PDA

Visualizza Versione Completa : 6 - Pranzo di Natale triveneto - 8 Dicembre 2008



Pagine : 1 [2]

vincenzokr
08-12-2008, 23:55
Gran bella giornata.... Ringrazio tutti per la compagnia!


Come al solito, con Petterz, anche il viaggio più semplice diventa un'avventura...Meno male che con me c'era Simone (Mainas) a dividere le pene (anche se alla fine ci si diverte sempre)!

E sulla strada del ritorno il mio RNS-E con Cd 2005 ci ha fatto la bella sorpresa di farci attraversare parecchi centri abitati... Dai, con la scusa si impara qualcosa di geografia e si trascorre una giornata diversa...

Black-Angel
09-12-2008, 00:42
sigh...sigh... in mezzo ci mancava una bella S6 grigia.....grrrrrrrrrrrrrrr...

La prossima volta non mancherà! :smile:

marcob89
09-12-2008, 08:30
Grazie Gabriele, per me è sempre un piacere organizzare questi eventi...:wub:

enrico210
09-12-2008, 12:37
bel pranzo! complimenti a tutti.
Gabry... secondo me l'abbiamo allungata...... :biggrin::biggrin:

zero
09-12-2008, 13:44
Grazie Gabriele, per me è sempre un piacere organizzare questi eventi...:wub:

Soprattutto versare l'amaro o lo spumante in preda a convulsioni epilettiche! :):):)
(per chi non sapesse, durante la mescita per i brindisi eseguito dal medesimo,abbiamo visto le braccia di Marco avere degli scatti involontari degni di un tarantolato)

Mi sono proprio divertito e bisogna che ne organiziamo a breve un'altro,si stà troppo bene in vostra compagnia!

Ringrazio il Presidente per le belle parole ricordandogli che è nata per grande acclamazione da TUTTI la volontà di manifestragli il gradimento per la sua presenza avendolo come ospite e non solo dal sottoscritto. Ti dirò Gabriele che c'ero rimasto male al Nazionale perchè ero forse partito troppo con il piede pesante con il mio modo di fare camaleontico che sò benissimo essere spiazzante o cmq portare a propendere per una valutazione diretta (è proprio mona) . Quella dello scontrino al caffè nei giardini era stata un pò pesante.

Tutto nasce da un tuo ENORME DIFETTO..."te sì massa bon!".

E questo lo esterni non solo nei tuoi interventi nel forum,ma soprattutto nel tuo porti anima e corpo a completa disposizione anche dei buffoni come il sottoscritto,sempre gentile e disponibile lasciando spazio (troppo) anche alle mie provocazioni villane.

In questo, mi permetto di parlare per tutti ,abbiamo avuto un CULO ATOMICO nell'averti in questa posizione,perchè l'equilibrio che profondi si riflette nella capacità attrattiva di ragazzi eccellenti,puliti (Marco non tanto) e solari.

Al dilà delle varie parrocchie,bandiere e colori cmq possiamo passare delle belle giornate caratterizzate sempre da grandi risate e sorrisi.

bevi
09-12-2008, 16:58
@ZERO
meeeeee 6 un'uomo da VOCABOLARIO :D

marcob89
09-12-2008, 17:57
Soprattutto versare l'amaro o lo spumante in preda a convulsioni epilettiche! :):):)
(per chi non sapesse, durante la mescita per i brindisi eseguito dal medesimo,abbiamo visto le braccia di Marco avere degli scatti involontari degni di un tarantolato)


Ahhh, devi sempre sfottermi... :laugh::laugh::laugh:
Dopo che scopro che ti hanno cambiato il portatarga figo (:laugh:) e appiccicato etichette ovunque... :laugh:




Mi sono proprio divertito e bisogna che ne organiziamo a breve un'altro,si stà troppo bene in vostra compagnia!

QUOTO... :cooool:

France'79
09-12-2008, 19:30
eccomi qua dopo una latitanza forzata causa mancanza di computer :wacko:
ringrazio tutti per la compagnia, in particolar modo Marco per l'organizzazione e Alex che mi ha scarriolato con la sua fantastica TTs :wub: (e chi si abitua a una misera TT 1.8 fra un mese dopo aver sentito la potenza di quasi 300 cv ?? :sad:)
posto qualche foto appena riesco a passarle dal cellulare

