PDA

Visualizza Versione Completa : A BREVE A3 Sb 1.4 tfsi



roby72
02-04-2013, 00:01
Ciao a tutti ho ordinato la "piccolina" di famiglia che farà compagnia ad A4 3.0 tdi e A5 3.0 tdi Sb . Allora ordinata l' 1 di marzo e udite udite mi hanno confermato la produzione la 15 esima settimana , sicché metà Aprile , quindi forse a fine aprile arriva :biggrin: , prima delle previsioni ... Io la ho allestita così :
1.4 tfsi 122cv AMBITION
Nero profondo perla
Pacchetto Businnes
Park Plus
Pacchetto Luci
Specchietto interno con sensore luci-pioggia
Volante multifunzione
Pacchetto portaoggetti
Sound System
Climatizzatore automatico comfort
Assistenza alla partenza
Interni tessuto rallye nero - argento

Non vedo l'ora che arrivi . Ciao a tutti:wink:

fedecosta92
02-04-2013, 08:36
Ciao :) Ottimo configurazione e buona Breve attesa :)

Simone24
02-04-2013, 11:11
Ciao e complimenti per la configurazione!! Ma il tuo era un preordine del conce poi modificato?? perché se no non si spiega come possono produrla gia' alla 15esima, visto che la mia e' prevista alla 16esima e l'ho ordinata a meta' febbraio, ma era preordine di fine gennaio della concessionaria. Cmq sono contento per te che avrai un attesa breve :biggrin:

alfie8421
02-04-2013, 11:21
Io ordinata il 19 febbraio e la settimana di produzione sarà la 20...... Che scandalo

Simone24
02-04-2013, 11:39
Io ordinata il 19 febbraio e la settimana di produzione sarà la 20...... Che scandalo

Per questo spero sia un preordine poi modificato...perché se no sarebbe veramente uno scandalo da parte di Audi per come gestisce gli ordini!! un conto se uno ordina cose particolari, ma se no dovrebbero andare piu' o meno in ordine di data,ovviamente ottimizzando per loro la produzione con modelli simili.....ma se invece fosse un normale ordine e non un preordine, una differenza di tempistica cosi ampia non sarebbe accettabile!

fedecosta92
02-04-2013, 11:46
Per questo spero sia un preordine poi modificato...perché se no sarebbe veramente uno scandalo da parte di Audi per come gestisce gli ordini!! un conto se uno ordina cose particolari, ma se no dovrebbero andare piu' o meno in ordine di data,ovviamente ottimizzando per loro la produzione con modelli simili.....ma se invece fosse un normale ordine e non un preordine, una differenza di tempistica cosi ampia non sarebbe accettabile!

:) a proposito a gente che l'ha ordinata il 25 di gennaio è già arrivata.. e la nostra invece arriverà così tardi??

alfie8421
02-04-2013, 11:53
Posso capire differenze fra 100 e 120 giorni ma che uno debba averla in meno di 60 giorni e uno in 120/150 mi sembra una presa in giro.....

alessio1981
02-04-2013, 11:54
Dipende molto dalla motorizzazione, colori speciali, tetti apribili ecc. Io al tempo per il tetto ho atteso tantissimo. In concessionaria mi avvertirono che se avessi voluto ordinare un diesel Alessio di fuori dei preordini i tempi di consegna potevano essere più lunghi del previsto.

Ferrets
02-04-2013, 12:56
ottima configurazione, i sedili sono come i miei.

Per la fabbricazione e la consegna saranno così rapidi perché è una motorizzazione poco richiesta

alfie8421
02-04-2013, 13:21
Io niente tetto e niente interni o colori particolari, ma sempre 150 giorni m'hanno detto!!

rpn1967
02-04-2013, 13:55
... io la ho ordinata con il tetto... e sebbene l'abbia ordinata il 23 Gennaio e confermata la produzione per la 12 settimana...ad oggi nessuna notizia... !!!

roby72
02-04-2013, 14:37
Ciao e complimenti per la configurazione!! Ma il tuo era un preordine del conce poi modificato?? perché se no non si spiega come possono produrla gia' alla 15esima, visto che la mia e' prevista alla 16esima e l'ho ordinata a meta' febbraio, ma era preordine di fine gennaio della concessionaria. Cmq sono contento per te che avrai un attesa breve :biggrin:

Ciao , no non è un preordine , infatti quando sono andato a ordinarla mi avevano dato tempi circa di 120 gg , ci sono rimasto quando ho chiamato e mi ha detto la cosa , in bene naturalmente :biggrin:. Forse perché il 1.4 tfsi ha meno richiesta ? Se arrivasse a fine aprile sarebbero 60 gg , comunque la produzione è confermata la 15 esima settimana !!! Prossima settimana comunque provo a risentire il conce e vedo se ci sono smentite o conferme .... Però ripeto non era preordine perché non ne avevano ordinate e Verona non ne aveva disponibili .... Mi sà che le previsioni di vendita , che hanno fatto sono abbondantemente al di sotto delle loro aspettative , quindi i tempi di attesa sicuramente si ridurranno , non capisco chi la aveva ordinata a dicembre o gennaio come mai la debba ancora ricevere allora!!!!

alessio1981
02-04-2013, 19:33
Io niente tetto e niente interni o colori particolari, ma sempre 150 giorni m'hanno detto!!

Dipende anche dalla motorizzazione...questo per dire che i tempi di consegna nella maggior parte dei casi viene rispettata, ma a volte la gran richiesta, l'optional esclusivo, il colore particolare fanno facilmente slittare la settimana di produzione. Ricordo per le a5 all'inizio davano 4 mesi, poi diventati 6 e dopo 8 mesi per la consegna vista la gean richiesta. L'unico dettaglio alla firma del contratto che non fa cambiare le cose, ma ci permette nella peggior delle ipotesi di fare qualche soldo, è riportare la data di consegna.

fedecosta92
02-04-2013, 19:37
L'unico dettaglio alla firma del contratto che non fa cambiare le cose, ma ci permette nella peggior delle ipotesi di fare qualche soldo, è riportare la data di consegna.

Che mi sono dimenticato di farmelo mettereeee.. olèèèè

roby72
02-04-2013, 22:48
ottima configurazione, i sedili sono come i miei.

Per la fabbricazione e la consegna saranno così rapidi perché è una motorizzazione poco richiesta

Infatti avevo sbirciato i tuoi interni quando hai postato le foto , in concessionaria non ne avevano da vedere con il mix nero-argento !!! :wink: Dimmi come ti trovi con il 1.4 tfsi , ho letto che a consumi e' molto parco , e le prestazioni come sono ? Ha una bella coppia in basso ? Adeguata al peso della CAR secondo te? Ciaoo:wink:

Ferrets
02-04-2013, 23:01
per ora ho quasi 3.000 km e quindi deve ancora slegarsi per bene, comunque in modalità dynamic l'accelerazione è niente male, così come l'allungo:wink:

Per ora sono sui 14km/l e la utilizzo spesso in città e per percorsi brevi

roby72
02-04-2013, 23:05
per ora ho quasi 3.000 km e quindi deve ancora slegarsi per bene, comunque in modalità dynamic l'accelerazione è niente male, così come l'allungo:wink:

Per ora sono sui 14km/l e la utilizzo spesso in città e per percorsi brevi

Ottimi consumi però , bene bene:w00t::shifty: ... Tra un pochino un altra 1.4 Tfsi affiancherà la tua qui sul forum , ciao ciao

alfie8421
03-04-2013, 10:26
A mio parere visto il blasone di audi e il costo della macchina, i clienti dovrebbero essere trattati più o meno tutti allo stesso modo. A prescindere dagli allestimenti. Ci può essere la differenza di 20 25 giorni, ma è inconcepibile che uno aspetti 2 mesi e uno 5 con un preordine!

gallak72
03-04-2013, 12:23
A mio parere visto il blasone di audi e il costo della macchina, i clienti dovrebbero essere trattati più o meno tutti allo stesso modo. A prescindere dagli allestimenti. Ci può essere la differenza di 20 25 giorni, ma è inconcepibile che uno aspetti 2 mesi e uno 5 con un preordine!

