PDA

Visualizza Versione Completa : Pneumatici estivi



maxfuma
20-04-2013, 21:21
In vista del prossimo cambio dei pneumatici estivi, quelli anteriori sono ormai al tassello, avrei optato per le Michelin Pilot super sport.

Facendo ricerche online, i prezzi dei principali rivenditori le danno quasi tutti intorno ai 233 euro. Sul sito tedesco shop4tyres.com invece vengono 193 euro l'una.

Sono fondi di magazzino? Seconde scelte? O c'e' da fidarsi?

utente cancellato 11
20-04-2013, 21:36
L'ultima che hai detto. :)

Amenic
21-04-2013, 09:13
Premesso che spero di pensarci tra qualche mese, ma, comprando online che prezzo vi fanno per il montaggio ecc?

utente cancellato 11
21-04-2013, 11:27
Premesso che spero di pensarci tra qualche mese, ma, comprando online che prezzo vi fanno per il montaggio ecc?

A me hanno chiesto 30€ (245-40-18)

Massi T5
21-04-2013, 12:31
A me 60. W milano! :(
quest'ultimo treno l'ho comprato su www.webpneumatici.it, tutto perfetto, scelto pagamento al contrassegno (+5 euro, una sciocchezza), e consegna prodotti in 2 gg! La sede è qua a milano tra l'altro.
contrassegno causa mio gommista che mi aveva messo lo spauracchio circa la mancanza di feedback diretti del sito.
Max, ma cambieresti solo le anteriori, o tutte e 4?

maxfuma
21-04-2013, 12:39
A me 60. W milano! :(
quest'ultimo treno l'ho comprato su www.webpneumatici.it, tutto perfetto, scelto pagamento al contrassegno (+5 euro, una sciocchezza), e consegna prodotti in 2 gg! La sede è qua a milano tra l'altro.
contrassegno causa mio gommista che mi aveva messo lo spauracchio circa la mancanza di feedback diretti del sito.
Max, ma cambieresti solo le anteriori, o tutte e 4?

Fortunatamente per conoscenze ho il montaggio gratis.
Per il cambio tecnicamente dovrei cambiare le sole anteriori ma se faccio l'acquisto online le ordino tutte e 4. Poi vedrò al momento del cambio le condizioni delle posteriori ma probabilmente le cambierò tutte e 4 per non avere pneumatici differenti tra anteriore e posteriore

Massi T5
21-04-2013, 12:46
Fortunatamente per conoscenze ho il montaggio gratis.
Per il cambio tecnicamente dovrei cambiare le sole anteriori ma se faccio l'acquisto online le ordino tutte e 4. Poi vedrò al momento del cambio le condizioni delle posteriori ma probabilmente le cambierò tutte e 4 per non avere pneumatici differenti tra anteriore e posteriore

su auto di un certo tipo, imho è d'obbligo avere i 4 pneus uguali.
per salvare le posteriori, potresti riprendere le medesime gomme che hai sotto ora, ma se vuoi cambiare, immagino che non le avrai trovate all'altezza delle aspettative.

sommergibile
21-04-2013, 13:09
Max attendiamo le tue impressioni passando dalle 5p alle super sport.
Rohrlbg diceva che il miglioramento in termini di sottosterzo era sensibile.

maxfuma
21-04-2013, 14:22
Max attendiamo le tue impressioni passando dalle 5p alle super sport.
Rohrlbg diceva che il miglioramento in termini di sottosterzo era sensibile.

Ok ma ne riparliamo fra un paio di mesi. Mi sto muovendo solo ora.

maveric87
21-04-2013, 14:36
In vista del prossimo cambio dei pneumatici estivi, quelli anteriori sono ormai al tassello, avrei optato per le Michelin Pilot super sport.

Facendo ricerche online, i prezzi dei principali rivenditori le danno quasi tutti intorno ai 233 euro. Sul sito tedesco shop4tyres.com invece vengono 193 euro l'una.

Sono fondi di magazzino? Seconde scelte? O c'e' da fidarsi?

ciao, hai dato un occhio a camskill ??
secondo me hanno ottimi prezzi e sono prodotti recenti, niente fondi di magazzino!

maxfuma
21-04-2013, 14:41
ciao, hai dato un occhio a camskill ??
secondo me hanno ottimi prezzi e sono prodotti recenti, niente fondi di magazzino!

Il miglior prezzo l'ho trovato su shop4tyres.com, su altri siti addirittura non avevano tutte e due le misure.

simonecampaRS3
21-04-2013, 19:22
massimo le mie 4 estive mi son durate 8.000 km o.O
In vista del prossimo cambio dei pneumatici estivi, quelli anteriori sono ormai al tassello, avrei optato per le Michelin Pilot super sport.

Facendo ricerche online, i prezzi dei principali rivenditori le danno quasi tutti intorno ai 233 euro. Sul sito tedesco shop4tyres.com invece vengono 193 euro l'una.

Sono fondi di magazzino? Seconde scelte? O c'e' da fidarsi?

maxfuma
21-04-2013, 19:25
massimo le mie 4 estive mi son durate 8.000 km o.O

Ciao Simone, ha rimesso le Continental 5p o altro?

Ommy
21-04-2013, 19:46
Appena finite le conti 5P, credo che anch'io torno in casa Michelin come sono sempre andato

simonecampaRS3
21-04-2013, 19:55
ho rimesso le stesse!
Ciao Simone, ha rimesso le Continental 5p o altro?

maveric87
22-04-2013, 10:51
Il miglior prezzo l'ho trovato su shop4tyres.com, su altri siti addirittura non avevano tutte e due le misure.

azz.....questo non lo conoscevo!! avrei risparmiato 10 eurini a gomma...
sarà per la prossima!
grazie per l'informazione!

ehemanuele
22-04-2013, 12:45
Ragazzi come vi siete trovati con le conti 5p?

jackrs3
22-04-2013, 14:15
Io ho appena rimontato le estive e davanti le ho messe nuove !
Dopotutto non è una cattiva gomma la continental
Prossimo cambio vanno tutte e quattro e li vedrò che fare
durate 8000 km scarse le anteriori e dietro sono poco sopra la metà.

Ommy
22-04-2013, 18:42
non sono cattive come gomme, ma secondo me sono molto rumorose, io con le s3 di prima mi sono trovato sempre bene con le michelin, quindi anche in questa, appena finisco le gomme vado di michelin, poi vedrò di trarre una conclusione con quale mi trovo meglio

ehemanuele
22-04-2013, 19:36
non sono cattive come gomme, ma secondo me sono molto rumorose, io con le s3 di prima mi sono trovato sempre bene con le michelin, quindi anche in questa, appena finisco le gomme vado di michelin, poi vedrò di trarre una conclusione con quale mi trovo meglio

Ti ringrazio!!! Le michelin PSS saranno sicuramente migliori!! Purtroppo nella misura 18 le fanno solo con indice di carico 88 e non 92 :maad: così ho preso le sport contact 5...

rohrlbg
22-04-2013, 19:51
Ti ringrazio!!! Le michelin PSS saranno sicuramente migliori!! Purtroppo nella misura 18 le fanno solo con indice di carico 88 e non 92 :maad: così ho preso le sport contact 5...

confermo, sono partito con le continental e ora ho le PSS da un annetto