Visualizza Versione Completa : Pinna sul tettuccio
Ciao "tecnici",
ogni tanto al bar si intavolano discussioni "bambinesche", ma cosa vogliamo farci ... sono passioni:laugh:
La domanda è:
parlando di A4 B8, chi ha la pinna sul tetto è sinonimo "obbligatoriamente" di sistema gps a bordo, quindi navigatore? (normalmente)
poi di sicuro qualcuno l'avrà anche messa solo per estetica e senza forare il tetto, giusto?
Ciao "tecnici",
ogni tanto al bar si intavolano discussioni "bambinesche", ma cosa vogliamo farci ... sono passioni:laugh:
La domanda è:
parlando di A4 B8, chi ha la pinna sul tetto è sinonimo "obbligatoriamente" di sistema gps a bordo, quindi navigatore? (normalmente)
poi di sicuro qualcuno l'avrà anche messa solo per estetica e senza forare il tetto, giusto?
pinna originale è sinonimo di:
sistema gps
Oppure: sistema gsm
oppure: Webasto
possono essere singoli o anche esserci tutti e tre
Ma qualcuno qui ha montato la pinna solo per estetica, quindi incollata?
Si, si potebbe montare con il biadesivo della 3m che hanno i carrozzieri.
Quando avevo la bmw non avendo il navigatore comprai la pinnetta in conce e la montai con il biadesivo. Tranquillo che non viene via facilmente
Si, si potebbe montare con il biadesivo della 3m che hanno i carrozzieri.
Quando avevo la bmw non avendo il navigatore comprai la pinnetta in conce e la montai con il biadesivo. Tranquillo che non viene via facilmente
a ecco, grazie!
confermo...si trovano in vendita "finte" e si installano con semplicità tramite biadesivo o siliconi particolari e non vengono più via....o almeno fatichi molto per toglierla!!!!
ma sinceramente se parliamo di pinne quelle della BMW sono anche carine ma quella installata sulla A4 a me non piace proprio.....
Buongiorno a tutti
io onestamente me la sono autoinstallata dopo aver finito l'impianto 3G high...visto che arrivando da una concert non avevo nulla...ecco come fare (se qualcuno vuole affrontare l'argomento):
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42954-RETROFIT-INSTALLAZIONE-PINNA-TETTO-AUDI-A4-A5-Q5&highlight=
Ah, ah, ah
E te pensi che qualcuno segua quello che hai fatto te? :biggrin:
Solo un pazzo come te e varifabi avete avuto il coraggio di farlo :wink:
Ah, ah, ah
E te pensi che qualcuno segua quello che hai fatto te? :biggrin:
Solo un pazzo come te e varifabi avete avuto il coraggio di farlo :wink:
esatto! :-)
---------- Post added at 13:09 ---------- Previous post was at 13:06 ----------
confermo...si trovano in vendita "finte" e si installano con semplicità tramite biadesivo o siliconi particolari e non vengono più via....o almeno fatichi molto per toglierla!!!!
ma sinceramente se parliamo di pinne quelle della BMW sono anche carine ma quella installata sulla A4 a me non piace proprio.....
si beh in effetti quella che monta Audi in generale su tutti i modelli, non è da guinnes! e se poi per prenderla più bella devo affidarmi ad un modello di altra marca ... non è di certo la cosa migliore ...
trubadurul7
16-04-2013, 21:21
Io l'ho montata per finta...E' originale...,ordinata in Audi...,magari più in la monterò quello che manca.Ho smontato parte del cielo poi ho bucato...il tetto...
Io l'ho montata per finta...E' originale...,ordinata in Audi...,magari più in la monterò quello che manca.Ho smontato parte del cielo poi ho bucato...il tetto...
porca vacca!!!!!!!!! ma se l'hai montata x finta, perchè mai hai forato il tetto???
ma poi scusa cos'è che monti più in la?
trubadurul7
16-04-2013, 21:59
Non so...,il nav o magari il telefono...Mi piaceva troppo...sembrava fosse incompleta... http://www.trilulilu.ro/video-auto-moto/premiera-mondiala-showroom-changan-europa :sad:
Utente (cancellato) 1
18-04-2013, 00:12
La pinna sul tetto è sinonimo di navi ma anche di solo bluethoot...... :wink::wink::wink:
trubadurul7
18-04-2013, 08:01
porca vacca!!!!!!!!! ma se l'hai montata x finta, perchè mai hai forato il tetto???
ma poi scusa cos'è che monti più in la? Caso mai domani voglio montare il navigatore....,che faccio? Tolgo l'antennino finto e rifaccio il lavoro?
Al meno so che su quello non devo tornare...,per questo ho buccato il teto...