Visualizza Versione Completa : No response from controller
Dario1985
22-04-2013, 15:14
Salve a tutti ho installato nella mia macchina i sensori parcheggio posteriori aftermarket. ma Dalla lista delle centraline installate io non riesco proprio ad accedervi come se non fosse installate. Puņ mai essere che tale centralina č accessibile solo in caso di montaggio dalla fabbrica e non dalla concessionaria successivamente?
Ciao Dario, presentati nell'apposita sezione:
http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?76-Presentazione-dei-nuovi-iscritti
grazie
:hello:
Dario1985
22-04-2013, 16:55
Gia' l'avevo fatto
Gia' l'avevo fatto
ok perfetto, come se non avessi detto nulla allora :sisi::tongue:
:hello:
loschiaffo
22-04-2013, 18:38
Salve a tutti ho installato nella mia macchina i sensori parcheggio posteriori aftermarket. ma Dalla lista delle centraline installate io non riesco proprio ad accedervi come se non fosse installate. Puņ mai essere che tale centralina č accessibile solo in caso di montaggio dalla fabbrica e non dalla concessionaria successivamente?
probabilmente hai montato sensori non originali e quindi non collegati (e non riconoscibili) alla rete di bordo.
ci sono alcuni sensori "universali", che prendono il positivo dalla lampadina di retro (cosi si attivano solo in retro...) e che hanno il loro cicalino/centralina, il tutto rimane completamente indipendente dalla rete di bordo originale dell'auto. facil ida montare e poco costosi.
ma ad esempio non possono dialogare col navi per visualizzare in forma grafica, sul monitor del navi, l'area coperta dai sensori.
e' ovvio, ne' il navi ne' il vag, non li vedono!