Io tra 1 settimana raggiungo i sei mesi di attesa...questo causa ritardi allestimento s-line interno...
Comunque è stata confermata la settimana 15 per la produzione della macchina...speriamo bene...

fedecosta92
03-04-2013, 12:41
Io tra 1 settimana raggiungo i sei mesi di attesa...questo causa ritardi allestimento s-line interno...
Comunque è stata confermata la settimana 15 per la produzione della macchina...speriamo bene...

settimana prossima allora =)

leellah
04-04-2013, 00:20
Roby... Mi avevi parlato di A1... Questa è una sorpresona...

roby72
05-04-2013, 12:51
Roby... Mi avevi parlato di A1... Questa è una sorpresona...

Ciao Gabry , in effetti ero partito con l'idea dell' A1 Sb , ma poi valutato il tutto : Spazio interno , Bagagliaio e la poca differenza di prezzo tra le 2 ( però sull'A1 avevo inserito s-tronic) mi ha fatto propendere per l' A3 sb Manuale , devo dire che hanno fatto una gran bella macchina , solida e ben piantata nella guida , ora il livello è molto più vicino all' A4 rispetto al passato !!!! Ciaoo ( Hai capito perché ho rimandato l'assetto a ghiera sulla mia?:biggrin::wink:)

roby72
13-04-2013, 15:48
Ragazzi news in arrivo , la mia A3 e' stata prodotta :w00t: , Lunedì o martedì spedizione e forse già SABATO e' in concessionaria da VEDERE :tongue::wub:...
Se così fosse l'ultima settimana del mese dovrei portarla a CASAA :w00t: Ciaoo a tutti

A3Alessio
13-04-2013, 15:57
Roby premetto che io non c'è lo con te, ma con l'audi! perche non è possibile che io che ho ordinato l'auto a dicembre e ancora deve arrivarmi, mentre altri che la ordinano dopo arriva addirittura prima... Vabè oramai è andata così.. Cmq ti faccio i miei complimenti per la configurazione.. Prendetelo come uno sfogo personale :happy:

roby72
13-04-2013, 16:22
Roby premetto che io non c'è lo con te, ma con l'audi! perche non è possibile che io che ho ordinato l'auto a dicembre e ancora deve arrivarmi, mentre altri che la ordinano dopo arriva addirittura prima... Vabè oramai è andata così.. Cmq ti faccio i miei complimenti per la configurazione.. Prendetelo come uno sfogo personale :happy:

Alessio ti capisco benissimo , pure io sarei inkakkiato:maad: , a me e' andata di lusso invece , pensa che era in previsione per la fine di Giugno , cioè 120 gg , se mi arriva a fine di questo mese invece si sono ridotti a 60 di gg ... Io mi ero cmq preparato ad aspettarla e il fatto di riceverla in tempi così brevi mi ha fatto fare i salti di GIOIA .... Ciaoo tieni duro che a fine mese arriva pure la TUA :wink:

A3Alessio
14-04-2013, 12:07
Alessio ti capisco benissimo , pure io sarei inkakkiato:maad: , a me e' andata di lusso invece , pensa che era in previsione per la fine di Giugno , cioè 120 gg , se mi arriva a fine di questo mese invece si sono ridotti a 60 di gg ... Io mi ero cmq preparato ad aspettarla e il fatto di riceverla in tempi così brevi mi ha fatto fare i salti di GIOIA .... Ciaoo tieni duro che a fine mese arriva pure la TUA :wink:

Anche io avrei fatto come te! Comunque resta il fatto che l'audi secondo me non ha gestito bene gli ordini.. Poteva fare di meglio..

tonicost
16-04-2013, 04:39
Ciao Roby, se chiamo in concessionaria riescono a vedere se la settimana di produzione e' stata rispettata e se effettivamente è' stata prodotta? La settimana della mia A4 e' questa in corso (la n. 16)
Grazie

roby72
18-04-2013, 11:28
Ciao Roby, se chiamo in concessionaria riescono a vedere se la settimana di produzione e' stata rispettata e se effettivamente è' stata prodotta? La settimana della mia A4 e' questa in corso (la n. 16)
Grazie

Certo che lo vedono in concessionaria , sono in grado di vedere anche se già spedita o pronta per la spedizione , poi da quando è partita entro 3 giorni arriva a Verona e poi da li le smistano alle concessionarie ... Ciaoo

roby72
19-04-2013, 14:01
La mia e' partita da Verona e' in CONSEGNA !!:w00t::w00t::biggrin::tongue:

A3Alessio
19-04-2013, 14:16
Ma vi hanno telefonati oppure avete chiamato voi il concessionario?

roby72
19-04-2013, 14:18
Ma vi hanno telefonati oppure avete chiamato voi il concessionario?

Mi hanno chiamato :wink:

A3Alessio
19-04-2013, 14:21
Dopo provo a chiamare il conce.. ;) sapete verso che ora apre la concessionaria?

fedecosta92
19-04-2013, 15:02
Dopo provo a chiamare il conce.. ;) sapete verso che ora apre la concessionaria?

15.30

roby72
22-04-2013, 21:32
La mia piccola e' ancora in viaggio , per ora non ho notizie di quando arriverà in concessionaria ...:cry: come è dura l'attesa ..:cry:

A3Alessio
22-04-2013, 22:15
...:cry: come è dura l'attesa ..:cry:

A chi lo dici! Ahahaha
Dai comunque ancora un paio di giorni e arriverà quella tanto attesa telefonata! :)

aquilotto
22-04-2013, 22:25
Dove l'hai ordinata?

roby72
23-04-2013, 12:57
Ancora nessuna NOTIZIA , e' da venerdì che è in CONSEGNA !!!!!

tonicost
23-04-2013, 13:00
:-(((((( la prossima volta appena l'auto arriva a Verona la vado a prendere io di persona!! :-))))))

fedecosta92
23-04-2013, 13:01
Ah :) Ne hanno rubata una a verona questa settimana:) e penso sia proprio la tua a questo punto:)

ahahah scherzo dai :) almeno tu sai che è in consegna io non so neanche la sett. di produzione! :( uffa! vedrai che arriva! attendi e vedrai!

roby72
23-04-2013, 21:08
O
Ah :) Ne hanno rubata una a verona questa settimana:) e penso sia proprio la tua a questo punto:)

ahahah scherzo dai :) almeno tu sai che è in consegna io non so neanche la sett. di produzione! :( uffa! vedrai che arriva! attendi e vedrai!

Mi sa' di si che l'hanno RUBATA :ph34r:!!!! Non ho notizie e in conce nemmeno , la danno in " spedizione ":sad: UFFA ... Speravo di averla per questo fine settimana , ma sarà impossibile :cry:

fedecosta92
24-04-2013, 09:27
Bè insomma. :) se deve ancora arrivare al concessionario fai conto che devono immatricolarla, targhe e tutto (tra cui domani è festa) la vedo altamente improbabile (siamo un pò reali, non ottimisti o pessimisti):) però cavolo se arrivasse almeno per la settimana prossima ce l'hai!

roby72
24-04-2013, 10:07
Bè insomma. :) se deve ancora arrivare al concessionario fai conto che devono immatricolarla, targhe e tutto (tra cui domani è festa) la vedo altamente improbabile (siamo un pò reali, non ottimisti o pessimisti):) però cavolo se arrivasse almeno per la settimana prossima ce l'hai!

Ciao Fede , ma la cosa per cui mi lamento praticamente è che si trova da 1 settimana sulla bisarca che è partita da Verona per consegna Vicenza !!!!! E la concessionaria non ha notizie certe per la consegna !!! , Pensa che in 3 giorni invece è partita da Ingolstadt e arrivata a Verona !!!!! Efficienza Italiana eh !!!!!! Evviva :sick::tongue:

fedecosta92
24-04-2013, 10:50
Si bè. Ma chi ti dice con certezza che effettivamente era in arrivo a Verona? e se dal caso hanno impiegato tempo per sdoganarla a Verona? Arrivano con il treno a Verona da quel che ho capito, e poi caricano le bisarche. Devi aspettare però che la bisarca per "Vicenza" sia piena, non la fanno partire vuota o con solo la tua macchina sopra. capito il senso?

roby72
24-04-2013, 15:18
Si bè. Ma chi ti dice con certezza che effettivamente era in arrivo a Verona? e se dal caso hanno impiegato tempo per sdoganarla a Verona? Arrivano con il treno a Verona da quel che ho capito, e poi caricano le bisarche. Devi aspettare però che la bisarca per "Vicenza" sia piena, non la fanno partire vuota o con solo la tua macchina sopra. capito il senso?

