FedeFiko
24-04-2013, 16:09
salve ragazzi...
finalmente ho montato il kw club sport i vari gommini powerflex e gli antilift della white line sulla mia tt 2.0 200cv manuale...
ora prima di procedere con il differenziale sto sistemando freni e gomme sennò non riesco a sfruttarla neanche un minimo in pista dato che gomme e freni dopo 4 giri già vanno in crisi =(
voglio mettere l'impianto frenate ttrs anche se non ha dei dischi ottimi ma è già un ottimo compromesso... non posso spendere 3.500€ per un brembo gt!
il problema sono i cerchi...
io ora ho il modello rs4 da 19 e so per certo che le pinze toccano.. quindi dovrei prendere dei 19 modello rs6 che invece per la diversa conformazione del cerchio non vanno a toccare sulla pinza!
senno potrei continuare a montare i miei 19 solo se monto un distanziale da 10...il problema che poi non vorrei abbassando tanto l et mi vada a toccare nei passaruota visto l assetto già bello basso...
davanti non toccherebbe ma dietro toccherebbe quasi sicuramente e lasciare solo i distanziali nell anteriore non credo sia una buona soluzione....
voi che dite?
poi vorrei mettere dei 18 da usare solamente in pista con le slick...
il problema che io ho omologate le 245.40.18 sulla mia tt a libretto e mi chiedevo se secondo voi un canale da 8 riesce a ospitare la 245... visto che tutti sul canale da 8 ci montano la 225...
perche se sul canale da 8 la 245 ci sta bene potrei mettere direttamente 4 semislick buone e tenere i 18 oz ultraleggera anche per la strada senza dover cambiare ogni volta i cerchi....
che mi consigliate di fare?
finalmente ho montato il kw club sport i vari gommini powerflex e gli antilift della white line sulla mia tt 2.0 200cv manuale...
ora prima di procedere con il differenziale sto sistemando freni e gomme sennò non riesco a sfruttarla neanche un minimo in pista dato che gomme e freni dopo 4 giri già vanno in crisi =(
voglio mettere l'impianto frenate ttrs anche se non ha dei dischi ottimi ma è già un ottimo compromesso... non posso spendere 3.500€ per un brembo gt!
il problema sono i cerchi...
io ora ho il modello rs4 da 19 e so per certo che le pinze toccano.. quindi dovrei prendere dei 19 modello rs6 che invece per la diversa conformazione del cerchio non vanno a toccare sulla pinza!
senno potrei continuare a montare i miei 19 solo se monto un distanziale da 10...il problema che poi non vorrei abbassando tanto l et mi vada a toccare nei passaruota visto l assetto già bello basso...
davanti non toccherebbe ma dietro toccherebbe quasi sicuramente e lasciare solo i distanziali nell anteriore non credo sia una buona soluzione....
voi che dite?
poi vorrei mettere dei 18 da usare solamente in pista con le slick...
il problema che io ho omologate le 245.40.18 sulla mia tt a libretto e mi chiedevo se secondo voi un canale da 8 riesce a ospitare la 245... visto che tutti sul canale da 8 ci montano la 225...
perche se sul canale da 8 la 245 ci sta bene potrei mettere direttamente 4 semislick buone e tenere i 18 oz ultraleggera anche per la strada senza dover cambiare ogni volta i cerchi....
che mi consigliate di fare?