PDA

Visualizza Versione Completa : LUCi interne-Diurne



AleRebe
02-04-2013, 15:51
Ciao, volevo cambiare la luce ad incandescenza del vano porta oggetti con una led bianco. È possibile? Mi sapete dire il tipo e il modello?

Poi volevo cambiare le luci diurne ( non ho i led, son quelle normali ad incandescenza gialle) con tipo bianco (simile xenon) è possibile?

Gran bel mezzo la nuova A3...

Teo88
02-04-2013, 16:57
ciao, io avevo provato a cambiare le lampadine diurne sulla golf VI, ma dato che sono delle lampade particolari (non sono le classiche H7 o H4) non le ho mai trovate bianche, alla fine ho cambiato tutto il faro inserendo i led

fedecosta92
02-04-2013, 16:59
esatto! dovrebbero chiamarsi "siluri" se non erro! (sempre informandomi in forum)

AleRebe
02-04-2013, 17:06
ciao, io avevo provato a cambiare le lampadine diurne sulla golf VI, ma dato che sono delle lampade particolari (non sono le classiche H7 o H4) non le ho mai trovate bianche, alla fine ho cambiato tutto il faro inserendo i led

guarda nella mia precedente A3 avevo gli Xenon.. me ne è saltato uno e quanto l'ho cambiato mi han sparato 700€ (mi han detto che dovevano cambiare faro+centralina)... quindi per questa nuova, ho preferito tornare (a malincuore) alle lampadine classiche!

Teo88
02-04-2013, 18:08
è si purtoppo la manutenzione costa, anche se mi sembrano tantini 700 euri per lampada e una centralina, però io le lampadine bianche per le diurne non le ho trovate, spero che tu abbia più fortuna

AleRebe
02-04-2013, 19:12
45€/ora di mano d'opera... a quella cifra ci son arrivato facile.

fedecosta92
02-04-2013, 19:29
45€/ora di mano d'opera... a quella cifra ci son arrivato facile.
Anche perchè sinceramente le lampadine bianche fanno un fascio di luce inferiore a quelle normale e io che mi trovo in mezzo alla nebbia ne ho veramente bisogno di luce forte... non vederci poco, sennò vado a sbattere con la macchina con tutta questa nebbia... :(