PDA

Visualizza Versione Completa : IN ARRIVO A3 SP 2.0 TDI S TRONIC



kemile
02-04-2013, 22:42
Ciao a tutti sono nuovo iscritto ho ordinato l'8/03/2013 la mia audi nuova cosi configurata:
-colore bianco amalfi
-adaptive light
-audi sound system
-climatizzatore automatico confort
-mancorrenti al tetto alluminio
-pacchetto alluminio
-pacchetto business
-pacchetto luci
-sistema ausilio al parcheggio plus
-specchietto retrovisivo intenro schermabile
-spia controllo pneumatici
-vetri posteriori oscurati
-volante sportivo multifunzione

Ecco io attualmente posseggo il modello 2009 con motore 170 cv l'unica cosa spero di non rimanere deluso dalle prestazioni....
Come consegna mi dicono ad oggi 15/16 settimana speriamo bene...complimenti per il forum comunque

sciabola
02-04-2013, 22:46
Anche io ho la versione 170cv e la scorsa settimana sono andato a provare la nuova sb 150cv...onestamente ho sentito differenza di prestazioni e per questo motivo non ho fatto l'ordine ed aspetto la 184cv...ma se a maggio non sarà disponibile opterò per la 150cv...intanto alla fine dopo una settimana i 170cv sono già dimenticati

kemile
02-04-2013, 22:53
esatto io la uso più per lavoro e quando ho preso il 170 è stato più per sfizio...magari rimappo la centralina...vedremo

roby72
02-04-2013, 22:54
Ciao a tutti sono nuovo iscritto ho ordinato l'8/03/2013 la mia audi nuova cosi configurata:
-colore bianco amalfi
-adaptive light
-audi sound system
-climatizzatore automatico confort
-mancorrenti al tetto alluminio
-pacchetto alluminio
-pacchetto business
-pacchetto luci
-sistema ausilio al parcheggio plus
-specchietto retrovisivo intenro schermabile
-spia controllo pneumatici
-vetri posteriori oscurati
-volante sportivo multifunzione

Ecco io attualmente posseggo il modello 2009 con motore 170 cv l'unica cosa spero di non rimanere deluso dalle prestazioni....
Come consegna mi dicono ad oggi 15/16 settimana speriamo bene...complimenti per il forum comunque

Complimenti per il mezzo:wink: , la mia ordinata il primo di Marzo e confermata la produzione 15 esima settimana , mi sa' che la riceveremo lo stesso periodo :tongue:. Ciaoo

kemile
02-04-2013, 22:57
Speriamo e grazie dei complimenti

roby72
02-04-2013, 23:09
Speriamo e grazie dei complimenti

Anzi ho visto solo ora che sei di Verona ... Allora mi sa' che arriva prima a te (Verona sede Autogerma) , la mia deve essere spedita in quel di Vicenza !!!:tongue:

fedecosta92
03-04-2013, 08:53
ma che mal organizzati che sono in audi :) a gente che l'ha ordinata a gennaio deve ancora arrivare... gente che la aspetta da diversi mesi :) e voi che ve la mettono in produzione fra una settimana...


A Gavì un cul! :) Kemile di dove sei? io di legnago!

kemile
03-04-2013, 12:12
Io do Vallese.....e grazie par el cul....
L'ho ordinata ad Autobovolone,tu Vicentini Legnago?

fedecosta92
03-04-2013, 12:40
Io do Vallese.....e grazie par el cul....
L'ho ordinata ad Autobovolone,tu Vicentini Legnago?
Assolutamente No! :) l'ho comprata all'autoelle! :)

kemile
03-04-2013, 12:45
Assolutamente No! :) l'ho comprata all'autoelle! :)

Non la conosco....la macchina tu ce l'hai già o ho capito male?

fedecosta92
03-04-2013, 12:53
No magari ce l'abbia.. non ho informazioni a riguardo, la sto attendendo!Arriverà prima la tua della mia :)! l'autoelle è il concessionario seat-skoda-volkswagen in Z.I. a legnago, vicino al Mc.Donald :)

