PDA

Visualizza Versione Completa : All-Service 2013

tony69
21-04-2013, 17:00
Audi All-Service 2013: dal 1 Marzo fino al 31 Dicembre 2013 potrete effettuare una serie di interventi di manutenzione e riparazione con la garanzia di qualità dei Ricambi Originali Audi e acquistare Accessori Originali Audi a prezzi vantaggiosi.
http://www.audi.it/it/brand/it/service/promozioni/all_service.html
prego signori approfittatene :w00t:

loschiaffo
21-04-2013, 17:07
bravo tony che hai messo in evidenza la promo di cui avevamo parlato in privato.
peccato pero' che non tutti i concessionari sono informati della campagna promozionale, e quindi ti dicono che non si puo!!

tony69
21-04-2013, 17:15
be' meglio pochi che nessuno spero che almeno a qualcuno possa essere utile

loschiaffo
21-04-2013, 17:24
alcune concessionarie spediscono addirittura a casa dei clienti un volantino con questa promo, altre concess non ne sanno niente...
trasmettono ai clienti una sensazione di poca qualita e poca attenzione...
misteri della tecnica audi (invece che all'avanguardia della tecnica, slogan tanto sventolato loro pubblicita'...)

XREM75
21-04-2013, 17:43
Sicuramente non tutti ne sono al corrente..ma il sito web audi serve anche per questo :smile:.
Si risparmiano bei soldini anche se mi capito' con la mia vecchia a3 questa "vicenda":
- dovevo cambiare i dischi anteriori, mi informai sul sito ed i dischi erano compresi nell'offerta, andai al conce e lui ovviamente cadde dalle nuvole,,, mi disse: guardi mi informo e domani le faccio sapere.
Mi chiamo' e fissammo un apputamento per la sostituzione.
Bene questi dischi mi son durati appena 50000Km(si erano ovalizzati) !!!! quelli di prima (gli originali 160000km)
Ora non voglio creare allarmismi o dire falsita'...ma un repentino calo di durata...come si spiega?? PREZZO INFERIORE= QUALITA' INFERIORE??Non lo sapro' mai.
Con questo non voglio offendere nessuno ma secondo me....

tony69
21-04-2013, 17:47
forse e dico forse queste offerte sono per smaltire lo stock in magazzino

schiavi.alessio
02-05-2013, 10:52
quoto tony!!!!