PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi dice come ha fatto per favore??? vi prego.



mrwhite
16-04-2013, 15:09
:sad:

io vedo minigonne laterali a4 sline, o s4, o s5, quindi installate su fianchi ORIGINALISSMII.

idem i parafanghi, altrimenti lo avrebbe detto no? e' qui la mia domanda: li avra' allargati ???

il frontale e' quello che mi sogno la notte...

il dietro apparte l'estrattore dovrebbe essere standard altrimenti l'avrebbe detto

http://www.ebay.de/itm/Audi-A6-4F-RS6-S6-2-7-Tdi-S-Line-Vollausstattung-Tuning-BJ-2008-/181123306022?pt=Automobile&hash=item2a2bca5226#ht_1793wt_1394

grazie

m@x
16-04-2013, 15:31
ormai e' una malattia la tua!
allora:
punto primo i parafanghi sia ant che post sono i normali e non RS6
punto secondo il frontale RS6 e' adattato al muso di una A6 normale (si puo' fare con un po di manualita') anche se i parafanghi hanno qlk cm in meno
punto terzo il paraurti posteriore e' normale con impiantato un estrattore in vetroresina tipo CSR (costo sui 120€) carino ma per metterlo devi smontare cmq il paraurti posteriore perche' non ha i fori originali e devi fissarlo dall'interno
punto quarto le appendici laterali sono quelle dell''A4 adattate.


parere xsonale a mio avviso modifiche costose...
cmq fai te...
good luck!!

mrwhite
16-04-2013, 15:51
ciao e grazie max, si si molto costose, ma volevo capire:
mi si e' sempre detto "il frontale o paraurti anteriore rs62 non monta sulla a6 normale, perche' la rs6 e' MOLTO piu' larga, quindi devi cambiare OBBLIGATORIAMENTE anche i parafanghi ( e quindi anche quelli dietro, e quindi anche paraurti posteriore)
invece "con un po' di manualita'" tu mi stai dicendo ora che si puo' adattare su un'a6 normale: anche se e' piu' largo, si ma cioe' "viene deformato"? no immagino, ma allora come fa a coincidere con i vecchi parafanghi se e' piu' largo ? grazie davvero

m@x
16-04-2013, 15:55
ho visto foto di chi lo ha fatto facendo qualche modifica agli attacchi interni del paraurti...
alla fine parliamo di pochi cm di differenza..

ANTOA3
16-04-2013, 17:08
è sicuramente avranno allargato anche i parafanghi

m@x
16-04-2013, 17:18
no i parafanghi sono originali...
nella foto dove si vedono gli pneumatici a filo passaruota si vede chiaramente
che sono della A6 normale....

mrwhite
16-04-2013, 17:23
e 2 http://www.ebay.de/itm/Audi-Rs6-S6-4-2-V8-Edel-Tuning-Voll-Ausstattung-/171021698845?pt=Automobile&hash=item27d1b0071d#ht_1096wt_1394 certo che in germania sono davvero dei pro...anche se il primo mi lascia i terminali da camion verso il basso, e il secondo mi fa frontale rs6 e posteriore s6 hehe....vabbe'

ANTOA3
16-04-2013, 17:27
si vede che sono rullati i parafanghi per ricuperare 2 3 cm circa e tipico dei tedeschi

mrwhite
16-04-2013, 17:32
tu anto cosa mi sai dire di questa tecnica della rullata? io la conosco solo in altri ambiti ( uauauau...) ma proprio l'altro giorno me ne hanno parlato: mi hanno buttato li un 100 euro per allargare anche di 1.5 cm i parafanghi ( si son dati gentilmente suggeriti da questo magico forum e') e niente c'e' chi dice che viene un ottimo lavoro, e chi invece non concorda perche' dice che il bordino se ne va a quel paese, io considerando che gli ingegnerei audi non hanno fatto benissimo il loro lavoro, e con cerchio originale e 0 distanziali mi ritrovo tutta la macchina completamente smerdata quando vado in montagna) quasi quasi un pensierino ce lo starei facendo, anche se forse cambiera' poco perche' il problema non e' la parte sopra alla ruota,ma in basso vicino alle minigonne per capirci....e poi cmq piu' bombata e' piu' bella c'e' poco da fare

ANTOA3
16-04-2013, 17:52
Non è proprio così per non vedera sporca vendono i parasassi che si usavano 50 anni fa pero allargare 2-3 cm comunque devi verniciare l'auto pero questa è una tecnica poco diffusa da noi quindi non sai mai se il lavoro verra bene certo si perde l'angolo del parafango ce chi piace è a hi no ognuno ha il suo gusto personalmente non spenderei quei soldi ameno che non devi mettre un 23 come cerchio e sei costretto a fare quella operazione

m@x
16-04-2013, 17:54
Non è proprio così per non vedera sporca vendono i parasassi che si usavano 50 anni fa pero allargare 2-3 cm comunque devi verniciare l'auto pero questa è una tecnica poco diffusa da noi quindi non sai mai se il lavoro verra bene certo si perde l'angolo del parafango ce chi piace è a hi no ognuno ha il suo gusto personalmente non spenderei quei soldi ameno che non devi mettre un 23 come cerchio e sei costretto a fare quella operazione

quoto!

mrwhite
16-04-2013, 18:00
per il discorso sporco ( beh i parasassi sono inguardabili, e poi di serie c'e' gia' qualcosa sul fondo della vettura, peccato che sia poco utile) dicevo per lo sporco influisce molto l'et del cerchio secondo me, vedo tante altre a6 che non si sporcano cosi' tanto, probabilmente ci sono cerchi piu' sporgenti verso l'esterno e meno, io da dietro nonostante il cerchio sia dentro rispetto al parafango, vedo la parte bassa della gomma fuori di parecchio, e' fatto proprio stretto il parafango verso il basso, sempre andato in montagna, sempre con a6, mai avuto questo problema , vuol dire che le precedenti erano fatte meglio da questo punto di vista.

ANTOA3
16-04-2013, 18:09
tutte le auto sono strette nella parte inferiore a me personalmente anche se ho un et superiore cioè che è a filo del parafango quando la vedo sporca mi piace da l'impressione di potenza

malefix
16-04-2013, 18:11
tutte le auto sono strette nella parte inferiore a me personalmente anche se ho un et superiore cioè che è a filo del parafango quando la vedo sporca mi piace da l'impressione di potenza

SPORCO = POTENZA???? La mia allora mo ci metto l'adesivo AVENTADOR!!!

mrwhite
16-04-2013, 18:18
falso come ....ma se e' sempre pulita splendente incerata pure ecc....hehe, si anche a me piace molto avere i ruotoni, e averli in fuori, pero' non bisogna andare in montagna o dove c'e' fango.......

ANTOA3
16-04-2013, 18:18
SPORCO = POTENZA???? La mia allora mo ci metto l'adesivo AVENTADOR!!!

haaaaa sai potenza non e proprio la parola giusta pero volevo intendre qualcosa di simile