PDA

Visualizza Versione Completa : PNUMATICI PIU' LARGHI

hell
22-04-2013, 16:57
Ciao a tutti!

volevo equipaggiare la mia belva con cerchi da 20", mi è stato detto che non è possibile a causa del dispositivo magnetic ride: il cerchio da 20" è troppo grosso e rischierebbe di conpromettere il corretto funzionamento del sistema e dell'assetto sportivo ( abbassamento delle sospensioni di 10mm).
Mi chiedevo quindi: avrei gli stessi problemi a montare cerchi da 19" anzichè 255/35 r19
265/35 r19? Oppure mantenendo lo stesso cerchio, montando solo un pnumatico più largo non ci sarebbero problemi?
Vorrei sentire il vostro parere anche sul modello di cerchio che vorrei montare: CERCHI DEL TT RS PLUS neri con bordi rossi, la mia bestia è color nero pantera cristallo, attualmente ho cerchi da 19" a 7 razze doppie color titanio.

AIUTATEMI ACCETTO ALTRI CONSIGLI SU ALTRI MODELLI DI CERCHI!

andre.fiume
22-04-2013, 19:16
Non credo proprio tu possa montare pneumatici più larghi sui cerchi originali

Oski
22-04-2013, 20:52
ii 265 ci stanno ma sono di dubbio effetto estetico....per quanto riguarda la scelta di cerchio per me è dubbia anche la tua ipotesi di cerchio , non tanto per quanto riguarda il cerchio che è stupendo ma per la colorazione dello stesso.....sono due scelte un pò contrastanti le tue : una gomma più larga per la tenuta e un cerchio più pesante per l'estetica??ispiegami meglio cosa vorresti ;-))))

utente cancellato 11
22-04-2013, 21:16
Ciao a tutti!

volevo equipaggiare la mia belva con cerchi da 20", mi è stato detto che non è possibile a causa del dispositivo magnetic ride: il cerchio da 20" è troppo grosso e rischierebbe di conpromettere il corretto funzionamento del sistema e dell'assetto sportivo ( abbassamento delle sospensioni di 10mm).
Mi chiedevo quindi: avrei gli stessi problemi a montare cerchi da 19" anzichè 255/35 r19
265/35 r19? Oppure mantenendo lo stesso cerchio, montando solo un pnumatico più largo non ci sarebbero problemi?
Vorrei sentire il vostro parere anche sul modello di cerchio che vorrei montare: CERCHI DEL TT RS PLUS neri con bordi rossi, la mia bestia è color nero pantera cristallo, attualmente ho cerchi da 19" a 7 razze doppie color titanio.

AIUTATEMI ACCETTO ALTRI CONSIGLI SU ALTRI MODELLI DI CERCHI!

http://i37.tinypic.com/2lsa7t3.jpg fagli una modifica del genere e i
'' saranno un triste ricordo. :laugh::laugh::laugh:
Ma se non si possono montare mettiti l'anima in pace e se il 265-35-19 (????) non sono previsti a libretto, come alternativa, saresti pure non in regola rischiando il sequestro del mezzo.