PDA

Visualizza Versione Completa : ADS sarebbe un po come il DNA della mito dite esista un modo per averlo su A3?

Dany89
08-04-2013, 12:51
so che si dovrebbe entrare nella centralina, ma magari ce un sistema per modificare la centralina a motore spento, che ne so, una spina nel cassettoper cambiare le eprom o qualcosa di simile, se vuoi risparmiare metti una eprom con parametri basse se vuoi fare di piu una eprom con parametri alti e se devi fare un viaggio la rimetti originale no? e solo un pensiero, magari avete qualche altra soluzione no?

---------- Post added at 12.51.57 ---------- Previous post was at 12.48.34 ----------

un mio amico sulla 156 (auto molto vecchia) aveva un bottone sotto il sedile che non so come rendeva la macchina piu sveglia, magari era uno di questi moduli aggiuntivi, ma la maggior parte sono cinesi e me li hanno sconsigliati, un ragazzo di qui che lo ha montato sulla stilo lo a tolto di corsa, era andato tutto in tilt centralina pompa e altro, andava a scatti e fumo a non finire

alex audi
08-04-2013, 13:20
anche il tuo amico,sicuramente aveva il modulo !

Dany89
08-04-2013, 13:48
allora qualcuno a gia un modulo montato? uno di quelli che funziona come si deve?

alex audi
08-04-2013, 14:12
che io sappia quelli della dipa sport sono i migliori,magari puoi collegarlo con un tasto nella plancia centrale !
anche se conviene rimappare,il lavoro se fatto da persona competente viene molto più affidabile,e poi farti fare una mappa su misura come la vuoi !

Dany89
08-04-2013, 14:50
il fatto e che a me non piace andare forte anzi volevo il 4x4 ma parte da 140Cv se lo trovavo con 105 lo prendevo a me interessa solo la forza in salita e che per fare un sorpasso non ci devo mai pensare 2 volte... modificare la centralina non mi interessa....
magari la attivavo qualche volta all'anno tipo per i raduni, per un capriccio mio ma non di più... se modifico la centralina voglio piu sprint e consuma di piu, se invece la metto per consumare meno la macchina mi rallenta e sono 140cv buttati al vento, questa soluzione va bene solo se riesco con un bottone a mettere la cencralina su una versione piu sportiva, certo che se avessi una macchina con sospenzioni regolabili (tipo la tt che ha i magneti) e tutto il sistema di funzionamento sono sicuro che riuscirei a montare il tutto sulla mia, mi basterebbe studiarci un po...

alex audi
09-04-2013, 02:10
qualsiasi modifica fai più cammini,e più consumi questo e semplice !
l'unica cosa che ti posso dire,e che con centralina rimappata bene se usi l'auto in modo tranquillo puoi risparmiare un pelo,come ovvio come detto sopra più ci vai dentro e più gasolio scende !

Dany89
09-04-2013, 11:04
ho sentito dire a diversi rivenditori questa cosa, cioè che camminando piano si risparmia, ma chi ha la macchina fatta dice che e solo una presa in giro per invogliarti a farla e poi io la modificherei per la ripresa da 0 a 100 in pochi secondi, quindi più consumi no? ecco perche voglio il bottone, cosi posso fare il pazzo solo quando mi prende la voglia... devo vedere sui siti per qualche consiglio di modulo aggiuntivo...