PDA

Visualizza Versione Completa : in attesa della mia A3 sportback 2.0 TDI



kappa
22-04-2013, 19:14
Ciao Ragazzi!
è da un po che vi leggo e ogni giorno non fate altro che far salire la scimmia!
vi presento la mia: (ordine effettuato il giorno 2/3)

Audi A3 Sportback 2.0 TDI 150cv
Optional:
nero perla
cielo dell'abitacolo in tessuto di colore nero
Cerchi in lega di alluminio 5 razze con design cinetico
mancorrenti cromati
pacchetto alluminio
pacchetto business
pacchetto luci
pacchetto portaoggetti
specchietto retrovisivo schermabile automaticamente e sensori luci/pioggia
volante sportivo multifuzione
climatizzatore comfort
Audi Sound System
Bulloni Antifurto per cerchi
inserti in alluminio mistal
spia pressione pneumatici

non vedo l'ora :(:cry:

endy87
22-04-2013, 19:19
Ciao e benvenuto :tongue:

non dimenticarti di presentarti nell'apposita sezione:

http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?76-Presentazione-dei-nuovi-iscritti

:hello:

A3Alessio
22-04-2013, 19:42
Davvero molto bella! Complimenti! ;)

kappa
22-04-2013, 20:17
Hai ragione! Fatto!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47570-Seeeeera!&p=932895#post932895

---------- Post added at 20.17.43 ---------- Previous post was at 20.17.01 ----------


Davvero molto bella! Complimenti! ;)

Grazie Alessio! :)

A3Alessio
22-04-2013, 20:20
Gli interni di che colore sono?

kappa
22-04-2013, 20:27
Gli interni di che colore sono?

Rally neri (quelli di serie per ambition)
Sembra la macchina di Batman! (O di un becchino!!)

CeceA3
22-04-2013, 23:21
Benvenuto sul forum e complimenti per la configurazione!
Ottima scelta anche per il cielo nero! Rende proprio bene :thumbsup:

XREM75
22-04-2013, 23:24
Nulla da eccepire...tranne per il colore. Nera e' stupenda si , ma un abbonamento all'autolavaggio ci vuole :wink:

CeceA3
22-04-2013, 23:28
Nulla da eccepire...tranne per il colore. Nera e' stupenda si , ma un abbonamento all'autolavaggio ci vuole :wink:

Eh eh... :rolleyess: ... non si può che quotare!

kappa
22-04-2013, 23:37
Eh eh... :rolleyess: ... non si può che quotare!

Ehh si... Anche il bianco ghiaccio mi piaceva ma ho paura di stancarmi... E
Comunque anche con quello l'abbonamento toccava farlo.. :)

tonicost
22-04-2013, 23:41
Qualunque sia il colore, un'Audi merita sempre un lavaggio a settimana!!!

XREM75
22-04-2013, 23:47
Qualunque sia il colore, un'Audi merita sempre un lavaggio a settimana!!!

Quoto. Tranne quando non arrivano i monsoni e piove per 6 mesi....come sta facendo quest'anno :icon_dho:

Teo88
23-04-2013, 08:57
Rally neri (quelli di serie per ambition)
Sembra la macchina di Batman! (O di un becchino!!)

pensa che io ho optato anche per i cerchi neri!!;-) cmq ottima configurazione

fedecosta92
23-04-2013, 09:30
:) Diciamo Full Black :)

Visto che era così potevi fare a meno di inserire il pack alluminio e inseriro il pack nero :) Calandra Full Black, Griglie Fendinebbia Full Black, Vetri Oscurati :)
ahahahah :) c'è qualcuno nella sezione A4B8 che ha l'audi full black compreso i cerchi neri ahahahah:)

Comunque io avendo avuto qualche auto bianca (A4 B8 bianca, Golf VI bianco, Serie 3 bianco) devo dire che gestire il bianco non è poi così tanto difficile. Lavaggio settimanale certo, ma forse il nero profondo perla si notano molto di più le imperfezioni del colore, e quindi magari bisognerà dargli una lucidatina dopo un paio di anni.

kappa
23-04-2013, 11:31
:) Diciamo Full Black :)

Visto che era così potevi fare a meno di inserire il pack alluminio e inseriro il pack nero :) Calandra Full Black, Griglie Fendinebbia Full Black, Vetri Oscurati :)
ahahahah :) c'è qualcuno nella sezione A4B8 che ha l'audi full black compreso i cerchi neri ahahahah:)

Comunque io avendo avuto qualche auto bianca (A4 B8 bianca, Golf VI bianco, Serie 3 bianco) devo dire che gestire il bianco non è poi così tanto difficile. Lavaggio settimanale certo, ma forse il nero profondo perla si notano molto di più le imperfezioni del colore, e quindi magari bisognerà dargli una lucidatina dopo un paio di anni.