Ciao Fede , ci tengo a precisare che sono ultra FELICE del fatto che ho potuto avere la mia SB in soli 60 gg , anzi tanta riconoscenza al concessionario , ci mancherebbe :wub:, mi ritengo un FORTUNATO sotto questo aspetto , le mie rimostranze erano perché non capivo la lungaggine per consegnarla alla concessionaria visto che è in italia da martedì 16 ..... Ma ripeto va bene cosi non mi posso lamentare . Ciaooo :wink:

fedecosta92
24-04-2013, 15:22
Ma il mio non era nessun timbro cattivo x dirti.. :) è che ho provato a cercare alcuni motivi per il quale il tuo bolide non aveva già raggiunto destinazione. Almeno secondo il mio punto di vista. Magari la stanno scaricando proprio ora (io andrei a controllare) ahahahah :) però se ti è di aiuto ogni sera prima di andare a casa passo la superstrada verona-rovigo. e ogni tanto vedo in direzione rovigo (quindi presuppongo che poi vada a padova) bisarche piene di audi. (non capisco se a3, a1, q5 ecc ecc). magari fanno: verona-legnago. legnago-padova. padova-vicenza. vicenza-verona. capito il senso?

tonicost
24-04-2013, 17:51
Roby, novità? io No :-((

roby72
25-04-2013, 17:47
Roby, novità? io No :-((

Niente caro ancora nulla !!!! Domani faccio una telefonata in concessionaria per sentire .... SPEREM

A3Alessio
25-04-2013, 17:58
Caspita ragazzi la mia bisarca è stata velocissima, secondo me entro questo fine settimana massimo inzio settimana prossima arriverà anche a voi perche è passato troppo tempo!!

tonicost
25-04-2013, 18:11
Speriamo bene!!! La prossima volta mi compra una bella Fiat Punto in pronta consegna!!! Haahahahahahahahh

roby72
25-04-2013, 18:20
Speriamo bene!!! La prossima volta mi compra una bella Fiat Punto in pronta consegna!!! Haahahahahahahahh

Si si vero :laugh::w00t::icon_winkle:

A3Alessio
25-04-2013, 20:43
Speriamo bene!!! La prossima volta mi compra una bella Fiat Punto in pronta consegna!!! Haahahahahahahahh

Ahahaha a chi lo dici!! Ho aspettato 5 MESI! :laugh:

tonicost
26-04-2013, 15:40
Niente caro ancora nulla !!!! Domani faccio una telefonata in concessionaria per sentire .... SPEREM

Robby......novità??

roby72
26-04-2013, 18:51
Robby......novità??

Niente ancora non sanno quando la riceveranno :sick::sick::cry::cry:

Tu invece news ?

tonicost
26-04-2013, 18:56
No, non ho chiamato. Ci toccherà penare ancora!!!

roby72
27-04-2013, 13:01
Sciopero bianco bisarche !!!!!!

tonicost
27-04-2013, 13:18
Sciopero bisarche?? Dici sul serio?

A3Alessio
27-04-2013, 13:39
Se è realmente così ragazzi miei siete un poco sfigatelli..

fedecosta92
27-04-2013, 17:55
A parte il fatto che con la scusa del ponte penso proprio che le bisarche siano state ferme causa stop camion! :D

Di solito alle feste fermano i camion e possono viaggiare solo quelli per necessità primaria (immondizie, farmaci, genere alimentari, gasolio) tutto il resto blocco.
Quindi potrebbe anche essere questo.
Vedrete che lunedì avete qualche informazione a riguardo! (Sperando arrivino prima di Mercoledì, che Mercoledì si fermano ancora!)

tonicost
27-04-2013, 18:01
Grazie ragazzi, siete troppo buoni e comprensivi!
Io mi ritengo già fortunato che la mia Audi e' stata prodotta solo dopo 45 giorni dall 'ordine, ma il fatto che stia ferma a Verona mi fa star male!! :-((((

fedecosta92
27-04-2013, 18:01
:) Mal che vada le vostre audi me le vado a prendere io! :P

tonicost
27-04-2013, 18:13
Fede......mi fai un piacere?? Andresti nel piazzale di ex Autogerma e guarda se riesci a vedere a distanza una A3 Sportback Grigio Monsone con S.Line esterior?? Ahahahahahahaahhahah

roby72
27-04-2013, 19:14
Dalle ultime news che ho e' che non è un vero sciopero , ma viaggiano a capacità ridotta , comunque la mia e' Ferma in un deposito di questi trasportatori .... Forse lunedì mi sanno dire qualcosa , da Verona stando alle comunicazioni ufficiali e' partita già da 1 settimana !!! Bohh SPEREM

tonicost
27-04-2013, 19:20
Maaaaa senza parole!! Ma l'audi visto le risorse economiche che ha non gli conviene acquistare privatamente delle bisarche e consegnare le auto in totale autonomia??
Comunque Roby teniamoci aggiornati!!

Simone24
27-04-2013, 20:09
Spero non sia vero dello sciopero!! 8 anni fa quando ordinai la c2 beccai lo sciopero che durò un mese!!! E comunque il conce mi disse che a loro le auto le consegnano bisarche di Audi, cioe' non si appoggiavano a trasportatori esterni......in ogni caso stamattina l'ho chiamato e mi ha detto che l'auto sara' in concessionaria se va bene martedì se no piu' probabile giovedì o venerdì, speriamo!!

tonicost
27-04-2013, 20:16
Meno male dai.......speriamo bene!!!

fedecosta92
27-04-2013, 21:36
Come ripeto ragazzi. Causa ponte i trasporti ricevono un blocco per aiutare gli spostamenti della gente in ferie.

Quindi potrebbe essere che causa blocco dei trasporti le bissar che siano ferme in qualche autogrill!

Simone24
28-04-2013, 13:05
Be sono d'accordo per il ponte del 25 appena passato, ma sta settimana credo nessuno fara' il ponte visto il 1 maggio cade di mercoledì, e quindi lunedi martedì giovedì e venerdì possono viaggiare e da verona a qui basta una giornata di viaggio!! Poi oggi ho venduto la mia golf da privato, anche se glielo consegno venerdì, quindi non devo tardare!! :biggrin:

tonicost
28-04-2013, 15:54
Ciao Simone, pensa che io ho venduto in privato la mia Audi A4 Avant B8 giorno 7 Marzo e già mi sembra un secolo non guidare un'Audi!!! Mai più!!!!! :-(((

Simone24
28-04-2013, 16:09
Ciao Simone, pensa che io ho venduto in privato la mia Audi A4 Avant B8 giorno 7 Marzo e già mi sembra un secolo non guidare un'Audi!!! Mai più!!!!! :-(((

Ciao Toni, be io ho avuto la possibilita' dal conce di venderla da privato se trovavo chi la comprava, se no la ritiravano loro, stamattina e' venuto uno a vederla e l'ha voluta subito a un ottimo prezzo, sui 2000 euro in piu' di quel che mi dava il conce, e' ho accettato subito, con la condizione di far il tutto venerdì! sperando per lo meno sia arrivata la nuova e cosi devo aspettare solo che la immatricolano! Immagino comunque, star 2 mesi senza la propria auto, per quanto ci si arrangi con altre, sia una sofferenza!!
Be' dai, godrai ancora di piu' quando ritirerai questa!! :w00t:

fedecosta92
28-04-2013, 16:36
Simo:) ho avuto la stessa tua condizione io:) ovvero il conce mi ha dato possibilità di venderla. Solo che io ho dovuto dargliela dopo due mesi diciamo:) e adesso sono due mesi che sono senza:( però ho guadagnato 500eurini che ho speso x sistemare lo specchietto che mi hanno rotto alla machina sostitutiva! Ahahah:)

tonicost
28-04-2013, 17:06
Io invece l'ho venduta ben 5.000 in più rispetto a quanto mi offriva in concessionario, diciamo che non potevo rinunciare!!!

