PDA

Visualizza Versione Completa : Mi serve il vostro aiuto : navigatore rns e



andrea390
20-04-2013, 13:54
Salve a tutti, ho trovato un ottimo prezzo su ebay per un rns e (non chrome edition) e questa settimana vorrei inviare il pagamento e aggiudicarmelo.. Il problema è, 1) qualcuno di voi ha il codice originale dell antenna gps? 2) qualcuno sa dove metterla in modo che prenda perfettamente? 3) il prodotto è usato, va codificato con il vag lo stesso? 4) ho letto sul forum che il sub del mio attuale chorus del 2007 potrebbe non andar bene, è vero? Grazie in anticipo mi affido a voi:wacko:

---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:48 ----------

Premetto che la mia a3 non ha antenna sul tetto

---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:50 ----------

Possiedo una concert 2 scusate non chorus

alex.r1
20-04-2013, 15:27
devi comprare il cablaggio specifico da navistore http://www.navistore.it/categorie-1410/Audi-A3-8P.aspx

andrea390
20-04-2013, 15:34
Ma non dovrebbe andare bene lo spinotto della concert?

---------- Post added at 15:34 ---------- Previous post was at 15:32 ----------

Ce da quello che ho letto e nella mia ignoranza ho inteso che basta collegarlo allo spinotto della concert e va tutto, poi ovviamente per gps ci vuole il cavo, per quanto riguarda la tv non mi interessa....non ho letto di 200 euro di cablaggio o.O che confusione

Giulio84
20-04-2013, 15:51
io ho sempre fatto l'upgrade dalla concert all'rns, ed è totalmente plug&play.

I cavi andavano già bene tutti, meno chiaramente quello dell'antenna GPS che è a parte.
PEr essere precisi, devi tramite VAG indicargli che monti il navi, perchè in diagnosi remota appare sempre l'errore, ma per il resto, ripeto, va tutto senza problemi.

andrea390
20-04-2013, 16:02
io ho sempre fatto l'upgrade dalla concert all'rns, ed è totalmente plug&play.

I cavi andavano già bene tutti, meno chiaramente quello dell'antenna GPS che è a parte.
PEr essere precisi, devi tramite VAG indicargli che monti il navi, perchè in diagnosi remota appare sempre l'errore, ma per il resto, ripeto, va tutto senza problemi.
Infatti io informandomi prima di postare avevo capito cosi, in teoria mi manca solo il cavo gps che poi da quanto ho capito dovro fissarlo o sul piantone o dietro il porta oggetti...per la tv non mi interessa anche perche 300 euro aggiuntivi x la tv non ci penso minimamente... Quindi tu che li hai gia fatti mi dici che e tutto plug e play? Ho una concert due e l rns e e uno dei primi usciti per a3 per intenderci con le manopoline nere non chrome...grazie mille

---------- Post added at 16:02 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

E ovviamente vag per far funzionare il navi e basta cosi?

runk
20-04-2013, 21:35
l'antenna gps è magnetica e la piazzi dietro il navi (che è in metallo). Io vendo i 193G ultimo modello (HW07 e SW220) con antenna e mappe2013, se ti interessa manda pm ;)