Visualizza Versione Completa : cruise control monoleva
ciao ragazzi,cosa ne pensate di questo cruise control? http://www.accessori-audi.it/index.php?route=product%2Fproduct&product_id=144#.UXD8X_e2lSk.email
ho parlato al telefono con l'intallatore e dovrei spendere in tutto tra le 200 220€
loschiaffo
20-04-2013, 13:35
presso le conce audi e' in corso una campagna promozionale per veicoli "vecchi", immatricolati fino al 2009.
il cruise originale mi pare che lo vendono a 190 euri. ho visto dei volantini, arrivati per posta ad un mio amico (cliente audi da anni), ma ho letto in maniera frettolosa, potrei sbagliare.
e quel prezzo probabilmente non comprende il montaggio.
senti la conce ufficiale piu vicina a casa tua, sapranno dirti di piu.
secondo me e' meglio un ricambio originale piuttosto di quello del tuo link, attento bene perche' parlano di materiale rigenerato...
la conce vicino non hanno minimamente accennato alla campagna promo.Per il prezzo invece e' compreso sia l'installazione che la codifica (confermatomi dal conce).Mi pare di fare il saputello se vado io a dire le campagne che hanno.Forse loro non aderiscono.