PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio: griglia S3 nera o grigia su A3 Dark ?



davi348
12-04-2013, 15:36
Ciao ragazzi,

a breve porto la mia A3 pacchetto Dark S-Line 2010 dal carrozziere a far verniciare le griglie dei fendi di nero lucido perchè la mia non essendo l ultimissimo restyling le ha ancora nero opaco. Siccome ho comprato anche la grigia della S3 volevo chiedervi a voi un consiglio se far verniciare anche questa di nero lucido o lasciarla così com'è? Sono molto indeciso, perchè nero lucido starebbe bene perchè la macchina ha il pacchetto dark ma anche del suo colore originale non sarebbe male perchè riprenderebbe il listello centrale del paraurti anteriori e anche il sottoparaurti posteriori che sono grigi come la griglia S3.
Ovviamente toglierei lo stemma S3 sostituendolo con quello S-Line.

Attendoi i vs pareri...

Grazie, ciao

Maverik-Jeker
12-04-2013, 19:23
Neraaaaaa ;)

alexander91
12-04-2013, 20:32
nera!! lo stemma è quasi impossibile sostituirlo xke l attacco della targhetta da s3 a s line è completamente diverso!! anke io voglio levare la scritta s3 ma non ho la minima idea di cosa fare per adattarci un altra scritta!

valerio87amato
12-04-2013, 20:39
nera!!!!!!!

Dany89
12-04-2013, 21:58
nera!! lo stemma è quasi impossibile sostituirlo xke l attacco della targhetta da s3 a s line è completamente diverso!! anke io voglio levare la scritta s3 ma non ho la minima idea di cosa fare per adattarci un altra scritta!

prova a mettere due targhette insieme s-line e Quattro,
si trovano entrambe nere su ebay
dico 2 perchè la scritta S3 mi sembra piu larga della semplice S-line

davi348
12-04-2013, 22:43
noto che siete tutti propensi sulla nera, sinceramente è anche la mia prima scelta...:)

maniaA3
12-04-2013, 23:49
Nera lucida. Guarda la mia. ;-)

fanno
13-04-2013, 11:52
Molti utenti compreso il sottoscritto si è fatta nero lucido anche se sul nero per gusto personale la lascerei cromata che stacca un po'.puoi anche wrapparla con la pellicola nero lucido che poi se ti stanchi o non ti piace la puoi sempre togliere.ciao

davi348
14-04-2013, 13:36
Molti utenti compreso il sottoscritto si è fatta nero lucido anche se sul nero per gusto personale la lascerei cromata che stacca un po'.puoi anche wrapparla con la pellicola nero lucido che poi se ti stanchi o non ti piace la puoi sempre togliere.ciao
eh mi sa che potrei optare per wrapparla però ancora decidere, senno faccio verniciare la mia grigia che è nero opaca e stop, ci metto la targhetta sline e secondo me sta benissimo! cosa dite? perchè mi sembra un peccato riverniciare la griglia dell'S3...