Simone24
28-04-2013, 17:46
Io invece l'ho venduta ben 5.000 in più rispetto a quanto mi offriva in concessionario, diciamo che non potevo rinunciare!!!

Direi proprio di no!! :w00t:

Simo_189
29-04-2013, 00:15
Beati voi che siete riusciti a venderla da privato ! Sarei riuscito a guandagnare un 2-3 mila € in piu ! Ma l ho preferito darla dentro quando è arrivava la mia x non rischiare di rimanere a piedi o di non riuscire a vederla XD quindi immagino come sia stare senza un audi :)) nell attesa di quella nuova anzi non vedi ancora di più che arrivi !

fedecosta92
29-04-2013, 08:56
A me ha fatto la quotazione da privato il concessionario :) quindi, se gli altri mi davano 5 lui mi dava 8 e io l'ho vneduta a 8,5 :)

roby72
29-04-2013, 10:52
Io ho venduto la C3 che avevamo , 2 mesi fa' , prezzo di ritiro era 1200 euro , venduta da Privato a 3000 euro , però ho dovuto darla via subito !!!!! E per questi mesi ho dovuto arrangiarmi...Comunque contento così ....

---------- Post added at 10.52.53 ---------- Previous post was at 10.52.03 ----------

Ancora nulla per la consegna !!!! Che PASSIONE !!!!

tonicost
29-04-2013, 11:00
Idem.....nessuna telefonata!! :-((((

fedecosta92
29-04-2013, 11:21
Neanche a me :)

A3Alessio
29-04-2013, 14:06
Ma da quando siete "fermi"?

fedecosta92
29-04-2013, 14:55
Due mesi :) e vi arrabbiate per così poco? :)

Guardate RPN che si è visto capitare la mcchina sbagliata, soprattutto con ritardo, e dopo questo deve aspettare ancora tre mesi :) Io ne devo aspettare un'altro di mese e sono a quota 4 :) Gallak dovrebbe essere a quota 5 o 6 se non erro! :)

Siate tranquilli e rilassati che la car ormai è in dirittura d'arrivo!

Simone24
29-04-2013, 15:34
Due mesi :) e vi arrabbiate per così poco? :)

Guardate RPN che si è visto capitare la mcchina sbagliata, soprattutto con ritardo, e dopo questo deve aspettare ancora tre mesi :) Io ne devo aspettare un'altro di mese e sono a quota 4 :) Gallak dovrebbe essere a quota 5 o 6 se non erro! :)

Siate tranquilli e rilassati che la car ormai è in dirittura d'arrivo!

Anche a me nessuna chiamata!! hai ragione, bisogna esser calmi, e' questione di giorni ma sono i piu' lunghiiiiiii :biggrin:

alfie8421
29-04-2013, 16:00
Dopo 3 mesi io sono arrivato all'ultimo se tutto va bene....120 giorni circa, come pronosticato alla firma del contratto, sempre se non ci saranno spiacevoli ritardi.....che sofferenza raga!!!

A3Alessio
29-04-2013, 17:04
Ragazzi devo dire che a me sono stati precisissimi, perchè la data di consegna sul contratto era di 30 Aprile.. Adesso mi ritrovo solamente ad aspettare che la immatricolino e che montino il GTSAT..

roby72
29-04-2013, 21:07
Ancora non si sa' nulla sulla consegna della CAR , mi ha chiamato qs sera il concessionario dicendomi che spera di riceverla domani , altrimenti si salta a venerdì .... Gli ho detto che faccia pure con comodo tanto non ho fretta...:tongue::tongue:

CeceA3
30-04-2013, 00:15
Ancora non si sa' nulla sulla consegna della CAR , mi ha chiamato qs sera il concessionario dicendomi che spera di riceverla domani , altrimenti si salta a venerdì .... Gli ho detto che faccia pure con comodo tanto non ho fretta...:tongue::tongue:

:laugh: :laugh: questa è bella!!! :wink:

roby72
30-04-2013, 10:30
Ragazzi forse ci siamo , stanno scaricando la Bisarca , e forse c'è anche la MIAAA.... Aggiorno tra mezzoretta ... Ciaoo

fedecosta92
30-04-2013, 10:36
Benissimo!

Ma per caso hai fatto un SIT IN davanti al concessionario che sai che stanno scaricando la bisarca? ahahhaha

tonicost
30-04-2013, 10:42
Vai Robby.......vai vai

Simone24
30-04-2013, 11:36
Dai che e' arrivata....davvero, stai piantonando la concessionaria :w00t:
Uf speriamo chiamano anche me oggi....che attesa, piu' aspetto piu' la chiamata non arriva.....ogni volta che suona il cell e poi vedo che non e' il concessionario :BangHead:

fedecosta92
30-04-2013, 11:40
ahahah :)
e tu pensa che finito di lavorare prendo la super e vedo dalle 3 alle 4 bisarche di audi direzione padova! :(

roby72
30-04-2013, 12:11
E' ARRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIVVVVVVVVVVAAAAAAAAATTTTTTTT AAAAAAAAAA .........:wub::wub: Ho fatto delle foto al volo ancora con i tamponi e da PULIRE ..... EVVIVA venerdì la ritiroooo ...:w00t::w00t: A tra poco con le foto dal cel non riesco ad inserirle qui...

MARIO1001
30-04-2013, 12:17
foto foto

tonicost
30-04-2013, 12:25
Robby non ci crederai ma anche la mia e' ARRIVATAAAAAAAA OGGI!!!!!
Auguri!!!

roby72
30-04-2013, 12:33
Robby non ci crederai ma anche la mia e' ARRIVATAAAAAAAA OGGI!!!!!
Auguri!!!

Grandeee !!!!! Io ho la concessionaria a 300 mt da casa mia , non ho resistito al fatto che era arrivata e mi son fiondato li appena ho visto la bisarca :biggrin::biggrin:.... Ho rinviato un paio di appuntamenti di lavoro e viaaa:laugh::laugh:

Auguroni anche a te :wink:

CeceA3
30-04-2013, 12:55
Ehilà... mi qui si prospettano giornate di intensi reportage :w00t:

Ah... ma non dicevi al concessionario di fare pure con comodo?! :laugh:

A3Alessio
30-04-2013, 12:55
Augurosi ragazzi! :)

tonicost
30-04-2013, 13:12
Grazie, dopo le 19 le prime foto!!

A3Alessio
30-04-2013, 13:56
Grazie, dopo le 19 le prime foto!!

:wink: alle 19 sarò sicuramente connesso!

MARIO1001
30-04-2013, 14:27
prima delle 19 stiamo in attesa

roby72
30-04-2013, 18:05
http://www.flickr.com/photos/roby_agostini/8696442456/

---------- Post added at 18.05.01 ---------- Previous post was at 18.04.08 ----------

http://www.flickr.com/photos/roby_agostini/8696383672/

---------- Post added at 18.05.30 ---------- Previous post was at 18.05.01 ----------

http://www.flickr.com/photos/roby_agostini/8695258133/

A3Alessio
30-04-2013, 18:08
http://www.flickr.com/photos/roby_agostini/8696442456/

---------- Post added at 18.05.01 ---------- Previous post was at 18.04.08 ----------

http://www.flickr.com/photos/roby_agostini/8696383672/

---------- Post added at 18.05.30 ---------- Previous post was at 18.05.01 ----------

http://www.flickr.com/photos/roby_agostini/8695258133/

Bella! Hai visto quanta benzina? :) ahahah

Simone24
30-04-2013, 18:13
Veramente bella!! nera fa sempre la sua gran figura!!

fedecosta92
30-04-2013, 18:33
Bella impacchettata cosi:) nera mi piace inizia a piacermi sempre di più:)

tonicost
30-04-2013, 18:54
Fantastica........nera è stupenda!!! AUGURIIIII

roby72
30-04-2013, 19:06
http://img708.imageshack.us/img708/1541/audia3c.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/audia3c.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 19.05.11 ---------- Previous post was at 19.03.55 ----------

http://imageshack.us/a/img546/2251/audia32o.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/audia32o.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 19.06.22 ---------- Previous post was at 19.05.11 ----------

http://img593.imageshack.us/img593/7589/audia33k.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/audia33k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ferrets
30-04-2013, 19:09
bella! I cerchi di serie sull'Ambition non sono poi così male

MARIO1001
30-04-2013, 19:11
confermo bella e anche i cerchi

roby72
30-04-2013, 19:12
Ed ora aspettiamo l'immatricolazione , poi un bel reportage fotografico

MARIO1001
30-04-2013, 19:47
Ciao che marca di gomme ti hanno messo?

roby72
30-04-2013, 20:58
Ciao che marca di gomme ti hanno messo?

