Visualizza Versione Completa : All-Service 2013
Audi All-Service 2013: dal 1 Marzo fino al 31 Dicembre 2013 potrete effettuare una serie di interventi di manutenzione e riparazione con la garanzia di qualità dei Ricambi Originali Audi e acquistare Accessori Originali Audi a prezzi vantaggiosi.
http://www.audi.it/it/brand/it/service/promozioni/all_service.html
prego signori approfittatene :w00t:
loschiaffo
21-04-2013, 17:07
bravo tony che hai messo in evidenza la promo di cui avevamo parlato in privato.
peccato pero' che non tutti i concessionari sono informati della campagna promozionale, e quindi ti dicono che non si puo!!
be' meglio pochi che nessuno spero che almeno a qualcuno possa essere utile
loschiaffo
21-04-2013, 17:24
alcune concessionarie spediscono addirittura a casa dei clienti un volantino con questa promo, altre concess non ne sanno niente...
trasmettono ai clienti una sensazione di poca qualita e poca attenzione...
misteri della tecnica audi (invece che all'avanguardia della tecnica, slogan tanto sventolato loro pubblicita'...)
Sicuramente non tutti ne sono al corrente..ma il sito web audi serve anche per questo :smile:.
Si risparmiano bei soldini anche se mi capito' con la mia vecchia a3 questa "vicenda":
- dovevo cambiare i dischi anteriori, mi informai sul sito ed i dischi erano compresi nell'offerta, andai al conce e lui ovviamente cadde dalle nuvole,,, mi disse: guardi mi informo e domani le faccio sapere.
Mi chiamo' e fissammo un apputamento per la sostituzione.
Bene questi dischi mi son durati appena 50000Km(si erano ovalizzati) !!!! quelli di prima (gli originali 160000km)
Ora non voglio creare allarmismi o dire falsita'...ma un repentino calo di durata...come si spiega?? PREZZO INFERIORE= QUALITA' INFERIORE??Non lo sapro' mai.
Con questo non voglio offendere nessuno ma secondo me....
forse e dico forse queste offerte sono per smaltire lo stock in magazzino
schiavi.alessio
02-05-2013, 10:52
quoto tony!!!!