Rick
09-12-2008, 19:36
eccomi qua dopo una latitanza forzata causa mancanza di computer :wacko:
ringrazio tutti per la compagnia, in particolar modo Marco per l'organizzazione e Alex che mi ha scarriolato con la sua fantastica TTs :wub: (e chi si abitua a una misera TT 1.8 fra un mese dopo aver sentito la potenza di quasi 300 cv ?? :sad:)
posto qualche foto appena riesco a passarle dal cellulare

l'avatar di hello kitty AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH



p.s. mattia hai dimenticato i guanti da killer in auto

mat.01
09-12-2008, 19:54
Cazzarola i guanti da killer! :ph34r:
Ma non dire troppo la mia professione in giro...
Ora sai troppe cose, dovrò venire da te e farti un lavoretto.... :ph34r:

marcob89
09-12-2008, 19:55
p.s. mattia hai dimenticato i guanti da killer in auto

L'ho avvisato Rick...
I guanti da Killer... :laugh::laugh::laugh::laugh:

France, tra cellulare rosa e avatar di Hello Kitty... Ormai non abbiamo più dubbi... :tongue::laugh:

Rick
09-12-2008, 19:56
Cazzarola i guanti da killer! :ph34r:
Ma non dire troppo la mia professione in giro...
Ora sai troppe cose, dovrò venire da te e farti un lavoretto.... :ph34r:

te li spedisco o vieni alla cena del 20?

France'79
09-12-2008, 20:01
France, tra cellulare rosa e avatar di Hello Kitty... Ormai non abbiamo più dubbi... :tongue::laugh:

frequentare una donna a me fa male, è inutile........
devo farmi restituire il mio cellulare e abbandonare questa mania di Hello Kitty che sta contagiando le fanciulle :blink:
altrimenti passo per culatone peggio del Gab :wub:

vincenzokr
09-12-2008, 22:23
Ragazzi, dai, postate il resto delle foto!!!

AlexTTS
10-12-2008, 13:12
eccomi qua dopo una latitanza forzata causa mancanza di computer :wacko:
ringrazio tutti per la compagnia, in particolar modo Marco per l'organizzazione e Alex che mi ha scarriolato con la sua fantastica TTs :wub: (e chi si abitua a una misera TT 1.8 fra un mese dopo aver sentito la potenza di quasi 300 cv ?? :sad:)
posto qualche foto appena riesco a passarle dal cellulare

Mitico, sei tornato fra noi!
Grazie a te per la compagnia e la navigazione impeccabile... :wink:

Vedrai, quando ti arriva la tua TT sarà una soddisfazione immensa :biggrin: Bianca con cerchi titanio... :wub:






France, tra cellulare rosa e avatar di Hello Kitty... Ormai non abbiamo più dubbi... :tongue::laugh:

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: Quoto! :laugh::laugh::laugh:

Der Petterz
10-12-2008, 17:02
Una bellissima giornata oserei dire!:biggrin:
Compagnia ottima e come al solito così nutrita che nemmeno ho fatto in tempo a conoscere tutti!
Comunque,sembrerà di ripetere le solite cose,un ringraziamento va all'organizzatore del pranzo,anche se appena arrivato nel parcheggio del ristorante non essendoci ancora nessuno mi sono fatto prendere dallo sconforto di aver sbagliato luogo:tongue:
Inoltre un grazie a tutti per la compagnia e per il gruppo parmigiano che mi apriva il traffico in autostrada e a Mat che pur non avendo presente la sua car si è organizzato con tre-piede e copritarga.

vincenzokr
10-12-2008, 17:06
Una bellissima giornata oserei dire!:biggrin:
Compagnia ottima e come al solito così nutrita che nemmeno ho fatto in tempo a conoscere tutti!
Comunque,sembrerà di ripetere le solite cose,un ringraziamento va all'organizzatore del pranzo,anche se appena arrivato nel parcheggio del ristorante non essendoci ancora nessuno mi sono fatto prendere dallo sconforto di aver sbagliato luogo:tongue:
Inoltre un grazie a tutti per la compagnia e per il gruppo parmigiano che mi apriva il traffico in autostrada e a Mat che pur non avendo presente la sua car si è organizzato con tre-piede e copritarga.

Piè, non esageriamo dai....Non fare sapere a tutti che il 1.6 gliele da al 2.0 170.... :D

bevi
10-12-2008, 17:23
SHHHHHHHHHHHHHHHHH vincèèèèèèèèèèè SHHHHHHHHHHHHHHHH
che è stata una giornata storica x il 1.6 :D:D:D
a parte tutto... a tavola ci siamo tenuti compagnia anche se mancava un elemento anomalo :D

vincenzokr
10-12-2008, 17:27
Se ci fosse stato Ummagumma, a quest'ora ero ancora ubriaco nel parcheggio a farmi le foto da solo :D

marcob89
10-12-2008, 19:37
Se ci fosse stato Ummagumma, a quest'ora ero ancora ubriaco nel parcheggio a farmi le foto da solo :D

MI sono ribaltato dalla sedia... :laugh::laugh::laugh::laugh:

Grazie Pietro... Ahahah leggere no eh? :laugh::laugh:

