PDA

Visualizza Versione Completa : vettura senza targa ma con libretto

iunio
20-04-2013, 14:32
chiedo venia se tratto una discussione forse non attinente..ma da audista...chiedo consiglio:
ho trovato una polo 2011 tdi 75 cv...abbastanza ben tenuta, anno 2011, tdi 1.2, in esposizioen è senza targa...ssarà estera mi chiedo? No....è italina ma è una km zero aziendale e deve essere reimmatricolata....
Chiedo di visionare il libretto ed il cdp e mi si dice: il cdp non c'è ancora, sarà fatto all'atto dell'immatricolazione, il libretto e' in agenzia..s3 gg e si fa il passaggio.....se vuoi domani ti faccio visionare una copia...Credete sia un a sola? Possibile che una vettura abbia il libretto ma non il cdp?:ohmy:

mvicio
20-04-2013, 14:50
si puo' acquistare una macchina ad esempio a dicembre 2013 e immatricolarla dopo 6 mesi oppure senza targa in un circuito privato perché no.

iunio
20-04-2013, 19:49
la macchina in questione è una 2011....mi domando e chiedo ma se ha un libretto...vuol dire che ha anche una targa no? Allora nn state messe ancora o cosa? E poi se non c'è il cdp come faccio a verificare che non vi siano eventuali ipoteche o fermi?