Accedi

Visualizza Versione Completa : SCATOLA DELLO STERZO

spaccacerri
19-04-2013, 16:04
Ciao ragazzi, a settembre dell'anno scorso mi sostituirono la scatola dello sterzo in garanzia ed in fattura mi ritrovo il cod. #1K1423055MX.
ho provato a controllare attraverso il programmino on line se riuscivo a capire che pezzo mi hanno montato (se identico al difettoso oppure no) ma non risco a dedurlo.
Qualcuno più esperto di me mi può aiutare?
http://s24.postimg.org/ro2zdt92t/Immagine.jpg

---------- Post added at 16.04.13 ---------- Previous post was at 15.00.14 ----------

up...

utente cancellato 11
19-04-2013, 16:40
Identifica il nr 1 sul disegno o clicca sulla sigla e vedrai che il nr si cerchia di rosso, così capirai cosa hanno cambiato (comunque è il codice (1) alternativo al nr 1 )

spaccacerri
19-04-2013, 16:44
Identifica il nr 1 sul disegno o clicca sulla sigla e vedrai che il nr si cerchia di rosso, così capirai cosa hanno cambiato (comunque è il codice (1) alternativo al nr 1 )
Ciao Hitch, si si quello è chiaro, solo che volevo sapere se il codice che mi hanno sostituito è identico al difettoso (quello che mi hanno sostituito) oppure è stato aggiornato.
Tutto ciò me lo chiedo per il semplice fatto che non vorrei ritrovarmi con lo stesso difetto prossimamente.

utente cancellato 11
19-04-2013, 16:50
Ciao Hitch, si si quello è chiaro, solo che volevo sapere se il codice che mi hanno sostituito è identico al difettoso (quello che mi hanno sostituito) oppure è stato aggiornato.
Tutto ciò me lo chiedo per il semplice fatto che non vorrei ritrovarmi con lo stesso difetto prossimamente.

Avranno messo quello che il nr di telaio richiedeva e se sia 'modificato' non lo so, però intanto è un pezzo nuovo per cui starei tranquillo. Nel caso è in garanzia, per cui non mi preoccuperei. ;)

spaccacerri
19-04-2013, 17:20
Avranno messo quello che il nr di telaio richiedeva e se sia 'modificato' non lo so, però intanto è un pezzo nuovo per cui starei tranquillo. Nel caso è in garanzia, per cui non mi preoccuperei. ;)

Certo, chiaro, sono d'accordo con te.
ma ce un modo per vedere se il codice ricercato è diventato obsoleto e quindi ce una nuova versione oppure no? tramite ifinterface intendo.
nel mio caso ''scatola dello sterzo'' trovo diversi codici ma non so se alcuni siano fuori produzione oppure no o meglio non riesco a capirlo.

spaccacerri
20-04-2013, 13:03
Up...

spaccacerri
21-04-2013, 22:37
Up...up...