Visualizza Versione Completa : togliere le barre portapacchi....
salve a tutti vorrei togliere le barre portapacchi e volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste qualcosa per chiudere i fori che rimangono togliendo le barre, oppure se esistono delle fascette senza fori, magari se qualcuno saprebbe dirmi dove trovarle gli sarei molto grato grazieeeeeee....
---------- Post added at 20.33.47 ---------- Previous post was at 19.48.38 ----------
scusate credo di aver sbagliato sezione....
la sezione č questa ed in passato se ne era gia discusso.Se non ricordo male la cosa č fattibile ma molto complessa ad iniziare dallo smontaggio del sotto tetto.
Auguri
blasix'70
03-04-2013, 21:55
Infatti auguri :smile:
rimarrebbero poi i buchi, in che modo gli chiuderesti?
per me non č un problema smontare le barre il mio problema č proprio come chiudere quei fori....
Ci vuole una carrozzeria con i cosiddetti, per chiudere bene il tutto e verniciare il tetto, ho chiesto anche io in audi e me lo hanno sconsigliato vivamente....
gian1972
04-04-2013, 09:28
per me non č un problema smontare le barre
Beato te...io sono due anni che ho nel box le barre alluminio e vorrei montarle al posto delle mie nere, ma non so da dove iniziare le operazioni di smontaggio...
Ci vuole una carrozzeria con i cosiddetti, per chiudere bene il tutto e verniciare il tetto, ho chiesto anche io in audi e me lo hanno sconsigliato vivamente....
impossibile quello che stai dicendo dovrebbero esserci dei tappini per chiudere i fori oppure la fascetta completa (quella sotto la barra) senza fori.... qualcuno sa se esiste?
---------- Post added at 09.38.35 ---------- Previous post was at 09.33.32 ----------
:angel4:
Beato te...io sono due anni che ho nel box le barre alluminio e vorrei montarle al posto delle mie nere, ma non so da dove iniziare le operazioni di smontaggio...
che ti devo dire vieni da me e te le monto io!!!:cooool: :angel4:
gian1972
04-04-2013, 11:20
che ti devo dire vieni da me e te le monto io!!!:cooool: :angel4:
grandeee...ti ringrazio...vediamo se riesco a risolvere diversamente !!
se non erro Gabri aveva trovato qualcosa in merito ai tappi
se non erro Gabri aveva trovato qualcosa in merito ai tappi
come faccio a contattarlo?
sissė Lellah diceva che c'erano dei tappi o un listello che chiudeva il tutto..
č una bella modifica secondo me, ma altrettanto laboriosa..
scusate se qualcuno mi sa dire come posso contattare questa persona gli sono molto grato....
By_virgilio
10-04-2013, 11:09
devi essere per forza qualcosa per tappare gli fori ho visto parecchi avant in giro senza bare sopra vedi se riesci interessa pure a me buona fortuna :))
kanaglia
10-04-2013, 11:21
scusate se qualcuno mi sa dire come posso contattare questa persona gli sono molto grato....
Gabriele č leellah
devi essere per forza qualcosa per tappare gli fori ho visto parecchi avant in giro senza bare sopra vedi se riesci interessa pure a me buona fortuna :))
ho chiesto a leellah e da quello che mi ha detto credo di aver capito che comprando i listelli nuovi non dovrebbero avere i fori ma hanno solo un segno per la predisposizione dei fori, dico credo di aver capito perchč non ne sono molto sicuro ho chiesto altri chiarimenti ma poi non mi ha piu risposto se riuscite a sapere voi qualcosa in pių fatemelo sapere.
grazie milleeee!!!!!!!!!!!!