PDA

Visualizza Versione Completa : PRIMO PROBLEMA: RITORNO DELLA FRECCIA SN



AleRebe
18-04-2013, 17:11
Eccoci qui, dopo un mese dall'arrivo della macchina:

2.0 Tdi 150 Cv 8VA Ambition SLine ext e volante multifunzione, gli altri optional non credo che servano.

Pensavo inizialmente fosse solo un caso, oppure una dimenticanza. Ma ora ho la certezza, quando attivo l'indicatore di direzione per svoltare a sinistra, una volta terminata la svolta la freccia non si disinserisce automaticamente, ma rimane attiva.
Fortunatamente non succede sempre.

Questa mattina ho chiamato il service e martedì la porterò a fare il controllo.

Qualcuno di voi ha questo problema?

Ciao

AleRebe
24-04-2013, 10:10
Portata in concessionario Audi per problema esposto sopra e mi han detto che è un difetto di fabbrica, ci sarà da sostituire la leva della freccia.

roby72
24-04-2013, 10:11
Portata in concessionario Audi per problema esposto sopra e mi han detto che è un difetto di fabbrica, ci sarà da sostituire la leva della freccia.

Mannaggia già i primi difetti ..... Ma il controllo Qualità lo hanno spostato all'OKTOBER fest ?

AleRebe
24-04-2013, 10:22
Ahahah per fortuna e in garanzia e il problema e saltato fuori subito e non dopo il ventiquattresimo mese....
Se dovesse succedere anche a voi chiedete al Service l'opzione "Audi for Audi"... Altrimenti l'auto sostitutiva ve la fan pagare!!!!

tony69
24-04-2013, 10:24
con auto nuove possono capitare alcuni errori,la seccatura di fermare l'auto in officina e perdere tempo logicamente e' seccante.Dopo 2 giorni che cammini con la tua belva e' tutto dimenticato vedrai.

AleRebe
24-04-2013, 10:31
con auto nuove possono capitare alcuni errori,la seccatura di fermare l'auto in officina e perdere tempo logicamente e' seccante.Dopo 2 giorni che cammini con la tua belva e' tutto dimenticato vedrai.

Esatto Toni! Hanno ordinato la leva e mi chiameranno quando sarà pronta, dicevano che ci metteranno solo mezza giornata: lavoro di smontaggio sostituzione e rimontaggio.

A chi dovesse avere questi o altri tipi di problemi, consiglio davvero di chiedere Audi for Audi... Altrimenti l'auto sostitutiva ve la fan pagare... Son furbi!

Ale27
24-04-2013, 20:37
Ehm scusate la domanda forse idiota, ma cos'è audi for audi?

Zane
24-04-2013, 20:40
deduco dal nome che è semplicemente un operazione che si fa quando si richiede l'auto sostitutiva

dai la tua audi per farla riparare e ti danno un audi sostitutiva gratis o a prezzi vantaggiosi

non ne sono certo però