PDA

Visualizza Versione Completa : ORDINATA A3 SPORTBACK



audi86
04-04-2013, 12:57
Ciao Ragazzi,

ho appena ordinato la nuova A3 Sportback.

Questa la configurazione:

Motore 2.0 TDI 150CV
Versione Ambition
Colore Bianco ghiaccio metallizzato
Pacchetto S-Line
Pacchetto S-Line exterior
Climatizatore Automatico comfort
Pacchetto business:
-Fari Xeno/led anteriori e Led posteriori
-sistema navigazione mmi plus con mmi touch
-sensori parcheggio
-radio MMI Touch
-regolatore di velocità
Pacchetto luci
Dispositivo carico passante
Volante sportivo multifunzione in pelle 3 razze
Audio 8 altoparlanti
Interni Pelle-tessuto S-line

Secondo voi devo aggiungere qualcosa?
Ero in dubbio sul cambio S-Tronic alla fine ho scelto manuale.

Consegna 120/140 gg...interminabili........

fedecosta92
04-04-2013, 13:12
Si :) al bianco ghiaccio penso proprio che ci stiano divinamente i vetri posteriori oscurati (a meno che non li fai aftermarket)


Ottimo configurazione comunque cavolo!

Teo88
04-04-2013, 13:19
ciao, io visto che hai inserito tutto il pacchetto s.line aggiungerei i cerchi da 18 a rotore neri che sul bianco sono spettacolari e ti consiglio di mettere almeno il Sound Sistem perchè ho letto che le casse di base suonano propio male

per quanto riguarda il cambio è una questione di gusti\comodità io usandola prevalentemente in città del cambio manuale non ne potevo più :-) cmq ottima configurazione abbiamo quasi gli stessi opzional ;-)

nidenar
04-04-2013, 13:57
Aggiungerei la trazione integrale :)

rpn1967
04-04-2013, 13:57
... configurazione completa... mi permetto di consigliarti... un impianto radio più consono all'insieme dell'autovettura da Te ordinata, quindi quanto meno il Sound Sistem Audi...ancora meglio il Bang & Olufsen .... Inoltre, i sensori che hai specificato sono solo acustici...aggiungerei (7X2) Sistema di ausilio al parcheggio plus....poi che dire, il resto dipende dal badget e dai gusti personali... a ragion di ciò anche io ho scelto il bianco ghiaccio con il tetto panoramico ed il pacchetto alluminio con le barre (un po' più famigliare) se avessi avuto più disponibilità sicuramente avrei scelto i due pacchetti S-Line ed escluso il tetto panoramico... Poi abbiamo più o meno la stessa configurazione... io ho aggiunto i seguenti accessori: (8G1) Dispositivo di assistenza per proiettori abbaglianti - (QE1) Pacchetto portaoggetti e vano bagagli - (9VS) Bang & Olufsen Sound System - (6XK) Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente schermabili automaticamente lato conducente visuale bordo marciapiede - (PU7) Specchietto retrovisivo interno schermabile con sensore luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia - (7K1) Spia di controllo pressione pneumatici - (EA6) Audi Extended Warranty: due anni, fino a 120.000 km - (UH2) Assistenza alla partenza ...
...Ok ora non Ti resta che aspettare... se Ti può fare piacere, sappi che a molti, compreso me, stanno consegnando in anticipo.....

Davidenos
04-04-2013, 14:05
Io avrei scelto l'automatico, visto che c'eri ormai.

audi86
04-04-2013, 15:45
Grazie a tutti per le risposte.

Per quanto riguarda il cambio preferisco il manuale, l'80% del mio utilizzo è su autostrada. Probabilmente se la usassi per la maggiore in città avrei optato per l'S tronic.
I vetri neri non mi dispiacciono, magari li faro' in futuro..
Il sound sistem grazie per il suggerimento l'ho appena fatto aggiungere..:-) ero convinto si sentisse bene anche con gli 8 altoparlanti..
I cerchi mi piacciono tantissimo quelli che ha di serie l'S-line anche se quelli a rotore sono molto belli..
Per la consegna lo spero davvero che arrivi prima...è un eternità...per la precedente avevo aspettato 60 gg e mi sembravano già tanti....
Di quanto stanno anticipando le consegne?
ho sentito che audi ha assunto nuove persone..

Teo88
04-04-2013, 15:53
a me da 130 giorni sono passati a 90(cmq tanti ma meglio che niente), io credo che si aspettassero molte più richieste di quelle che sono arrivate ed ora anticipano i tempi di produzione

fedecosta92
04-04-2013, 16:02
:) pensate che io ho fatto l'ordine il 30 di gennaio... e solo ieri mi è arrivato la PRE-CONFERMA dell'ordine... chissà quanto dovrò aspettare.. mi puzza qualcosa a me!(1.6 TDI 105 CV c.manuale). O.o

Teo88
04-04-2013, 16:36
cavolo è tantissimo, effettivamente la cosa è molto strana, anche se ho notato che i ritardi li hanno avuti quelli che hanno effettuato il preordine come te

CeceA3
04-04-2013, 18:59
:) pensate che io ho fatto l'ordine il 30 di gennaio... e solo ieri mi è arrivato la PRE-CONFERMA dell'ordine... chissà quanto dovrò aspettare.. mi puzza qualcosa a me!(1.6 TDI 105 CV c.manuale). O.o

Devo dire che puzza molto anche a me... quasi come non avessero mai trasmesso l'ordine. Se vuoi, per tua informazione, chiedo al mio concessionario cosa ne pensi lui e se la pre-conferma non arrivi normalmente sempre subito dopo la trasmissione dell'ordine

Simone24
04-04-2013, 19:12
Complimenti per la configurazione!! Hai su tutto quel che ci vuole....per le consegne credo anche io che con chi sta ordinando recentemente stiano anticipando un po' le consegne....bisognerebbe vedere quanti ordini gli stanno arrivando....forse appunto meno,. Caso federico a parte purtroppo....

rpn1967
04-04-2013, 23:45
io ho ordinato il 23 gennaio e aspettavo l'auto per la prima di maggio...invece ultime del concessionario é in arrivo per la settimana prossima...

A3Alessio
05-04-2013, 00:11
Io ho ordinato il 19 Dicembre! Domani chiamo la conce.. Non ne posso più di aspettare!!

fedecosta92
05-04-2013, 08:35
io ho ordinato il 23 gennaio e aspettavo l'auto per la prima di maggio...invece ultime del concessionario é in arrivo per la settimana prossima...

Mannaggia all'audi! :) a voi tutte le sorprese :) a me tutte le incu...late! :D ahahahah

audi86
05-04-2013, 10:04
Probabilmente hanno avuto un pò meno prenotazioni di quelle previste, io comunque ho trovato questo articolo su quattroruote.

Bonus, nuove assunzioni e previsioni di crescita.
In virtù dei risultati lusinghieri, anche quest'anno i dipendenti tedeschi della Casa riceveranno oltre 8.000 euro di bonus, in media. Quest'anno, in Germania, sono previste 1.500 nuove assunzioni e l'apertura di altre 700 posizioni di tirocinio o apprendistato. Sia per il 2013 che per il 2014, infine, è previsto un ulteriore aumento del fatturato

Comunque spesso i concessionari fanno i furbetti con gli ordini...

audi86
29-05-2013, 11:54
ragazzi mi ha chiamato il concessionario che l'auto e' in produzione la 24 settimana..secondo voi quando arrivera?

fedecosta92
29-05-2013, 11:55
Fine Giugno, primi di luglio! :D

audi86
29-05-2013, 12:40
Fine Giugno, primi di luglio! :D

bene..speriamo entro fine giugno cosi nn mi becco l'aumento Iva..:smile:

Gabriela4tfsi
29-05-2013, 14:17
Ma in poche parole se la concessionaria ti dice che la consegna è prevista per 120gg potrebbe arrivare anche prima? Cioè loro sto dato lo prendono come dato indicativo o come dato inviato dall'audi in base agli ordini che hanno ricevuto??

fedecosta92
29-05-2013, 14:20
In audi dovrebbero girare delle circolari circa la data di produzione delle macchine.
Loro dicono i giorni in base a quella data. Se poi ci saranno modifiche verranno a segnalartele!

MARIO1001
29-05-2013, 15:11
si ti dicono i gg di consegna massimi poi puo arrivard prima

audi86
29-05-2013, 15:36
a me avevano detto 120 giorni invece saranno 70 circa dalla conferma dell'ordine..
potrebbe essere una strategia di audi dare tempi piu' lunghi e poi farla arrivare prima..

---------- Post added at 15.36.36 ---------- Previous post was at 15.35.57 ----------

comunque meglio...nn vedo l'ora..........

rpn1967
29-05-2013, 16:57
... ordinata la prima volta a fine Gennaio arrivata in circa 70 giorni... (purtroppo con un errore nell'ordine) ...riordinata il 15 Aprile ....é stata specificata per la 25 settimana, quindi in circa 90 giorni dovrei averla!

audi1980
02-06-2013, 20:38
auguri appena t arriva

ciccio.fg
14-06-2013, 13:36
ma come hai fatto a sapere dei giorni..io l'ho ordinata e non so come fare ad informarmi..il concess è un pò ringo..

---------- Post added at 13.36.01 ---------- Previous post was at 13.34.47 ----------

Ma come hai fatto a sapere i giorni???io non so come fare...HELP..il mio condess è ringo..

a me da 130 giorni sono passati a 90(cmq tanti ma meglio che niente), io credo che si aspettassero molte più richieste di quelle che sono arrivate ed ora anticipano i tempi di produzione

MARIO1001
14-06-2013, 20:06
ciccio l hai presa in un conce ufficiale?

ciccio.fg
16-06-2013, 11:09
purtroppo no..questo perchè mi hanno ritirato l'usato pagandomelo di più pur avendo la stessa scondistica..

ciccio l hai presa in un conce ufficiale?

audi86
19-06-2013, 12:17
ma come hai fatto a sapere dei giorni..io l'ho ordinata e non so come fare ad informarmi..il concess è un pò ringo..

---------- Post added at 13.36.01 ---------- Previous post was at 13.34.47 ----------

Ma come hai fatto a sapere i giorni???io non so come fare...HELP..il mio condess è ringo..

te lo comunica il concessionario...
ti dicono la settimana di produzione e da quella aggiungi circa 15 gg.... anche se il concessionario nn è ufficiale deve saperti dire la settimana chiedendo al concessionario audi al quale si poggia...
io ci sono quasi!!!!!!!!!! non vedo l'ora...

zietto63
19-06-2013, 13:09
comunque i tempi di consegna si stanno accorciando , probabilmente anche in Audi NON hanno un gran carico di lavoro : solitamente funziona che il conce ha sempre un certo numero di vetture in produzione prenotate , cui riesce ad intervenire sugli allestimenti / accessori per "vestirla come la vuole il cliente " make to customer"

personalmente ordinata l'ultima settimana di maggio , hanno inizialmente previsto produzione week 31 ( fine luglio ) ed ora anticipata a week 28 ( seconda settimana di luglio ) , poi servono le due settimane prima di riceverla dal concess.

ad oggi , circa sono 8 , 10 ( + 2 ) settimane data ordine

audi86
20-06-2013, 19:03
arrivata a Verona oggi..........!! mi ha chiamato il concessionario che la stava fatturando...dovrebbe arrivare a Genova lunedì o martedì...poi targa e via...spero per la fine della prox settimana di ritirarla....

fedecosta92
21-06-2013, 08:56
Si dai:) penso che ce la farai:) o al massimo quella dopo:) in bocca al lupo! :D