PDA

Visualizza Versione Completa : Malfunzionamento forum



Andre85
07-11-2008, 16:59
Per cause ancora da chiarire, legate probabilmente a un guasto dei server di hosting (rimasto off-line da ieri sera verso la mezzanotte a stamattina verso le 10.30) il forum č rimasto bloccato per diverse ore :sad:
Sono riuscito ad abilitarlo in un primo tempo in sola lettura; attualmente la situazione sembra essere tornata alla normalitą, molte funzionalitą sono state disattivate per garantire una maggiore stabilitą ma saranno di nuovo disponibili nel giro di poche ore :smile:
Ringrazio fin da ora gli utenti che mi segnaleranno eventuali malfunzionamenti, e mi scuso con tutti voi per il disservizio, purtroppo non imputabile direttamente ad Audi RS Club
Grazie :smile:

Per contatti: [email protected]

primaA3
07-11-2008, 17:31
Viva il nostro webmastro.....!!!!!!!! :D

ste77
07-11-2008, 17:40
Grande Andrea :cooool::smile:

Boxer_Bart
10-11-2008, 11:03
solo per confermare che, a me, ora, funziona perfettamente.

Audia32
10-11-2008, 14:21
Nelle risposte rapide sono scomparse le faccine e in basso alla pagina iniziale non c'è più la classifica delle discussioni più visitate,degli utenti con più messaggi e delle ultime risposte inviate!

stig
10-11-2008, 17:28
solo io vedo ancora l'orario vecchio?:dry::biggrin:


in edit: ...da non-connesso... me ne sono accorto orora

Audia32
11-11-2008, 00:37
Adesso funzionano le cose che avrevo detto prima,tranne le faccine nelle risposte rapide...

SM4rk
15-11-2008, 12:59
A me capita spesso che appena arrivo al forum...mi loggo subito in alto a destra...

si apre come al solito la riga sotto con tutti i menu per poter adoperare il forum...ma quando clicco su pannello utente mi dice che non sono loggato e mi devo ri-loggare...

provo a loggarmi li ma non mi riconosce..

insisto e insisto ma niente...
mi riconosce solo se mi loggo in alto a destra, pero non posso andare sul pannello utente o su altre funzioni simili

queste sono le anomalie che ho riscontrato io