Visualizza Versione Completa : A4 b8 9X19 et 33
ragazzi qualcuno di voi monta cerchi con queste specifiche ?! magari una foto per darmi un idea di come stanno sulla macchina :biggrin:
Noodles.creation
23-04-2013, 16:50
prova a cercare una B8 che monti cerchi RS6 new. Quelli originali hanno 9-19 ET33.
Iscriviti su www.a4-freunde.com, qualcuna c'è...
ok grazie ci faccio un giretto...!
Utente (cancellato) 1
28-04-2013, 01:38
Trovato qualche foto???? :cooool::cooool::cooool:
Si grazie ho visto su facebook quella di Mauro ed il risultato è spettacolare....
La mia monta 8,5 18 et 29 , mettendo i 9 19 et 33 spunteresti 2 mm in più .Vai a vedere la foto della mia , se non hai un assetto da almeno - 4 cm escono .
Al momento ho gli originali 8,5x18 et 47 con distanziale da 20mm al posteriore e stanno ok senza nessun tipo di assetto.. il davanti era cio che mi interessava perchè volevo una misura di cerchio che mi permettesse di non usare distanziali soprattutto all anteriore....
I tuoi non sono da 8,5 ma da 8 , quindi cambia il discorso .
è vero.... è 2 mesi che è ferma in garage quindi non l ho ancora memorizzata bene!!!!!! comunque 6,35 mm in piu non è che stravolgano il discorso se poi indovini anche il tipo di gomma, l estetica te li fa rendere di piu o di meno...
Utente (cancellato) 1
29-04-2013, 09:29
Si grazie ho visto su facebook quella di Mauro ed il risultato è spettacolare....
Okkio... quella di Mauro è una b7.. e su quelle non ci sono problemi....
Nafta ha pure montato un 9,5 di canale....
Sulle nostre b8, soprattutto all'anteriore, non c'è tutto quello spazio..... :blink::blink::blink:
azz. è vero è una B7... quindi tutto da rifare il mio ragionamento.....!
Okkio... quella di Mauro è una b7.. e su quelle non ci sono problemi....
Nafta ha pure montato un 9,5 di canale....
Sulle nostre b8, soprattutto all'anteriore, non c'è tutto quello spazio..... :blink::blink::blink:
Lo spazio ci sarebbe, purtroppo le 255 sono belle grasse...