PDA

Visualizza Versione Completa : Pinna sul tettuccio

Paolo M
16-04-2013, 10:30
Ciao "tecnici",
ogni tanto al bar si intavolano discussioni "bambinesche", ma cosa vogliamo farci ... sono passioni:laugh:

La domanda è:
parlando di A4 B8, chi ha la pinna sul tetto è sinonimo "obbligatoriamente" di sistema gps a bordo, quindi navigatore? (normalmente)

poi di sicuro qualcuno l'avrà anche messa solo per estetica e senza forare il tetto, giusto?

ricmy
16-04-2013, 10:38
Ciao "tecnici",
ogni tanto al bar si intavolano discussioni "bambinesche", ma cosa vogliamo farci ... sono passioni:laugh:

La domanda è:
parlando di A4 B8, chi ha la pinna sul tetto è sinonimo "obbligatoriamente" di sistema gps a bordo, quindi navigatore? (normalmente)

poi di sicuro qualcuno l'avrà anche messa solo per estetica e senza forare il tetto, giusto?

pinna originale è sinonimo di:

sistema gps

Oppure: sistema gsm

oppure: Webasto

possono essere singoli o anche esserci tutti e tre

Paolo M
16-04-2013, 10:44
Ma qualcuno qui ha montato la pinna solo per estetica, quindi incollata?

miky121
16-04-2013, 11:02
Si, si potebbe montare con il biadesivo della 3m che hanno i carrozzieri.
Quando avevo la bmw non avendo il navigatore comprai la pinnetta in conce e la montai con il biadesivo. Tranquillo che non viene via facilmente

Paolo M
16-04-2013, 11:29
Si, si potebbe montare con il biadesivo della 3m che hanno i carrozzieri.
Quando avevo la bmw non avendo il navigatore comprai la pinnetta in conce e la montai con il biadesivo. Tranquillo che non viene via facilmente

a ecco, grazie!

mative
16-04-2013, 12:06
confermo...si trovano in vendita "finte" e si installano con semplicità tramite biadesivo o siliconi particolari e non vengono più via....o almeno fatichi molto per toglierla!!!!
ma sinceramente se parliamo di pinne quelle della BMW sono anche carine ma quella installata sulla A4 a me non piace proprio.....

plujet
16-04-2013, 12:37
Buongiorno a tutti
io onestamente me la sono autoinstallata dopo aver finito l'impianto 3G high...visto che arrivando da una concert non avevo nulla...ecco come fare (se qualcuno vuole affrontare l'argomento):

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42954-RETROFIT-INSTALLAZIONE-PINNA-TETTO-AUDI-A4-A5-Q5&highlight=

spinmar
16-04-2013, 12:52
Ah, ah, ah
E te pensi che qualcuno segua quello che hai fatto te? :biggrin:
Solo un pazzo come te e varifabi avete avuto il coraggio di farlo :wink:

Paolo M
16-04-2013, 13:09
Ah, ah, ah
E te pensi che qualcuno segua quello che hai fatto te? :biggrin:
Solo un pazzo come te e varifabi avete avuto il coraggio di farlo :wink:
esatto! :-)

---------- Post added at 13:09 ---------- Previous post was at 13:06 ----------

confermo...si trovano in vendita "finte" e si installano con semplicità tramite biadesivo o siliconi particolari e non vengono più via....o almeno fatichi molto per toglierla!!!!
ma sinceramente se parliamo di pinne quelle della BMW sono anche carine ma quella installata sulla A4 a me non piace proprio.....

si beh in effetti quella che monta Audi in generale su tutti i modelli, non è da guinnes! e se poi per prenderla più bella devo affidarmi ad un modello di altra marca ... non è di certo la cosa migliore ...

trubadurul7
16-04-2013, 21:21
Io l'ho montata per finta...E' originale...,ordinata in Audi...,magari più in la monterò quello che manca.Ho smontato parte del cielo poi ho bucato...il tetto...

Paolo M
16-04-2013, 21:31
Io l'ho montata per finta...E' originale...,ordinata in Audi...,magari più in la monterò quello che manca.Ho smontato parte del cielo poi ho bucato...il tetto...

porca vacca!!!!!!!!! ma se l'hai montata x finta, perchè mai hai forato il tetto???
ma poi scusa cos'è che monti più in la?

trubadurul7
16-04-2013, 21:59
Non so...,il nav o magari il telefono...Mi piaceva troppo...sembrava fosse incompleta... http://www.trilulilu.ro/video-auto-moto/premiera-mondiala-showroom-changan-europa :sad:

Utente (cancellato) 1
18-04-2013, 00:12
La pinna sul tetto è sinonimo di navi ma anche di solo bluethoot...... :wink::wink::wink:

trubadurul7
18-04-2013, 08:01
porca vacca!!!!!!!!! ma se l'hai montata x finta, perchè mai hai forato il tetto???
ma poi scusa cos'è che monti più in la? Caso mai domani voglio montare il navigatore....,che faccio? Tolgo l'antennino finto e rifaccio il lavoro?
Al meno so che su quello non devo tornare...,per questo ho buccato il teto...