Delle Pirelli Cinturato penso P7 :maad::cry::icon_dho:
Non mi piacciono proprio con le Pirelli ho avuto brutte esperienze !!!! Che sfiga speravo Continental o Michelin

MARIO1001
30-04-2013, 21:05
Le gomme rumorose quale erano?cosi si diceva

roby72
30-04-2013, 21:23
Le gomme rumorose quale erano?cosi si diceva

A me si erano deformate da subito , me le bilanciavano e dopo 500 km vibravano ancora , problemi di carcassa ....

MARIO1001
30-04-2013, 22:07
Le pirelli dici?

roby72
30-04-2013, 22:16
Le pirelli dici?

Oh yess

MARIO1001
30-04-2013, 22:27
Sulla a3.?

CeceA3
30-04-2013, 23:21
Delle Pirelli Cinturato penso P7 :maad::cry::icon_dho:
Non mi piacciono proprio con le Pirelli ho avuto brutte esperienze !!!! Che sfiga speravo Continental o Michelin

Spettacolare nera! Avrai solo il tuo bel da fare a tenerla pulita :wink:
Se ti può consolare, io avevo le stesse gomme sulla golf e le ho utilizzate per circa 20.000 km. La stessa gomma me la sono trovata sull'A3 e anche qui dopo 3.000 km nessun problema di carcassa o altro. Anzi, la trovo un'ottima gomma in frenata e molto più silenziosa delle altre Continental che avevo utilizzato.
Può essere che tu sia stato solo sfortunato e ti sia trovato qualche partita difettosa.

A3Alessio
01-05-2013, 00:10
Qualcuno sà darmi informazioni sulle Continental 205/55 R16?

MARIO1001
01-05-2013, 00:16
Speriamo nelle continental

CeceA3
01-05-2013, 00:25
Qualcuno sà darmi informazioni sulle Continental 205/55 R16?

Quali, esattamente?

A3Alessio
01-05-2013, 00:28
Cece in che senso? XD

---------- Post added at 00.28.21 ---------- Previous post was at 00.27.39 ----------

Se vai sulla "presentazione" della mia macchina ci sta la foto del pneumatico..

CeceA3
01-05-2013, 00:44
Cece in che senso? XD

---------- Post added at 00.28.21 ---------- Previous post was at 00.27.39 ----------

Se vai sulla "presentazione" della mia macchina ci sta la foto del pneumatico..

Sì, mi sono spiegato male... lo pneumatico lo avevo visto (non avrai mica pensato che non mi sia soffermato ad ammirare in dettaglio anche TUTTE le tue foto, vero?! :wink: )
Lo avevo confuso con lo Sportcontact, ma visto bene mi sono accorto che si dovrebbe trattare del ContiPremiumContact 5, giusto?
Ho visto il modello, ma non riesco a capire se sia lo Sportcontact 3 o il 5

---------- Post added at 00.40.05 ---------- Previous post was at 00.38.27 ----------

Lascia perdere l'ultima frase... mi è rimasta prima di essermi accorto dell'abbaglio sollo pneumatico. E' chiaro non sia lo sportcontact

---------- Post added at 00.44.57 ---------- Previous post was at 00.40.05 ----------

Il ContiPremium personalmente non l'ho mai provato, per cui non ti saprei dire (pensavo inizialmente si trattasse dello Sportcontact)

Comunque, visto che mi sembra il 5, prova un po' a vedere quale pneumatico è risultato essere il migliore nella tua misura secondo i test TCS del 2012?

http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/test/pneumatici/estivi.php

:thumbsup:

A3Alessio
01-05-2013, 00:46
Sisi se non sbaglio sta scritto ContiPremiumContact 5!

CeceA3
01-05-2013, 00:47
Peccato soltanto che pecchi anche questo un po' in rumorosità, come un po' tutti i Continental estivi...
Ma per il resto sembra ottimo!

A3Alessio
01-05-2013, 00:49
Ho letto che sono un pò rumorose..

---------- Post added at 00.49.28 ---------- Previous post was at 00.48.23 ----------


Peccato soltanto che pecchi anche questo un po' in rumorosità, come un po' tutti i Continental estivi...
Ma per il resto sembra ottimo!
Infatti!
Cece sapresti dirmi i tempi di immatricolazione?

CeceA3
01-05-2013, 01:01
Ho letto che sono un pò rumorose..

---------- Post added at 00.49.28 ---------- Previous post was at 00.48.23 ----------


Infatti!
Cece sapresti dirmi i tempi di immatricolazione?

Una volta arrivata l'auto è davvero questione di pochi giorni. A me era arrivata venerdì sera, e pur essendosela presa con calma perchè sapeva che l'avrei potuta ritirare solo il sabato successivo, mercoledì era già immatricolata.

A3Alessio
01-05-2013, 01:21
Quindi 3 giorni..! Contando che oggi ( 1 marzo è festa), dal 6 al 10 dovrei ritirarla.. Speriamo bene! Oramai l'attesa è finita, ma gli ultimi giorni sono sempre i più duri!!! :happy:

roby72
01-05-2013, 08:39
Spettacolare nera! Avrai solo il tuo bel da fare a tenerla pulita :wink:
Se ti può consolare, io avevo le stesse gomme sulla golf e le ho utilizzate per circa 20.000 km. La stessa gomma me la sono trovata sull'A3 e anche qui dopo 3.000 km nessun problema di carcassa o altro. Anzi, la trovo un'ottima gomma in frenata e molto più silenziosa delle altre Continental che avevo utilizzato.
Può essere che tu sia stato solo sfortunato e ti sia trovato qualche partita difettosa.

Grazie Cece , mi tranquillizza la tua ESPERIENZA positiva con le Pirelli , io le avevo sotto la A4 le p zero rosso ed erano un disastro dopo 3000 km tolte per disperazione , questo ancora 5 anni fa' però , spero che ora sian migliorate come dici tu :wink: Ciaoo

---------- Post added at 08.39.48 ---------- Previous post was at 08.37.45 ----------


http://img708.imageshack.us/img708/1541/audia3c.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/708/audia3c.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 19.05.11 ---------- Previous post was at 19.03.55 ----------

http://imageshack.us/a/img546/2251/audia32o.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/546/audia32o.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 19.06.22 ---------- Previous post was at 19.05.11 ----------

http://img593.imageshack.us/img593/7589/audia33k.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/593/audia33k.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Ragazzi ho notato che mancano le coppette Audi ai cerchi e' normale ? Le montano dopo? Quando è arrivata come si vede dalle foto non ci sono .....

tonicost
01-05-2013, 09:35
Ciao Robby, anche alle mie mancano, sicuramente lo fanno per evitare i furtarelli :-((((

MARIO1001
01-05-2013, 09:37
si te li metteranno dopo sicuramente

CeceA3
01-05-2013, 10:18
Anche quando è arrivata la mia non erano montate. Erano in una busta di plastica nel bagagliaio. Avevo pensato fosse soltanto perchè mi hanno montato solo alla consegna i bulloni antifurto che mi ero scordato di inserire, ma a quanto pare allora è la prassi

MARIO1001
01-05-2013, 12:55
speriamo che non si staccano facilmente e rischi di perderli

Ascolta
01-05-2013, 13:45
Credo sia normale. Per es. negli anni '80 quando la maggior parte delle auto aveva i copricerchi in plastica, le auto arrivavano con questi nel bagagliaio... ;)

Semmai, io ho notato dalle varie foto postate da voi, compresa questa bella A3 nera di roby72, che le auto fresche di consegna ai rivenditori (intendo ancora impacchettate...) sembrano di assetto molto alte, specialmente sull'asse anteriore (compresa la splendida "full" S-Line di Tia28)... Mi domandavo se sia una cosa voluta apposta per evitare spiacevoli grattatine nelle parti basse (che doppio senso involontario ho scritto... :D ) durante i carichi/scarichi dalle bisarche, mediante per es. dei "gommini" che poi vengon tolti una volta che l'auto è arrivata alla sua definitiva destinazione...

fedecosta92
02-05-2013, 08:49
Da quel che so quando la macchina arriva in concessionaria ha dei tamponi nelle sospensioni che la fanno molto alta!