Eh ma era troppo gasato del suo effessei... :laugh:

mat.01
10-12-2008, 21:26
Una bellissima giornata oserei dire!:biggrin:
Compagnia ottima e come al solito così nutrita che nemmeno ho fatto in tempo a conoscere tutti!
Comunque,sembrerà di ripetere le solite cose,un ringraziamento va all'organizzatore del pranzo,anche se appena arrivato nel parcheggio del ristorante non essendoci ancora nessuno mi sono fatto prendere dallo sconforto di aver sbagliato luogo:tongue:
Inoltre un grazie a tutti per la compagnia e per il gruppo parmigiano che mi apriva il traffico in autostrada e a Mat che pur non avendo presente la sua car si è organizzato con tre-piede e copritarga.

Grazie Pietro, è stato un piacere per me partecipare! L'unico rimpianto è stato, appunto, non riuscire a familiarizzare con tutti. Così per rimediare cercherò di non mancare ai prossimi appuntamenti :smile: Ai quali non mancherà la mia piccola! :D
Nonostate coi computer praticamente ci viva, i forum li ho scoperti solo quest'anno, e questa è stata la prima occasione in cui ho avuto modo di conoscere le persone con cui mi relazionavo passando attraverso il monitor di un pc, è stata una bella esperienza, naturamente resa tale dalle persone che hanno partecipato.
Grazie a tutti!

BluMadras
11-12-2008, 08:29
Eccomi scusate il ritardo ma avevo internet che faceva casini..............
Intanto voglio ringraziare chi si è sbattuto ad organizzare la giornata e poi che dire...........è andato tutto benissimo giornata speldida compagnia anche.......
L unica cosa.........chi è che faceva colonna ad andare al ristorente ??? :tongue:
Ci vediamo alla prossima ciao Genteeeeee !!!!

marcob89
11-12-2008, 08:32
L unica cosa.........chi è che faceva colonna ad andare al ristorente ??? :tongue:
Ci vediamo alla prossima ciao Genteeeeee !!!!

Io... :laugh: No, era perchè altrimenti dopo 2 minuti tutti ci saremmo persi... :laugh:

Non ti preoccupare, mi ha già maledetto abbastanza Rick... :biggrin:

Grazie comunque e alla prossima... :biggrin:

Mainas
12-12-2008, 14:07
con il consueto ritardo che mi contraddistingue ringrazio Marco per la bella giornata organizzata e tutti i presenti per l'ottima compagnia, anche se non è stato possibile familiarizzare con tutti, ma di certo non mancheranno altre occasioni... :wink:

e forse un giorno riuscirò pure a caricare le foto scattate :unsure:

vincenzokr
15-12-2008, 02:19
Ragazzi, caricate le altre foto però!!!!

Mainas
15-12-2008, 09:27
qualche esperto mi consiglia un software per unire le foto in una panoramica? ne ho provato uno ma funziona ben poco...

mat.01
15-12-2008, 09:32
poi ti giro quello che ho usato io :)
mandami in pm la mail però!

vincenzokr
15-12-2008, 12:11
qualche esperto mi consiglia un software per unire le foto in una panoramica? ne ho provato uno ma funziona ben poco...

Dai Simo che ce la puoi fare!!

Mainas
15-12-2008, 12:12
Dai Simo che ce la puoi fare!!

sperem... ho scaricato l'unico software che funziona a caso, mi ha messo insieme una A3 e un TT :wacko: :w00t:

mat.01
15-12-2008, 13:58
sperem... ho scaricato l'unico software che funziona a caso, mi ha messo insieme una A3 e un TT :wacko: :w00t:

é quello che ti ho passato? Perche come ti dicevo in una prova mi ha fatto una foto con una A3 8l sportback.........

Mainas
15-12-2008, 13:59
no, era un altro... che sbagli qualcosa ci può stare, ma quello nemmeno in manuale mi faceva sistemare gli errori...
stasera provo questo

xblack79x
08-01-2009, 14:56
Bella ragazzi, complimenti per il ritrovo e per le foto.. :) Mi sembra di conoscerlo il posto.. Spero di non mancare la prox volta.. :rolleyess:

AlexTTS
11-01-2009, 10:52
Bella ragazzi, complimenti per il ritrovo e per le foto.. :) Mi sembra di conoscerlo il posto.. Spero di non mancare la prox volta.. :rolleyess:

Ehi ciao Black, infatti mi è dispiaciuto non vederti al pranzo di Natale, dai che ci si vede la prossima volta!

xblack79x
11-01-2009, 13:42
Ehi ciao Black, infatti mi è dispiaciuto non vederti al pranzo di Natale, dai che ci si vede la prossima volta!

Ti ringrazio Alex, spero proprio di non mancare, farò il possibile.. :w00t: