PDA

Visualizza Versione Completa : Buonasera a tutti



Spartaco
07-04-2013, 19:59
- Nome =Spartaco
- Età =31
- Comune e Provincia=Genova
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) =A4 Avant S-Line B8
- Anno di produzione =2009
- Accessori =xeno,mmi,retrocamera,full led,s-line exterior,18"..e a breve se mi darete una mano 19"


Buonasera a tutti!!!
e grazie a chi mi leggerà,
è da diverso tempo che sono vostro accanito lettore,ma sempre in disparte,stile guardone😶,premetto che siete risultati indispensabili in più di una occasione,seppure inconsapevolmente mi avete davvero "salvato" almeno un paio di volte,volevo anche fare i complimenti indistintamente a tutti voi,per la passione,la costanza,ed il gusto,e quindi ai vostri ottenuti ottimi risultati,con i quali vi dedicate alle vostre quattroanelli,io sono come voi...peggio di voi!!😎
Tanto che ho sentito il bisogno di scrivervi,per rendervi partecipi di quanto sopra e per chiedervi un consiglio che non sono riuscito a trovare da nessuna parte...

Mi sono stradeciso nel montare cerchi da 19" tutto ok,misure,carico,dot,canale,scelta gomme,scelta cerchio..diciamo che mi sono informatissimo su tutto..
Ho un dubbio però...l'ET...premetto che non ho assetto di alcun tipo,e proprio per questo i 18" che ho sotto tendono a sembrare i 15" della Lupo della mia fidanzata..(che sulla lupo stanno anche discretamente).
Vorrei perciò "riempire" un po' di più il passaruota,da li la scelta di un 19" e di un ET che mi permetta di arrivare un po' più a filo..senza ovviamente pregiudicare la sicurezza e/o vari ed eventuali errati consumi di parti meccaniche.

Attendo vostre stracompetenti risposte,
Infinite grazie,e piacere di conoscerci più da vicino..😉

Spartaco