIGON era optional per quale allestimento?
Ale...nella s4 che ho fatto il giro le modanature erano alluminio trigon, non spazzolato come le mie.
guarda nn lo so il perchè delle differenze.
ho avuto per qualche settimana una A4 TDI in sostituzione (allestimento Ambiente) e aveva il trigon.
la mia invece ha lo spazzolato (che personalmente preferisco).
Infatti, preferisco il mio spazzolato...!!!
Ragazzi secondo voi vale più un a4 con interni sportivi s4 oppure con interno s line in pelle e tessuto?
Ale secondo me pelle alcantara e' piu' bello che tessuto pelle anche se non sono marchiati s line. Io mi terrei quelli che hai montato, sono spettacolari.
ma io insisto cmq, ( come hanno gia' detto e sostenuto anche altri) : non esiste s4 al mondo ( se non un unico esemplare quello dove e' salito mi pare miki o chi gentilmente ci raccontava ( non ricordo pardon) che monti quei sedili la, dai siamo seri: pazienza la storia del logo che ci sta anche di non voler fare gli sboroni ( ma anche proprio no direi su una s4 poi!!!) ma non a guscio, con quelle forme, mai vista una sola, no giusto per...l'alcantara e' molto bella e i sedili sono bellissimi, ma non c'azzeccano nulla con una s4...
Il giro di prova su la s4 che si parla l'ho fatto io, un amico di milano venuto in ferie da parenti in puglia, e sono sicurissimo che gli interni che aveva erano pelle e alcantara senza nessun marchio sui sedili, con molta sorpresa non aveva neanche tutti i pulsanti dell'mmi intorno al cambio anche se aveva la pinnetta, ma di una cosa sono sicuro, che aveva i 333cv che spingevano forte.
Ma che interni avrebbe dovuto avere?
ciao miki, capito, e' come queti http://www.ebay.de/itm/Original-Audi-S4-8K-B8-Avant-RS4-A4-Lederausstattung-Leder-Sitze-RECARO-/290898764173?pt=DE_Autoteile&hash=item43baeae18d#ht_777wt_1394 al massimo con la variante dell'alcantara interna ma sempre a guscio e di qualita' nettamente superiore in generale
Ecco le S4 :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229242377&cd=634984382700000000&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222595800&cd=634862308730000000&asrc=fa|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222929418&cd=634867886380000000&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230829765&cd=635012999670000000&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230668916&cd=635010535600000000&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=231188228&cd=635018881640000000&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225308599&cd=634910092260000000&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209334259&cd=634643792090000000&asrc=fa|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=230085848&cd=634999488340000000&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=228790318&cd=634978801820000000&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=229940494&cd=634996527400000000&asrc=st|as
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226425481&cd=634935807980000000&asrc=fa|as
FASHION ALLROAD
19-04-2013, 21:57
Sono S4 "base".... Sono normalissimi interni sportivi che si potevano far mettere come optional su A4...
esattamente....sono sedili disponibilissimi anche sulle a4 piu' cessose che uno puo' trovare ( oddio anche no perche' sono proprio belli come sedili, ma non c'azzeccano nulla con la s4 perche' non sono per nulla sua esclusiva)
uno non puo' affermare ho gli interni ( sedili) s4....e poi monta quei sedili la,perche' sono normalissimi sedili con inserto centrale in alcantara, i sedili s4 sono solo gli altri ciao.
Poi dopo m incazzz come nel altro post mrwhite ! Fai il provocatore ? I sedili di serie dell s4 sono questi , STOP ! Quelli anatomici si chiamo sedili sportivi s in pelle nappa e sono optional a 2150,00 euro . Che questi sedili cessosi come li chiami te siano opzionabili anche sulle a4 advanced lo sapevo gia . La mia domanda era diversa vale più un a4 advanced del 2010 con tot km e questo interno s4 oppure un a4 con s line interno del 2010 e soliti km ???
no no guarda che ti stai sbagliando, non sto provocando niente, e macche' cessosi! ho detto che sono bellissimi e personalmente li trovo il top tra tutta pelle o pelle esterna e stoffa centrale, questi pelle esterna con alcantara dentro secondo me sono i piu' belli!!! ma insisto gli interni s4 veri sono gli altri, che non si possono avere sulle a4 normali o sbaglio? purtroppo non ti so rispondere alla tua domanda, perche' ci sono tanti altri fattori che vanno ad incidere sul valore finale di 2 macchine, ciao
Allora ho interpretato male la tua risposta .
relativamente agli interni , io sapevo che quelli più sportivi erano di serie sulla RS4, mentre sulle s4 di serie il modello che montiamo anche noi.
per quanto riguarda il valore....se vale di più una s line tessuto pelle o alcantara pelle per me è solo una questione di gusti, è ovvio che costano comunque di più i sedili come i tuoi Ale, alcantara pelle, che io adoro in assoluto.
Grazie della risposta .
:tongue::tongue::tongue:.......lo sai che adoro la tua a4....!!!
Se vieni al raduno ti faccio vedere anche le modifiche nuove .
Utente (cancellato) 1
20-04-2013, 09:09
Se vieni al raduno ti faccio vedere anche le modifiche nuove .
:huh::huh::huh::huh:?????
TauferiN
13-12-2014, 18:51
Ragazzi buonasera, ho bisogno del vostro aiuto per chiarire se il codice E4J = Sline sta ad indicare il pacchetto che comprende:
-Cerchi in lega di alluminio a 5 razze, 8x18 con pneumatici 245/40 R18 (optional 20 razze e/o 7 razze da 8,5x19 pneumatici 255/35 R19)
-Assetto sportivo S Line con taratura più dinamica e sospensioni abbassate di 30 mm (COD 1BV)
-Logo S Line ai parafanghi anteriori
-Listelli sottoporta con logo S Line
-Interni, cruscotto, tappetini e cielo dell'abitacolo di colore nero con cuciture a scelta argento o nero sui rivestimenti dei sedili in tessuto/pelle o Alcantara traforata/pelle, volante sportivo in pelle, manichetta leva cambio e tappetini
-Interni S Line in alluminio spazzolato opaco (optional in lacca lucida nera) incluso pacchetto alluminio nell'abitacolo sulle bocchette di aerazione, gli interruttori delle luci e il freno di stazionamento elettromeccanico
-Sedili sportivi con supporto lombare a regolazione elettrica
-Per i rivestimenti dei sedili, volanti e colore carrozzeria sono disponibili le seguenti versioni: Rivestimenti dei sedili in tessuto Sprint/pelle, Alcantara traforata/pelle, pelle Milano o pelle Valcona, in nero e con punzonatura S Line negli schienali dei sedili anteriori
-Volante sportivo multifunzione in pelle a 3 razze S Line con o senza bilancieri per comando del cambio, tutti in pelle nera con emblema S Line
-Verniciatura in tutti i colori carrozzeria di serie, sono fornibili a richiesta i colori speciali Rosso Misano perla e Argento Monza metallizzato.
oppure è indice di una edizione speciale di telaio. Mi spiego meglio, durante la ricerca di un bel usato qualche volta il primo codice è E4J accompagnato poi dall'assetto 1BV e a vista l'auto presenta cielo nero sedili sportivi e varie del pacchetto sline interior, ma mi è successo oggi di trovare una A4 Ambiente Plus dove il primo codice era E0A = no special edition ma aveva assetto 1BV e cerchi da 19" con interni Sline cielo nero ecc, a parte il volante che era a 4 razze ma a detta del venditore solo perche ambiente plus ha il line assist che ti fa vibrare il volante.
Attendo il vostro aiuto per fare chiarezza.
Ciao
:)