Visualizza Versione Completa : Sostituzione Tacho A3 Restyling
Buon giorno a Tutti Voi, dopo avere con successo installato il Concert 3, ho un altro lavoretto da fare, laboriosamente più semplice ma più complicato per il resto, mi spiego, sono riuscito a trovare un Tacho full fis completo del braccetto con i controlli che vorrei sostituire con il mio half- fis, dopo avere letto tutte le discussioni già fatte e rifatte sull'argomento non ho ancora le idee chiare su come procedere, riassumendo, il nuovo Tacho non c'è modo di codificarlo in quanto in esso è presente l'immobilizer, allora come si procede?!? Si sostituisce la eeprom del vecchio con il nuovo? È dove è situata? Oppure c'è un modo per togliere il display dal nuovo e metterlo sull'altro? O per ultima ipotesi come si disattiva l'immobilizer dall'auto? Anche questa soluzione in fondo potrebbe andare bene, c'è qualcuno che sa come procedere? Un grazie per l'aiuto!
Salve compare audista, x quanto ho capito io e mi appresterò a fare anke io, l'unico modo x installare un tacho nn comperato dall'audi é rimuovere l'immo. Per fare ciò dovrai rivolgerti a chi si intende di sta roba,tipo chi mappa centraline e via discorrendo, spero di esserti stato un pochino utile,ciao!!!
Ragazzi c'è una discussione in questa sezione con decine di pagine riguardanti questo argomento!Non ne apriamo se al limite non trovate la soluzione ai vostri quesiti scrivetela in quella discussione! Per riassumere non puoi cambiare le eprom tra due tacho a meno che non abbiano lo stesso codice,non puoi installare il full-fis su altri tacho che non nascano di serie con quel display e infine segui i consigli di MelpyA3,è l'unica via percorribile!
Chiudo.