La calandra black non l'avevo trovata nel configuratore :(

Spero solo che arrivi presto perché sono davvero curioso... Giro parecchio per lavoro e devo dire che ne avrò viste si è no un paio in giro... Più di tutto sono curioso del select drive (quando l'ho provata il concessionario me l'ha messo in efficienty e non c'ho fatto caso), del navi e del sound system...
Gli altri optional diciamo che sono la solita solfa... :)

fedecosta92
23-04-2013, 12:59
Non so se ci fosse stata la calandra tutta black a configuratore.. :) ma magari potresti wrapparla nero opaco o nero lucido..

CeceA3
23-04-2013, 14:24
Non so se ci fosse stata la calandra tutta black a configuratore.. :) ma magari potresti wrapparla nero opaco o nero lucido..

Io sul configuratore non ho trovato nulla. Ma wrappare la calandra in nero lucido dici che sarebbe una cosa facile con resa analoga (anche e soprattutto in termini di durata) a quella montata con gli allestimenti S-Line? Nel senso, richiederebbe smontaggi limitati che tu sappia? O comporterebbe, magari, lo smontaggio di tutto il paraurti?! :ohmy:

Sai com'è.... l'idea che un carrozziere ci debba già mettere mano ora che è nuova....

fedecosta92
23-04-2013, 14:30
Io sul configuratore non ho trovato nulla. Ma wrappare la calandra in nero lucido dici che sarebbe una cosa facile con resa analoga (anche e soprattutto in termini di durata) a quella montata con gli allestimenti S-Line? Nel senso, richiederebbe smontaggi limitati che tu sappia? O comporterebbe, magari, lo smontaggio di tutto il paraurti?! :ohmy:

Sai com'è.... l'idea che un carrozziere ci debba già mettere mano ora che è nuova....

Allora sotto tutti i punti di vista secondo me il wrapping è il migliore rispetto alla verniciatura.
Se dal caso ti stufassi del colore, è una pellicola e tramite un procedimento riesci pure a toglierla senza nessun problema ritornando al colore principale.
Inoltre penso proprio di si che richieda smontaggi limitati ma per sicurezza ti consiglio di contattare l'utente: fausto che ultimamente ha wrappato di nero se non erro la sua di calandra (su A4B8).

---------- Post added at 14.30.40 ---------- Previous post was at 14.27.44 ----------

fausto inoltre è da Varese, non molto distante da te, e da quel che ho imparato su questo forum a varese dovrebbe esserci una carrozzeria molto brava e soprattutto oneste che esegue lavori di wrapping... la M.A.D. Colors. Hanno sito internet!

CeceA3
23-04-2013, 14:45
Grazie delle info! Ci farò sicuramente un pensierino contattando anche Fausto, perchè rendere calandra e plastiche in corrispondenza dei fendinebbia nero lucido, invece del colore attuale, non mi dispiacerebbe affatto! :w00t:

fedecosta92
23-04-2013, 14:49
Grazie delle info! Ci farò sicuramente un pensierino contattando anche Fausto, perchè rendere calandra e plastiche in corrispondenza dei fendinebbia nero lucido, invece del colore attuale, non mi dispiacerebbe affatto! :w00t:

Prego! :) Invece a me piacerebbe (una volta arrivata la ahimè tanto attesa audi a3) piacerebbe fare la calandra con le rigature tipo quella dell's3 vecchia... hai presente? però non so se si possa wrapparla in "cromato"!

Simo_189
23-04-2013, 14:51
Grazie delle info! Ci farò sicuramente un pensierino contattando anche Fausto, perchè rendere calandra e plastiche in corrispondenza dei fendinebbia nero lucido, invece del colore attuale, non mi dispiacerebbe affatto! :w00t:

Quoto sarebbe proprio bella la calandra nero lucida! Seguo la vostra discussione se avete delle info postatele ;)

kappa
23-04-2013, 16:41
ma invece del sound system che si dice? qualcuno che ce l'ha?
ho letto molti pareri discordanti ma non riesco a capire che significa quando si dice 'modifica da solo il volume in funzione degli altri/bassi'...

Simo_189
23-04-2013, 18:01
ma invece del sound system che si dice? qualcuno che ce l'ha?
ho letto molti pareri discordanti ma non riesco a capire che significa quando si dice 'modifica da solo il volume in funzione degli altri/bassi'...