MARIO1001
02-05-2013, 13:35
Tamponi?

fedecosta92
02-05-2013, 13:43
Certo. Se chiedi al concessionario sa dirti meglio. Per non rovinare le sospensioni!

roby72
02-05-2013, 13:51
Certo. Se chiedi al concessionario sa dirti meglio. Per non rovinare le sospensioni!

Si si confermo Fede , hanno sotto i tamponi alle sospensioni per non rovinarle durante il trasporto ... Altra cosa quando arrivano hanno la velocità Max BLOCCATA a 35 km/h , devono sbloccarle con il VAG , presumo anche perché quando le spostano o le scaricano con i tamponi e' abbastanza pericoloso girarci , quindi limitano la velocità max... Ciaoo

Ascolta
02-05-2013, 13:53
Da quel che so quando la macchina arriva in concessionaria ha dei tamponi nelle sospensioni che la fanno molto alta!

A ecco...meno male! :happy: Più che le sospensioni, cmq credo la parte bassa dei paraurti...

fedecosta92
02-05-2013, 13:56
a me dissero nelle sospensioni a suo tempo. :) Penso che sia vero anche della vaggata (loro usano il VAS però), perchè quando te la fanno vedere hanno una specie di blocco per gli spostamenti!

MARIO1001
02-05-2013, 14:07
Bene bene la trattano bene

fedecosta92
02-05-2013, 15:22
Ma no guarda, la strisciano, la maltrattano.
Ma che discorsi sono, certo che la trattano bene. Non ho mai visto un concessionario trattar male una macchina.

MARIO1001
02-05-2013, 21:32
fede era una battuta

roby72
02-05-2013, 21:52
Forse domani ritiro l'auto , speriamo mi han detto questa sera che domani mattina gli consegnano le TARGHE !!!!

Simone24
02-05-2013, 21:54
Speriamo almeno arrivano altre foto....e tu te la godi!! :biggrin:

MARIO1001
02-05-2013, 22:36
bene aspettiamo foto foto

roby72
08-05-2013, 12:28
Eccovi qualche foto al VOLOOO , scusate ma il tempo sia mio che quello meteo mi ha impedito di inserirle prima .. Ritirata sabato 4 maggio ...
http://img811.imageshack.us/img811/6239/mod4n.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/mod4n.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 12.19.48 ---------- Previous post was at 12.18.01 ----------

http://img577.imageshack.us/img577/324/mod3u.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/577/mod3u.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 12.20.59 ---------- Previous post was at 12.19.48 ----------[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 12.22.50 ---------- Previous post was at 12.20.59 ----------

http://img28.imageshack.us/img28/435/modku.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/28/modku.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 12.24.25 ---------- Previous post was at 12.22.50 ----------

http://img21.imageshack.us/img21/9946/014swn.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/21/014swn.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 12.25.41 ---------- Previous post was at 12.24.25 ----------

http://img89.imageshack.us/img89/9658/013te.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/89/013te.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

---------- Post added at 12.28.02 ---------- Previous post was at 12.25.41 ----------

http://img7.imageshack.us/img7/8040/mod8.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/7/mod8.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

fedecosta92
08-05-2013, 12:50
Madonna santa che bella che è cavolo! :) complimenti:) Sarà quasi dal tutto identica alla mia :)

Ferrets
08-05-2013, 13:05
molto bella, anche i miei sedili sono bicolore:happy:

Avrei solamente aggiunto il pacchetto alluminio esterno

tonicost
08-05-2013, 13:25
ueiiiii Robby finalmete!!! E' stupendaaaaaa nera con i cerchi base sta da dio!!!! Auguri vivissimi!!!

CeceA3
08-05-2013, 13:45
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Nera non c'è dubbio.... fa un effetto "paura"!!!!

E fa risaltare ancora di più l'aggressività dell'auto! Complimentoni :thumbsup:

gaetano
08-05-2013, 14:09
bellissima esternamente, sembra o è un pò più grande della vecchia a3? gli interni non mi convincono molto, mi sembrano un pò spogli, ma cmq è una gran bella macchina!!!

Simo_189
08-05-2013, 16:42
Bellissima nera e i cerchi risaltano moltissimo cosi! Complimenti !!:))

supergus
08-05-2013, 17:44
Delle Pirelli Cinturato penso P7 :maad::cry::icon_dho:
Non mi piacciono proprio con le Pirelli ho avuto brutte esperienze !!!! Che sfiga speravo Continental o Michelin

Ho notato (anche in concessionario) che quasi tutte le A3 (e molte A4 con i 18" - 235) montano questo "famigerato" cinturato
pirelli P7 ... per "fortuna" nella misura da 18 per la A 3 (225-40-18 92Y) la pirelli non fa questo pneumatico o per meglio
dire, lo fa ma con codice velocità carico velocità piu basso!!! :rolleyess::rolleyess::rolleyess:
Invece ho notato che la WW Golf 7, nella misura 225-45-17 (come l'Ambition di serie)
monta (in linea di massima) l'ottimo Dunlop SP Sport Maxx RT...

primaA3
08-05-2013, 17:55
Complimenti anche da parte mia...!!!
Bella ed aggressiva :smile:

Simone24
08-05-2013, 18:14
Complimenti.....con questo nero e' veramente cattiva!!

maccheers
08-05-2013, 22:21
bella!!!

Kenzo
09-05-2013, 15:36
Complimenti Roby attendo di vederla da vivo con relativo aperitivo pagato!!!

roby72
25-06-2014, 08:39
Ragazzi rispolvero la discussione , piccolo problema con il climatizzatore con le giornate di gran caldo , allora salgo in auto e noto che i numeri del display si vedono e non si vedono , la situazione non migliora neanche smanettando con le manopole , solo quando spengo e poi riaccendo si sistema il tutto , vi allego una foto http://img.tapatalk.com/d/14/06/25/aqehu5a9.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 08.39.55 ---------- Previous post was at 08.29.21 ----------

Inoltre anche la mia fa quel benedetto rumoraccio metallico che non so da dove provenga , sembra dallo scarico però a vista e' ok , lo sento solo con finestrini aperti e un range 1800- 2000 giri !!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ferrets
25-06-2014, 13:01
il rumore metallico dipende dalla valvola Wastegate, è normale

roby72
25-06-2014, 13:50
il rumore metallico dipende dalla valvola Wastegate, è normale

Ciao Ferrets , dici davvero ? Mi sembrava rumore tipo marmitta , però effettivamente ho provato a scuoterla e non vibra , te lo ha confermato il concessionario ? Ciaoo

Ferrets
25-06-2014, 21:13
Sì, ci ero andato qualche mese fa per chiedere info :wink:

Comunque volendo quel rumore può scomparire, se non ricordo male qualcuno aveva postato un link del VW Golf club in cui si parlava di una sorta di "clip" da applicare sullo scarico

Ascolta
25-06-2014, 21:17
il rumore metallico dipende dalla valvola Wastegate, è normale
Beh..mica tanto normale... :maad: Cmq se è quello il problema che mi han spiegato in concessinaria, Audi ha in serbo una modifica, sto appunto attendendo la chiamata del Service...

roby72
26-06-2014, 00:03
Ah ok , io ho fissato per dopo le ferie appuntamento in Audi verso fine settembre , invece per il problema del display del climatizzatore che mi dite , nessuno lamenta il mio problema ? Ciao a tutti

roby72
06-07-2014, 22:34
Eccola con la sorellona 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.33.22 ---------- Previous post was at 22.32.28 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/uzevetu7.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.33.54 ---------- Previous post was at 22.33.22 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/7erytuzy.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.34.37 ---------- Previous post was at 22.33.54 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/mynyjara.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kenzo
07-07-2014, 00:16
Grande Roby 😃😉 attendiamo impressioni sulla nuova arrivata! In particolare su motore e cambio ☺️😉


Inviato dal mio iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Delfino TDI
07-07-2014, 09:13
Complimenti per le 2 bimbe!
Vedo che hai abbandonato il diesel in questi ultimi 2 acquisti...

roby72
07-07-2014, 16:06
Grande Roby 😃😉 attendiamo impressioni sulla nuova arrivata! In particolare su motore e cambio ☺️😉


Inviato dal mio iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Ciaooo devo passare a trovarti per mostrarti il mezzo , a presto MITICO

---------- Post added at 16.06.52 ---------- Previous post was at 16.00.51 ----------


Complimenti per le 2 bimbe!
Vedo che hai abbandonato il diesel in questi ultimi 2 acquisti...

