darius72
18-04-2013, 12:51
Ragass,
alla fine ho montato questi:
http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=54679
Pagati 200 eur con spedizione da venditore tedesco.
Prima impressione: molto positiva, rimane una piccola riserva in quanto le gomme che monto (bridgestone s001) sono quasi alla frutta, specialmente le spalle.
Fatto la convergenza ho notato che aumenta il camber davanti di un grado secco, prima avevo -0.4 e -0.5 davanti (dovrebbe essere -0.5 da tutte i due lati ma la mia e' cosi', forse dovuto al fatto che quando hanno montato la barra antirollio anteriore hanno dovuto smontare il telaietto)e adesso ho -1.4 e -1.5. Convergenza ho messo 0 dietro e 1 mm aperto totale davanti. camber posteriore -1.5
Impressioni su strada:
l'anteriore sembra molto piu' piantato, nei curvoni autostradali da' molta piu' confidenza; sul misto stretto sterzo piu' reattivo, anteriore piu' piantato, e al limite si intraversa dietro; perfetto.
Mi chiedo solo come mai visto tutti i vantaggi non la facciano uscire di serie con il camber cosi'...
Unica paura (che non provero') e' che essendo l'anteriore cosi' stabile in un eventuale curvone a 150-200 km/h non parta prima dietro che davanti...questo sarebbe brutto _alien
alla fine ho montato questi:
http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=54679
Pagati 200 eur con spedizione da venditore tedesco.
Prima impressione: molto positiva, rimane una piccola riserva in quanto le gomme che monto (bridgestone s001) sono quasi alla frutta, specialmente le spalle.
Fatto la convergenza ho notato che aumenta il camber davanti di un grado secco, prima avevo -0.4 e -0.5 davanti (dovrebbe essere -0.5 da tutte i due lati ma la mia e' cosi', forse dovuto al fatto che quando hanno montato la barra antirollio anteriore hanno dovuto smontare il telaietto)e adesso ho -1.4 e -1.5. Convergenza ho messo 0 dietro e 1 mm aperto totale davanti. camber posteriore -1.5
Impressioni su strada:
l'anteriore sembra molto piu' piantato, nei curvoni autostradali da' molta piu' confidenza; sul misto stretto sterzo piu' reattivo, anteriore piu' piantato, e al limite si intraversa dietro; perfetto.
Mi chiedo solo come mai visto tutti i vantaggi non la facciano uscire di serie con il camber cosi'...
Unica paura (che non provero') e' che essendo l'anteriore cosi' stabile in un eventuale curvone a 150-200 km/h non parta prima dietro che davanti...questo sarebbe brutto _alien