Io sono rimasto un po' deluso dal sound system, per farti un paragone a orecchio secondo me suona meglio un stereo alpine di alta qualita con 4 buone casse a 2 vie senza neanche l amplificatore.. Col sound system hai in più solo il sub che non suona male però la qualità delle altre casse non è il massimo .. Per il fatto del suono intendo che se metti una canzone con i bassi, quando ci sono solo i bassi li sentì bene quando invece si sovrappongono le parole cantate in automatico ti abbassa i bassi e ti alza gl alti per evidenziare le parole.. Inoltre non puoi alzare più di tanto il volume perché per evitare che il suono si distorce ti limita il volume.

tonicost
23-04-2013, 18:12
Io l'avevo nella A4 B8 e l'ho ordinato nuovamente sulla nuova A3. Per me va più che bene e te lo dice un medio musicista (chitarra elettrica), ovvio non aspettarti un mega impianto ma un discreto impianto che fa degnamente il suo dovere...SI!! Per quanto riguarda il discorso del suono che si abbassa e alza da solo, per me e' da attribuire alla regolazione del GALA.

kappa
23-04-2013, 18:18
Io l'avevo nella A4 B8 e l'ho ordinato nuovamente sulla nuova A3. Per me va più che bene e te lo dice un medio musicista (chitarra elettrica), ovvio non aspettarti un mega impianto ma un discreto impianto che fa degnamente il suo dovere...SI!! Per quanto riguarda il discorso del suono che si abbassa e alza da solo, per me e' da attribuire alla regolazione del GALA.

Grazie, era esattamente quello che mi importava!
Detto tra noi (rischio il linciaggio) non credo che l'abitacolo di un'auto sia il posto migliore dove ascoltare e dettagli di un brano, proprio per la sua specifica conformazione!

Grazie!
Del navi invece? Che ne pensate?

Simo_189
23-04-2013, 18:30
Io l'avevo nella A4 B8 e l'ho ordinato nuovamente sulla nuova A3. Per me va più che bene e te lo dice un medio musicista (chitarra elettrica), ovvio non aspettarti un mega impianto ma un discreto impianto che fa degnamente il suo dovere...SI!! Per quanto riguarda il discorso del suono che si abbassa e alza da solo, per me e' da attribuire alla regolazione del GALA.

Dipende a uno cosa gli piace sentire e a che qualità, lo cosa è soggettiva , ovvio non sono le casse di una panda xD anzi tra gl impianti di serie medi penso sia tra i migliori.. Però se cerchi la qualità non è questo l impianto giusto secondo me :)
Comunque non è da attribuire al gala perché ho già provato anche a disattivarlo ma non cambia nulla :(

---------- Post added at 18.30.05 ---------- Previous post was at 18.28.39 ----------


Grazie, era esattamente quello che mi importava!
Detto tra noi (rischio il linciaggio) non credo che l'abitacolo di un'auto sia il posto migliore dove ascoltare e dettagli di un brano, proprio per la sua specifica conformazione!

Grazie!
Del navi invece? Che ne pensate?

Del navi io lo trovo ottimo preciso e affidabile .. Unica pecca un po' macchinoso da impostare e non ha gl autovelox..

fedecosta92
23-04-2013, 19:55
Gli autovelox un qualsiasi navigatore di serie in una macchina non ha gli autovelox. se trovi gli autovelox su un navigatore della macchina ti accorgerai che il navigatore o è garmin, o è tom tom.

kappa
29-04-2013, 12:22
ARRIVATA! VENERDI VADO A RITIRARLA!!! :D

A3Alessio
29-04-2013, 13:29
ARRIVATA! VENERDI VADO A RITIRARLA!!! :D

Auguri! :)

Simone24
29-04-2013, 15:32
Auguriiiiiii !! uff arriva a tutti e a me non chiamano!!! :biggrin:

fedecosta92
29-04-2013, 15:52
Simo :) Ti avevo avvisato :) Arriverà la prima di maggio a te :) se non la seconda :) A me inizi giugno oramai:) ahahahah

Purtroppo sotto questo aspetto i conti bisogna farli da pessimisti, non ottimisti:)
Buon Fine attesa!

Simone24
29-04-2013, 16:37
Simo :) Ti avevo avvisato :) Arriverà la prima di maggio a te :) se non la seconda :) A me inizi giugno oramai:) ahahahah

Purtroppo sotto questo aspetto i conti bisogna farli da pessimisti, non ottimisti:)
Buon Fine attesa!

Non portar sfiga!!! :ph34r: :biggrin::biggrin:
Il conce chiamato sabato ha detto arriva giovedì o venerdì, se non e' cosi vado su e...... scherzo ovviamente, ma speriamo abbia ragione lui e non tu :tongue:

fedecosta92
29-04-2013, 17:16
Ahahahah :) Lo sai Simo che su queste cose sono mega pessimista! :) speriamo almeno per la settimana prossima:) dai!