Visualizza Versione Completa : griglia lucida scrostata
Si è scrostata (ovvero piena di bolle e relativo stacco della pellicola lucida) la griglia del radiatore sulla mia q5 comprata a settembre (che dovrebbe essere pacchetto lucido)
a qualcuno di voi è mai successo?
già chiamato la concessionaria che vuole ovviamente vedere l'auto e che subito ha accampato la scusa dell'autolavaggio con sostanze troppo aggressive.
mah...
vediamo che dicono, altrimenti l'avvocato è già pronto
angelo46
15-04-2013, 19:12
anche a me è successo la scorsa estata e mi hanno sostituito tutto in garanzia dopo i vari accertamenti fatti dal loro ispettore
Ma quindi e' verniciata ? Qualcuno mi diceva che e' proprio lucida dalla fusione , come e' opaca quella della base .
Ma quindi e' verniciata ? Qualcuno mi diceva che e' proprio lucida dalla fusione , come e' opaca quella della base .
Confermo che sotto è opaca e ruvida e sopra applicato un sottile rivestimento lucido a guisa di pellicola. Qualita audi in netto calo.
La mia precedente a6 nessun, dico nessun problema..
Questa è la terza volta che fila in concessionaria
Una volta il cambio
Una volta il music interface
Adesso la vernice
Se qualcuno me la comprasse la sostituirei con una dacia duster
Si è scrostata (ovvero piena di bolle e relativo stacco della pellicola lucida) la griglia del radiatore sulla mia q5 comprata a settembre (che dovrebbe essere pacchetto lucido)
a qualcuno di voi è mai successo?
già chiamato la concessionaria che vuole ovviamente vedere l'auto e che subito ha accampato la scusa dell'autolavaggio con sostanze troppo aggressive.
mah...
vediamo che dicono, altrimenti l'avvocato è già pronto
a meno che l'autolavaggio dove la lavi solitamente non usi l'acido al posto di detergenti sgrassanti la vedo molto dura che si formino bolle e si scrosti il lucido....chiaro difetto nella verniciatura è quasi impossibilòe che non ti passino la garanzia