Ciao , la ragione del benza è stata dettata per lo più per la poca percorrenza annua , Max 10.000 Km per entrambe , poi con il 1.4 tfsi va una favola e consuma pochissimo , a mio parere un motore MOLTO ben riuscito , e soprattutto mi ha sorpreso positivamente per la sua brillantezza ed il tiro in basso quasi da diesel , con il 1.8 invece è più rabbioso ci si diverte di più e con la traz. Quattro fai le curve che è un piacere , per ora però non lo ho testato molto ... vedremo pù avanti .. Ciaoo

roby72
28-03-2015, 22:38
Rinfresco la discussione con un UP estetico 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.31.40 ---------- Previous post was at 22.30.14 ----------

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/28/28989aadc1bc65bb3bf34e2cffcd06e3.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/28/c45176d2427cfb9953e33bea58c156fb.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/28/25170c34cfed5f5ed3397ba3884296d4.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.32.39 ---------- Previous post was at 22.31.40 ----------

Finalmente i 18"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.38.20 ---------- Previous post was at 22.32.39 ----------

Allora aggiornamenti per il rumore metallico di cui soffre questa motorizzazione , mi hanno montato la Graffa sull'asta della Wastegate della turbina ed il rumore sembra definitivamente scomparso , invece avevo problemi con il clima automatico , con le giornate calde i numeretti del display scomparivano a tratti , mi hanno cambiato in garanzia display e centralina clima , ora però ho un nuovo problemino , a volte il clima non raffredda , continua ad uscire aria calda anche se lo metto a 17 gradi , solo se spengo e riaccendo si sistema il tutto .... Ovviamente sempre clima in AUTO ed acceso .....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aragon
28-03-2015, 23:14
Niente male, invecchiando si è trasformata in S line! :w00t: :laugh:

Scherzi a parte, come ti trovi con i 18" rispetto a prima per quanto riguarda rigidità e feeling di guida in generale? Quale marca e modello di pneumatici hai montato?

Grazie mille in anticipo per le risposte e complimenti per l'upgrade! :love10:

Kenzo
29-03-2015, 00:24
Grande Roby notevole la resa con i 18👍😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

roby72
29-03-2015, 23:09
Niente male, invecchiando si è trasformata in S line! :w00t: :laugh:

Scherzi a parte, come ti trovi con i 18" rispetto a prima per quanto riguarda rigidità e feeling di guida in generale? Quale marca e modello di pneumatici hai montato?

Grazie mille in anticipo per le risposte e complimenti per l'upgrade! :love10:

Ciao , allora a livello di confort non ci trovo differenza tra i 17" che avevo prima ed i 18" ora , prima come gomma avevo sotto delle "penose" Pirelli P7 cinturato mai piaciute perché guidando allegramente non erano il massimo , ora ho sotto delle fantastiche Bridgestone S001 con una spalla granitica che non cede mai e con una mescola più tenera rispetto a Pirelli , un altro pianeta secondo me ; come rumorosità sono invece simili ..... Che dirti , io te li Stra-consiglio i 18" sono la misura giusta per questa A3 , a livello estetico sono il TOP !!!! A livello di guida sportiveggiante poi li apprezzi maggiormente i 18" la macchina e' più reattiva e precisa ...... Ciaooo

- - - Updated - - -


Grande Roby notevole la resa con i 18👍😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao MITICO ...... Grazie ancora per avermi "passato le tue ex Bridgestone s001" , sono spettacolari !!!!!!!! Che ne dici di mettere una foto della CUGINA con i 19" ?????:tongue:

Aquattroanelli
29-03-2015, 23:21
Ciao... intanto complimenti per l'ultima arrivata. Mi ha incuriosito il tuo primo post quando dici di aver preso il 1.4 tfsi da 122 cv. OK che cambia poco ma i CV..., non sono 125? e poi volevo chiederti come mai non hai optato per il 1.4 COD da 150 CV? ...che per consumi sembra essere più parco (sulla carta)

roby72
29-03-2015, 23:29
Ciao quando la ordinai a gennaio 2013 non era ancora disponibile il COD , altrimenti lo avrei sicuramente preso in considerazione , anche se essendo la Car della mia signora il 122cv basta e avanza , credimi .... Ciaoo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23.29.28 ---------- Previous post was at 23.27.48 ----------

Il motore da 125cv e' uscito con le My 2015 ed è diventato euro 6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aragon
29-03-2015, 23:32
Ciao , allora a livello di confort non ci trovo differenza tra i 17" che avevo prima ed i 18" ora , prima come gomma avevo sotto delle "penose" Pirelli P7 cinturato mai piaciute perché guidando allegramente non erano il massimo , ora ho sotto delle fantastiche Bridgestone S001 con una spalla granitica che non cede mai e con una mescola più tenera rispetto a Pirelli , un altro pianeta secondo me ; come rumorosità sono invece simili ..... Che dirti , io te li Stra-consiglio i 18" sono la misura giusta per questa A3 , a livello estetico sono il TOP !!!! A livello di guida sportiveggiante poi li apprezzi maggiormente i 18" la macchina e' più reattiva e precisa ...... Ciaooo
Grazie mille per la risposta!

In realtà i 18" li ho già presi da qualche mese, ma sto aspettando di metterli su non appena andrò dal gommista per smontare le termiche (che ora ho sui 17"). Il mio timore, almeno a leggere qui sul forum, è che i 18 possano irrigidire di parecchio l'auto e renderla meno confortevole, anche in assenza di assetto S line. Però le tue parole mi confortano, dato che siamo in una situazione molto simile!

Come pneumatici avrei scelto i Michelin Pilot Sport 3 (anche dietro "spinta" del gommista...) ma non so come si comporteranno, sia dal punto di vista della silenziosità che della resa su strada...

roby72
29-03-2015, 23:36
Con Michelin cadi sempre in piedi !!!! Non sbagli mai .... Una gomma che a me piace molto invece è la Dunlop sportmaxx RT , molto silenziose e un impronta a terra maggiore , le michelin ti sembreranno SEMPRE più strette di quello che sono , e' una caratteristica delle Francesine ..... Ciaoo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aquattroanelli
29-03-2015, 23:39
Hai ragione, ti chiedo scusa ma non ho letto la data... :tongue:
Il fatto è che mi interessa moltissimo sapere come va questo 1.4 da 150 (non solo in termini di prestazioni) e appena ho visto il post in alto sono andato subito a vedere...
Ritengo che sia una valida alternativa al diesel per chi fa pochi km ma non mi spiego come mai non ce ne siano in giro per il forum...

roby72
29-03-2015, 23:39
Comunque io con assetto sportivo AMBITION non la trovo affatto rigida , e' un ottimo assetto anche con i 18" assorbe egregiamente , poi se vogliamo scendere in particolari tecnici della vettura , trovo che abbia un telaio alquanto rigido - sportivo rispetto alla precedente 8P-PA .......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aragon
29-03-2015, 23:43
Con Michelin cadi sempre in piedi !!!! Non sbagli mai .... Una gomma che a me piace molto invece è la Dunlop sportmaxx RT , molto silenziose e un impronta a terra maggiore , le michelin ti sembreranno SEMPRE più strette di quello che sono , e' una caratteristica delle Francesine ..... Ciaoo
Sì, le Dunlop Sportmaxx RT le avevo come primo equipaggiamento sui 17" e in effetti non erano malaccio!

