PDA

Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti!



Utente (cancellato) 6
16-04-2013, 22:00
Ciao ragazzi, mi chiamo Giampiero ho 42 anni e scrivo da Bari. Da sempre appassionato Audi, quando ne ho avuto la possibilità ne ho comprata una...anzi, tre...piu o meno una dietro l'altra...!

Attualmente per motivi di lavoro, principalmente, e perché riesce ancora a dare un buon rapporto tra qualità e prezzo, Guido la mia quinta ford galaxy. Per carità, auto completamente diverse e non paragonabili....tanto che Son convinto, non appena ne avrò nuovamente la possibilità, in garage ci sarà una bella signora co quattro anelli.

Il mio galaxy é la versione 163 cv del luglio 2010, con cambio automatico a doppia frizione, fari di svolta, cerchi da 18, tetto panoramico, interni i pelle premium pieno fiore della versione Individual regolabili elettricamente e riscaldabili, con memorie, parabrezza termico, sette posti, vetri oscurati, regolatore e limitatori di velocità, premium sound system con comandi vocali, Bluetooth e porta USB, radio mp3 Sony con subwoofer, sistemam multimediale originale con due monitor nei poggiatesta cuffie wireless e lettore DVD sotto il sedile anteriore destro, tendine parasole nelle portiere posteriori ed in terza fila, nonché oscuranti al tetto.

Precedentemente ne ho avuta una del 2008 che ho trasformato quasi completamente...prima ancora una del 2004, una del 2001 e 1998.

Le Audi che ho avuto sono una a6 s-line del 99 150cv manuale, con tetto elettrico, navigatore pittografico e interni sportivi, una a6 allroad del 2002 tiptronic con pelle xenon navi plus con tv e modifica al caricatore XD che diventava USB, 180cv, ed una berlina del 2004 con pelle xenon navigatore sempre tiptronic quattro.

Ho dato un'occhiata al vostro forum, che dire, complimenti, per la serietà ed anche per l'atmosfera. :rolleyess:

Attualmente sono moderatore del ford galaxy club, non potrebbe essere diversamente, vista la piccola esperienza maturata alla guida del bisonte.:tongue:

Ho deciso di seguirvi e magari di farvi qualche domanda, nel percorso di un probabile acquisto....:wub::w00t:

Vi ringrazio sin da ora e...Un caro saluto a tutti!