Visualizza Versione Completa : Sostituito olio cambio Multitronic A4 B8
Oggi dopo aver preso la macchina audi a4 B8 da poco sono andato a fare il cambio olio del cambio multitronic in officina Audi-VW vicino a casa .
Abitando vicino la Slovenia sono andato li anche perchè il service audi piu vicino era a 30km.
Allora il totale è stato di 270 euro compreso di olio filtro guarnizioni di cui 206 euro di materiale e il resto di manodopera.
Cosa ne pensate?
Il prezzo di audi qui in italia invece era di 350 euro
per quando ne so io sul multitronic non e prevista la manutenzione
(farla non e mai sbagliata) per il prezzo e piu' che buono, forse
li hanno dei prezzi di monodopera inferiore da qui da noi
Audi prevede il cambio olio sul Multitronic (A4/A5/A6) ogni 60mila.
Non lo prevede sul tiptronic..
Il bello è che anche tante officine audi NON sanno che ogni 60mila va cambiato......
Si confermo sul multitronic cambio ogni 60.000km
a me non mai capitato! ho sentito dire da un rappresentante che non era
prevista la manutenzione! se avrei dovuto eseguire il lavoro l'avrei visto
su ****.... con il telaio
kanaglia
20-04-2013, 20:48
fino a qualche anno fa Audi non prevedeva cambio olio al multitronic, poi si sono accorti che è meglio cambiarlo
fino a qualche anno fa Audi non prevedeva cambio olio al multitronic, poi si sono accorti che è meglio cambiarlo
Ciao a tutti io sto acquistando una A4 Tdi 2,7 Sline interior e exterior ha 175 ml km deve fare il tagliando dei 180
Ma guardando nel libretto service sostituzione olio multtronic é avvenuto solo a 60,000 ml ora mi chiedo, può succedere qualcosa (visto chi andrò a are il tagliando completo ) se non é stato fatto il cambio olio a 120,000 ?
Ho chiesto al proprietario mi ha detto che Audi( quella di Caserta ) non prevedeva la cambio olio a 120.000
A chi devo credere?
Lasciala perdere, un cambio nuovo (di rotazione) costa 3500€.....
kimimika
10-01-2015, 12:47
Oggi dopo aver preso la macchina audi a4 B8 da poco sono andato a fare il cambio olio del cambio multitronic in officina Audi-VW vicino a casa .
Abitando vicino la Slovenia sono andato li anche perchè il service audi piu vicino era a 30km.
Allora il totale è stato di 270 euro compreso di olio filtro guarnizioni di cui 206 euro di materiale e il resto di manodopera.
Cosa ne pensate?
Il prezzo di audi qui in italia invece era di 350 euro
Ottimo prezzo...ma 350 all'audi zentrum a ud?a em un meccanico chiede 55 € al litro + filtro e manodopera...:w00t::w00t::ohmy:
Carletto50
02-08-2017, 18:10
Fatto ieri il cambio dell'olio del Multitronic a 60.000 km sulla mia A4 del maggio 2010 olio più filtro, manodopera e smaltimento rifiuti 350€ tondi tondi, ho rilevato che sia la prima ma soprattutto la retromarcia si innestano molto meglio, ovvero per esempio per fare retromarcia prima dovevo accelerare ora basta che lasci il freno e la macchina si muove.