PDA

Visualizza Versione Completa : Ordine Audi..



A3Alessio
05-04-2013, 17:56
Ancora ad aspettare, dopo che l'auto l'ho ordinata il 19 Dicembre..
Ho chiamato la conce e mi dice che l'auto sarà in fabbricazione dal 15 al 19, e che la data prevista di consegna è all'inizio di maggio!! Un attesa infinita..
Poi volevo chiedere, prima che arrivi l'auto loro quanto tempo prima ti chiamano e ti confermano la data di consegna?

fedecosta92
05-04-2013, 18:11
èt voilà siamo in tre :) io ordinata il 31 gennaio e non so asoolutamente nulla riguardo la mia produzione :) si presume l'ordine sia stato fatto l'altro ieri :) dopo due mesi :) quale era l'allestimento?

A3Alessio
05-04-2013, 18:20
Ma non credo che abbia messo accessori che ritarderebbero la data.. Cmq è l'ambiente e questi sono gli accessori:
Cambio S-Tronic
Colore Esterno : Bianco Amalfi Interno ; Marrone Autunno ( regata ecopelle)
-Audi sound system
-Chiave comfort
-Climatizzatore automatico comfort
-Mancorrenti al tetto in alluminio
-Pacchetto Business
-Senza denominazione modello/alimentazione
-Sistema di navigazione MMI® plus con MMI® touch Schermo 7"
-Specchietti riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente lato conducente con visuale del bordo del marciapiede
-Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia
-Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori
-Tetto panoramico in vetro
-Volante multifunzionale in pelle a 4 razze con bilancieri

fedecosta92
05-04-2013, 19:24
Il ritardo potrebbe essere causato per l'S-Tronic, e per il tetto panoramico penso! comunque ottima scelta della macchina!

Il Tia28
05-04-2013, 19:51
Tranquilli io ho firmato l'ordine 31 ottobre 2012 oggi ho finalmente saputo che l'auto è uscita dalla fabbrica fate voi..... sei mesi e calma deve ancora arrivarmi...

Simone24
05-04-2013, 19:55
Anche la mia sara' prodotta quella settimana....cavolo e' gia' il 4 che sento qui che verra' prodotta in quella settimana.....hanno concentrate tutte quelle del forum :biggrin:
Scherzi a parte, anche a me hanno detto consegna ultima di aprile, ma piu' facilmente arriva l'ultima di aprile, consegnano prima di maggio....a meno che capita che la producono proprio il primo giorno, cioe' il 15 e allora recuperi quasi una settimana di tempo rispetto se la producono il 19.....in ogni caso dai che manca poco!!!!! :w00t:
Io chiamero' il conce il lunedi 22 per fargli controllare lo stato...se e' passata da in produzione a in SPEDIZIONE!! :biggrin:

---------- Post added at 19.55.01 ---------- Previous post was at 19.53.29 ----------

X il Tia28 Cavolo che attesa!! direi che chi ha fatto preordini e' stato trattato veramente male!! sarebbero dovuti esser i primi ad averla al 15 di febbraio alla presentazione!!!

CeceA3
05-04-2013, 20:08
X il Tia28 Cavolo che attesa!! direi che chi ha fatto preordini e' stato trattato veramente male!! sarebbero dovuti esser i primi ad averla al 15 di febbraio alla presentazione!!!

Quoto! Non condivido assolutamente come abbiano gestito i preordini. Uno si aspetterebbe che un cliente che è disposto ad ordinarla prima di vederla sia almeno trattato con tutti gli accorgimenti del caso. Ovvero essere tra i primi a ricevere l'auto. Ma invece.... :maad::maad:

Tutta la mia solidarietà, anche perchè so bene cosa significhi aspettare oltre 5 mesi dall'ordine. Snervante!!!! Però vedrete che verrete ampiamente ricompensati!! Macchina favolosa da guidare, vedrete... :w00t:

gallak72
05-04-2013, 23:16
Tranquilli io ho firmato l'ordine 31 ottobre 2012 oggi ho finalmente saputo che l'auto è uscita dalla fabbrica fate voi..... sei mesi e calma deve ancora arrivarmi...

