PDA

Visualizza Versione Completa : XFT Syntek global



Carlo81
07-04-2013, 00:48
Ciao,
mi hanno parlato di questo prodotto, sembra funzioni davvero, dovrebbe migliorare i consumi e la durata del motore:sad:....qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare?
metto un link che ho trovato su youtube.....sono incredulo, ma mai direi mai!

http://www.youtube.com/watch?v=dl_2BexJAVA

guitor
07-04-2013, 09:52
Mai sentito, ho cercato in rete e le opinioni sono contrastanti. Sembra che su tutti i forum le uniche persone che lo osannano sono quelle appena iscritte e quindi sospette di essere coloro che vendono il prodotto in Italia.
Sarebbe da trovare un coraggioso che provi (come dicono loro) almeno su 5 pieni il prodotto e testarne le caratteristiche.
Una domanda che mi pongo.... Ma se il prodotto è miracoloso, perché una compagnia petrolifera non lo immette direttamente nei loro prodotti? Secondo me non andrebbero a perdere denaro in quanto la minor vendita di carburante (se il prodotto funzionasse) sarebbe compensato dall'aumento della clientela!

ricmy
07-04-2013, 11:09
io lavoro in una raffineria con le tasse che ci sono e i ricavi bassi non conviene aggiungere nulla!

detto questo però credo sia un estrema mich...a

mvicio
07-04-2013, 17:01
usi un common rail ad altissima pressione sconsigliatissimo semmai usa piu' spesso diesel power