Simone24
03-04-2013, 15:12
Incredibile...un altro che l'ha ordinata da nemmeno un mese, e la producono tra una settimana!! Per capirci, non sono inca ovviamente con chi la ordina e ce l'ha in cosi poco tempo, anzi sono contento per loro, ce l'ho con l'Audi....comportamento molto discutibile!! e qui non si puo' dire sia un motore meno richiesto,anzi....credo sia il piu' richiesto....boooo....o che ne stanno ordinando poche.....

roby72
03-04-2013, 15:35
Incredibile...un altro che l'ha ordinata da nemmeno un mese, e la producono tra una settimana!! Per capirci, non sono inca ovviamente con chi la ordina e ce l'ha in cosi poco tempo, anzi sono contento per loro, ce l'ho con l'Audi....comportamento molto discutibile!! e qui non si puo' dire sia un motore meno richiesto,anzi....credo sia il piu' richiesto....boooo....o che ne stanno ordinando poche.....

Ciao , quando ho ordinato la mia sul contratto il venditore mi ha messo 120gg , e li per li mi son detto : vabbuo' e' una macchina super richiesta , hanno avuto un massacro di ordini , mi metto il cuore in pace ed aspetto ... Poi la sorpresa , chiamo la settimana scorsa per vedere se l'ordine era a posto e il conce mi dice: guardi se vuole le comunico anche la settimana di produzione , in quanto Audi ce la data per la sua vettura , quando mi dice la 15 esima settimana stavo facendo i SALTI di Gioia , INCREDIBILE !!!! :blink::w00t:

Teo88
03-04-2013, 15:44
si anche io da contratto avevo 130 giorni, poi ieri sono passato in conce per sapere se era tutto ok e mi ha detto che verrà prodotta a meta Maggio e quindi me la consegnerà tra la fine di Maggio primi di Giugno, sono rimasto senza parole

kemile
03-04-2013, 15:49
A me aveva detto con giugno,se ero fortunato,poi invece ieri mi ha detto se tutto va come da programma fine aprire alla peggio primi di maggio..Mio fratello ha ordinato il turan a metano e lo consegnano al pari della mia

fedecosta92
03-04-2013, 15:55
Dove l'avete ordinata?? Nel senso concessionario ufficiale audi o multimarche?

Teo88
03-04-2013, 16:05
io concessionario Audi, ma ha detta del venditore non dipende tanto dal conce ma da lui, nel senso che ha sempre solecitato l'ordine con urgenza.
Forse ha ragione, ma credo che anche il concessionario conta parecchio, io la GOLF l'avevo orinata sempre in un conce VW ma piccolo ed è arrivata copo 6 mesi, ora il conce AUDI è uno dei più "grossi" dalle mie parti e dovrebbe arrivare prima, quindi io credo conti molto anche la "fama" dal concessionario

roby72
03-04-2013, 16:06
Dove l'avete ordinata?? Nel senso concessionario ufficiale audi o multimarche?

UFFICIALE naturalmente :biggrin::wink:

fedecosta92
03-04-2013, 16:08
:) ahahhaha ottimo direi.. :) perchè io l'ho ordinato in un concessionario gruppo volkswagen ma non ufficiale :) e con quello ufficiale direi di non aver bei rapporti :) mmmmmm ottima situazione.!

kemile
03-04-2013, 21:00
Ho visto che pochissimi o quasi nessuno ha preso l'adaptive light....

kemile
07-04-2013, 10:59
Ieri ho sentito il concessionario e lui mi dice che è ancora in specifica per la 15/16 settimana ,se fosse cosi in neanche 2 mesi mi arriva....Speriamo bene

kemile
09-04-2013, 10:58
Stamattina mi hanno confermato la 16 settimana di produzione la prima di maggio dovrei averla....

Simone24
09-04-2013, 14:09
idem io :happy: