PDA

Visualizza Versione Completa : Audi connect



MarcoQ5
16-04-2013, 12:56
Ragazzi ma come funziona la connessione internet? Devo per forza comprare una nuova sim da mettere nella macchina o via Bluetooth mi pesca la connessione dall'iPhone?

rpn1967
16-04-2013, 13:15
... se hai l'audi connect devi comprare una nuova sim da mettere nell'auto...considera anche che per attivare alcuni servizi devi farlo con apposita procedura, puoi trovare tutto meglio spiegato sul sito ufficiale Audi...

MarcoQ5
16-04-2013, 14:27
grazie...certo che potevano farlo che pescasse dal cell....sul sito non lo trovo...cercherņ meglio grazie...

rpn1967
16-04-2013, 15:03
... apri il seguente link:
http://www.audi.it/it/brand/it/gamma/infotainment/audi_connect_services.html

...Ciao...

Gsi16
16-04-2013, 15:13
grazie...certo che potevano farlo che pescasse dal cell....sul sito non lo trovo...cercherņ meglio grazie...

ciao, ho da poco montato l'MMI 3G+ sulla mia A5 ed attivato l'Audi Connect

il sistema per utilizzare i dati ha bisogno della sim, quindi o si inserisce la sim nell'apposito alloggio del navigatore, oppure devi avere un telefono che supporti la funzione rSAP (Sim Access Profile).
con quest'ultimo non appena entri in macchina, il sistema in automatico si connette utilizzando il tuo telefono.

Ale27
16-04-2013, 17:26
ciao, ho da poco montato l'MMI 3G+ sulla mia A5 ed attivato l'Audi Connect

il sistema per utilizzare i dati ha bisogno della sim, quindi o si inserisce la sim nell'apposito alloggio del navigatore, oppure devi avere un telefono che supporti la funzione rSAP (Sim Access Profile).
con quest'ultimo non appena entri in macchina, il sistema in automatico si connette utilizzando il tuo telefono.

Si, mi ero documentato anche io, visto che l'ho inserito come optional nella mia bimba e confermo quanto detto da Gsi16, se hai un tel compatibile pesca da solo la connessione. Ma dalle mie ricerche ti posso dire che l'iphone non dovrebbe essere compatibile (viste le simpatiche politiche della casa della mela a non aprire mai i suoi dispositivi, motivo per cui ho abbandonato con gioia questo brand.) ma felice di essere smentito.

tonicost
16-04-2013, 19:40
Dai uno guardo qui: http://www.audi.it/it/brand/it/gamma/infotainment/audi_connect_services/faq_audi_connect.html

MarcoQ5
16-04-2013, 22:51
Grazie mille