L'unico dubbio che ho sulle Michelin PS3 è quello della silenziosità, dato che sono classificate come 71 decibel...

Inoltre, come fai notare, sembrano in effetti più strette di altre... :dry:

- - - Updated - - -


Il fatto è che mi interessa moltissimo sapere come va questo 1.4 da 150 (non solo in termini di prestazioni) e appena ho visto il post in alto sono andato subito a vedere...
Ritengo che sia una valida alternativa al diesel per chi fa pochi km ma non mi spiego come mai non ce ne siano in giro per il forum...
Ce ne sono, ce ne sono (guarda sotto il mio avatar, ad esempio) :wink:

E' un motore eccellente, ne abbiamo parlato tante volte (anche di recente in un thread dedicato) :happy:

roby72
29-03-2015, 23:47
Hai ragione, ti chiedo scusa ma non ho letto la data... :tongue:
Il fatto è che mi interessa moltissimo sapere come va questo 1.4 da 150 (non solo in termini di prestazioni) e appena ho visto il post in alto sono andato subito a vedere...
Ritengo che sia una valida alternativa al diesel per chi fa pochi km ma non mi spiego come mai non ce ne siano in giro per il forum...

Io la ho presa per la mia signora che fa SOLO strade urbane e fa 10 km al giorno con 2 -3 soste , quindi IMPROPONIBILE per un Diesel per via del FAP ecc.... Consumi ECCEZZIONALI , dopo 20.000 km ha medie di 14,7 km/litro .....fatti solo in urbano ed accendi-spegni ..... Forse tutti sono un po' fissati con la mania del Diesel , oramai se non fai almeno 30.000 km anno non vale la candela .... Parere personale eh :wink:

Aquattroanelli
29-03-2015, 23:54
E' un motore eccellente, ne abbiamo parlato tante volte (anche di recente in un thread dedicato) :happy:[/QUOTE]

ti spiacerebbe postarmi qualche riferimento?? grazie 1000:wink:

- - - Updated - - -

Forse tutti sono un po' fissati con la mania del Diesel , oramai se non fai almeno 30.000 km anno non vale la candela .... Parere personale eh :wink:[/QUOTE]

Concordo in pieno...!!!

Ascolta
31-03-2015, 00:41
Forse tutti sono un po' fissati con la mania del Diesel , oramai se non fai almeno 30.000 km anno non vale la candela .... Parere personale eh :wink:
30000 anche no, ma fino a 20000 il benzina va preso con molta considerazione! :thumbsup: Purtroppo (per loro) la gran parte delle persone compra diesel di default...
PS: ovviamente si parla di quelli del gruppo VAG... :wink:

leech
31-03-2015, 14:51
Hai ragione, ti chiedo scusa ma non ho letto la data... :tongue:
Il fatto è che mi interessa moltissimo sapere come va questo 1.4 da 150 (non solo in termini di prestazioni) e appena ho visto il post in alto sono andato subito a vedere...
Ritengo che sia una valida alternativa al diesel per chi fa pochi km ma non mi spiego come mai non ce ne siano in giro per il forum...

Se ti può interessare sul post di quando ho dovuto decidere che A3 comprare, si è discusso molto del COD:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?61101-Si-ordina!-Che-ne-dite/page14

Aquattroanelli
31-03-2015, 23:03
No no no..., è incredibile, io con la mia 1.8 tdci (pieno fatto oggi) sto sui 16,9 km/l (urbano40% - extraurbano 60%). Appena sarà il momento, e spero presto... ritorno su benzina
Grazie 1000!!!

Casper
31-03-2015, 23:53
Io anche sono in attesa del ritorno al benzina dopo anni di disel poco sfruttati e la cosa mi emoziona non vedo l'ora di sentire il motore spingere fino in zona rossa! La mia ultima auto a benzina nel '99! Clio williams blu con cerchi oro, che auto fantastica! Zero controlli, zero elettronica, bei ricordi!

Aquattroanelli
01-04-2015, 23:02
Clio williams blu con cerchi oro, che auto fantastica!
Quella era una bomba!!! Staccava l'asfalto da terra...!!! Ma adesso sono altri tempi :shifty:

Casper
01-04-2015, 23:37
Eh si altri tempi! Contento di averli vissuti!

Nicco83
02-04-2015, 09:07
Grande clio williams!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

roby72
09-04-2015, 22:18
Help Ragazzi ho bisogno d'aiuto ..... Allora con le giornate calde il clima della mia A3 non ne vuole sapere di raffrescare , spara SOLO aria CALDA anche se metto a 17 gradi , questo mi succede SOLAMENTE quando lascio l'auto parcheggiata al sole e si surriscalda all'interno ..... Invece se sta in garage e poi fuori fa caldo , tutto regolare raffresca alla grande .....Ho la sensazione che qualche sensore vada in tilt con il caldo dell'abitacolo sotto il sole ..... Che mi dite ? Grazie ...P.S. La centralina clima è relativo blocco comandi mi è stato cambiato 2 mesi fa' al service audi per un difetto del display che scomparivano i numeri ......

leech
09-04-2015, 22:57
Help Ragazzi ho bisogno d'aiuto ..... Allora con le giornate calde il clima della mia A3 non ne vuole sapere di raffrescare , spara SOLO aria CALDA anche se metto a 17 gradi , questo mi succede SOLAMENTE quando lascio l'auto parcheggiata al sole e si surriscalda all'interno ..... Invece se sta in garage e poi fuori fa caldo , tutto regolare raffresca alla grande .....Ho la sensazione che qualche sensore vada in tilt con il caldo dell'abitacolo sotto il sole ..... Che mi dite ? Grazie ...P.S. La centralina clima è relativo blocco comandi mi è stato cambiato 2 mesi fa' al service audi per un difetto del display che scomparivano i numeri ......

Che abbiano collegato qualcosa male? Già provato a sentire l assistenza?

Aquattroanelli
09-04-2015, 23:07
io sono malpensante...

roby72
09-04-2015, 23:13
Li ho chiamati oggi ..... Appuntamento per fine mese , però non sapevano che dirmi per il problema, secondo loro è impossibile che faccia questi scherzi 👿👿👿👿 ..... Assistenza penosa .... Loro mi hanno detto mai successo una cosa simile , ed io intanto faccio la sauna in macchina perché il
Clima non va' 😡😡😡...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolta
09-04-2015, 23:37
Allora con le giornate calde il clima della mia A3 non ne vuole sapere di raffrescare , spara SOLO aria CALDA anche se metto a 17 gradi , questo mi succede SOLAMENTE quando lascio l'auto parcheggiata al sole e si surriscalda all'interno ..... Invece se sta in garage e poi fuori fa caldo , tutto regolare raffresca alla grande .....Ho la sensazione che qualche sensore vada in tilt con il caldo dell'abitacolo sotto il sole ..... Che mi dite ?
Scusa la mia domanda stupida... il led rosso su AUTO e su A-C è acceso?
Senti il compressore del condizionatore e le ventole girare nel vano motore..?

roby72
10-04-2015, 07:36
Certo , tutto acceso naturalmente, invece mi da la sensazione che quando fa questo scherzo il compressore del clima NON si accenda .....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

roby72
26-04-2015, 08:51
Buongiorno ragazzi, aggiornamento del problema climatizzatore , sostituito radiatore-condensatore clima per un difetto di costruzione, presentava un piccolissimo forellino in una saldatura , quindi si era scaricato completamente il gas refrigerante, unica nota dolente , per fare il lavoro han dovuto smontare il muso della mia A3 ...... Non immagino il costo se il problema mi capitava fuori garanzia 😝😝😝 ( scade tra 10gg) quando riceverò la fattura posterò il costo dell'intervento. Invece per il Service dei 2 anni - ho pagato 300 euro , che mi dite prezzo in campana ? Niente lavori in più del cambio olio e filtri .......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

roby72
26-04-2015, 14:51
Oggi lavaggio con la sorellona 😁😁http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/26/f87ef33d62ff4fd6a0194dc28efbb255.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk