PDA

Visualizza Versione Completa : INSTALLAZIONE FARI LED BIXENON PURE SU AUDI A3 CABRIO DEL 2008? O SOLO DAL 2009?

michael
04-04-2013, 21:46
BUONASERA A TUTTI SON APPENA ARRIVATO TRA DI VOI!!:-)
E HO NOTATO OTTIME DISCUSSIONI SU DIVERSI ARGOMENTI,
IO AVREI UN PROBLEMA... HO ACQUISTATO I FARI LED BIXENON PER LA MIA AUDI A3 CABRIO DEL 2008 , HO LETTO CHE L INSTALLAZIONE E' FATTIBILE PER RESTYILING DAL 2009 (MODELLO BERLINA O SPORTBACK) LA CABRIO EL 2008 E' DA CONSIDERARSI RESTYILING E DI CONSEGUENZA COMPATIBILE? GRAZIE

darbo
04-04-2013, 22:32
assolutamente si,la cabrio è solo restyling quindi li puoi montare!

Dany89
04-04-2013, 23:21
li puoi montare ma devi comunque fare l'instalazione completa se li vuoi funzionanti
pari, centralina fari, cavetteria, manopola fari con DRL sensori per gli ammortizzatori (auto livellagio del faro), paraurti anteriore con lavafari, e centralian apposita, vaschetta lavavetri con motorino lavafari, e ormai che ci sei metterei i fari che oltre l'autolivvellaggio hanno l'AFS che serve a far dirare il faro quando sterzi) e per questo serve unlatra centralina (naturalmente devi prendere il faro e i cavi per autolivvellaggio e Afs)
devi pure verificare le la centralina rele sia adatta, ma per il restyling credo di si, e quella scatola dietro il portafusibili che a tanti quadratini attaccati, abbassati parecchio con la testa e sotto vedrai il docice di una scatolina bosch, contatta audi o che ne capisce e chiedi se va bene per il lavoro, altrimenti la devi cambiare....