Accedi

Visualizza Versione Completa : griglia lucida scrostata

albe67
15-04-2013, 18:39
Si è scrostata (ovvero piena di bolle e relativo stacco della pellicola lucida) la griglia del radiatore sulla mia q5 comprata a settembre (che dovrebbe essere pacchetto lucido)
a qualcuno di voi è mai successo?
già chiamato la concessionaria che vuole ovviamente vedere l'auto e che subito ha accampato la scusa dell'autolavaggio con sostanze troppo aggressive.
mah...
vediamo che dicono, altrimenti l'avvocato è già pronto

angelo46
15-04-2013, 19:12
anche a me è successo la scorsa estata e mi hanno sostituito tutto in garanzia dopo i vari accertamenti fatti dal loro ispettore

Ale-S3
15-04-2013, 19:59
Ma quindi e' verniciata ? Qualcuno mi diceva che e' proprio lucida dalla fusione , come e' opaca quella della base .

albe67
15-04-2013, 20:26
Ma quindi e' verniciata ? Qualcuno mi diceva che e' proprio lucida dalla fusione , come e' opaca quella della base .

Confermo che sotto è opaca e ruvida e sopra applicato un sottile rivestimento lucido a guisa di pellicola. Qualita audi in netto calo.
La mia precedente a6 nessun, dico nessun problema..
Questa è la terza volta che fila in concessionaria
Una volta il cambio
Una volta il music interface
Adesso la vernice

Se qualcuno me la comprasse la sostituirei con una dacia duster

ascari
17-04-2013, 21:19
Si è scrostata (ovvero piena di bolle e relativo stacco della pellicola lucida) la griglia del radiatore sulla mia q5 comprata a settembre (che dovrebbe essere pacchetto lucido)
a qualcuno di voi è mai successo?
già chiamato la concessionaria che vuole ovviamente vedere l'auto e che subito ha accampato la scusa dell'autolavaggio con sostanze troppo aggressive.
mah...
vediamo che dicono, altrimenti l'avvocato è già pronto

a meno che l'autolavaggio dove la lavi solitamente non usi l'acido al posto di detergenti sgrassanti la vedo molto dura che si formino bolle e si scrosti il lucido....chiaro difetto nella verniciatura è quasi impossibilòe che non ti passino la garanzia