Ciao!! aspetti x caso l'allestimento s-line interior...???

Ordine firmato il 16 ottobre 2012, ancora in attesa...confermata in produzione alla 15a settimana...

arriveranno parecchie A3 sportback nei mesi di aprile e maggio qui sul forum...

Il Tia28
06-04-2013, 00:55
Ciao!! aspetti x caso l'allestimento s-line interior...???

Ordine firmato il 16 ottobre 2012, ancora in attesa...confermata in produzione alla 15a settimana...

arriveranno parecchie A3 sportback nei mesi di aprile e maggio qui sul forum...

Premetto che non era un preordine la mia è un A3 tre porte, il concessionario è sempre stato trasparente nel senso che mi disse dopo circa 20 giorni che la produzione era per la 16esima settimana, poi divenuta 13esima fortunatamente:biggrin:!!!
I ritardi che io sappia potevano essere dovuti ad s-line interior; s-line exterior; tetto apribile...
E io gli ho tutti e tre :wacko::wink::wink:

A3Alessio
06-04-2013, 01:50
Non ci resta che attendere un altro pochino, anche se gli ultimi giorni sono quelli infernali!!!!

---------- Post added at 01.50.46 ---------- Previous post was at 01.46.43 ----------


Il ritardo potrebbe essere causato per l'S-Tronic, e per il tetto panoramico penso! comunque ottima scelta della macchina!

Grazie... Comunque questa macchina si fa attendere, ma una volta nostra, credo che rimarremo sbalorditi e ci dimenticheremo subito di tutti questi MESI di pura attesa! :wink::wacko:

Franc_o
06-04-2013, 18:32
E quanto dovrò aspettare io?

fedecosta92
08-04-2013, 08:42
Eh già :) quando ci arriverà ci dimenticheremo subito dell'attesa :) e poi la guideremo fino a quando non saremo stufi :)

noto che per me l'audi segue il forum :) e ci ha messo tutte quante le auto nella stessa settimana (almeno spero che sia rientrata pure la mia questa settimana in produzione) .

alfie8421
11-04-2013, 11:04
Sentito oggi il conce, io ho ordinato il 19 febbraio, sarà in produzione dal 13 al 17 maggio e poi sarà in Italia in circa 15gg.... L'attesa continua..... :((

fedecosta92
11-04-2013, 11:16
Bene dai! :) sono 120 giorni circa:) Voi almeno sapete quando succede il tutto! IO no!

fausto
11-04-2013, 15:57
ma non ti hanno detto nulla di preciso Fede?

fedecosta92
11-04-2013, 16:03
ma non ti hanno detto nulla di preciso Fede?

Praticamente io l'ultima notizia che ho ricevuto è stata la PRE-CONFERMA dell'ordine! Settimana scorsa! :) e poi nient'altro! Cazz, hai modifico la firma :) quel doppio scarico è una bomba! Supersprint vero?

fausto
11-04-2013, 16:34
Praticamente io l'ultima notizia che ho ricevuto è stata la PRE-CONFERMA dell'ordine! Settimana scorsa! :) e poi nient'altro! Cazz, hai modifico la firma :) quel doppio scarico è una bomba! Supersprint vero?

dai speriamo che ti diano buone nuove presto!

si è SS! una bomba davvero! :D

fedecosta92
11-04-2013, 18:25
Mi sembrava infatti di aver letto e visto tutte le foto nel tuo 3d. :) comunque aspettiamo video del suono dello scarico e anche le altre foto :)

rpn1967
11-04-2013, 21:51
...ragazzi...non siate impazienti....IO DEVO INIZIARE DI NUOVO LA CONTA dei giorni 100,99,98..... per l'arrivo della mia A3...per i motivi già elencati in altro post... CMQ....ci siete quasi!!!