PDA

Visualizza Versione Completa : Volante paddle s line



MircoQ5
25-04-2013, 08:22
Ieri finalmente ho montato il volante con i paddle
Con una spesa molto contenuta tra montaggio e codifica
:biggrin:

endy87
25-04-2013, 08:51
vogliamo le foto! :tongue:

:hello:

alessio1981
25-04-2013, 09:30
Benone finalmente ce l'hai fatta...

varifabi
25-04-2013, 10:17
Quindi il cavo che ti ho detto andava bene?
Perchè non te lo sei fatto da solo che spendevi ancora meno ?

MircoQ5
25-04-2013, 15:00
Quindi il cavo che ti ho detto andava bene?
Perchè non te lo sei fatto da solo che spendevi ancora meno ?

Ciao Fabio
L'ho so' ma per evitare di fare casini lascio a chi è esperto
Poi per 40€ di tutto tra montaggio e codifica non mi sembra di aver speso tanto
Adesso mi piacerebbe fare il retrofit dei pulsanti chiusura come ho' letto nel post precedente
Mi piacerebbe fare anche acc ma per ora e' ancora un po' onerosa

---------- Post added at 14.59.46 ---------- Previous post was at 14.56.45 ----------

Il cavo andava bene quello del volante vecchio che era identico a quello che mi avevi consigliato tu
Se serve a qualcuno l'altro l'ho vendo adesso faccio le foto e l'ho metto nella sezione del forum

---------- Post added at 15.00.58 ---------- Previous post was at 14.59.46 ----------


Benone finalmente ce l'hai fatta...

Ciao Alessio
Mi garba il cambio al volante

alessio1981
25-04-2013, 19:38
Ciao Alessio
Mi garba il cambio al volante
È ganzo parecchio ;-) però ora che ce l'ho capisco perchè mi dicevano che non l'avrei mai usato. Prima che lo avevo sul benzina con l'arco rosso ben sopra i 7000 giri la cambiata avveniva a orecchio e comunque il rischio del fuori giri non esisteva; ora con l'arco rosso a 4000 neanche me ne accorgo che devo cambiare, infatti per evitare di stare con l'occhio puntato sul contagiri distraendomi da quello che mi aspetta davanti, lascio perdere le padelle e lascio in D. Però quando lo uso mi diverte molto :-D

CRISXX
25-04-2013, 20:53
È ganzo parecchio ;-) però ora che ce l'ho capisco perchè mi dicevano che non l'avrei mai usato. Prima che lo avevo sul benzina con l'arco rosso ben sopra i 7000 giri la cambiata avveniva a orecchio e comunque il rischio del fuori giri non esisteva; ora con l'arco rosso a 4000 neanche me ne accorgo che devo cambiare, infatti per evitare di stare con l'occhio puntato sul contagiri distraendomi da quello che mi aspetta davanti, lascio perdere le padelle e lascio in D. Però quando lo uso mi diverte molto :-D

Quoto al 100%!!!

varifabi
25-04-2013, 21:09
Mi spiace , non sapevo che dentro avevi già un cavo predisposto perle palette , so che il cavo paddles si innesta nel pulsante multifunzione ,ma avevo capito che solo che quelli con volante paddles avessero la presa per inserirlo ,un pò come succede con il vibratore del lane assit .
Il cavo lo venderai , perchè chi monta il multifunzione lo deve comperare , farai un pò più fatica a vendere a quel prezzo il volante sline senza paddles e senza airbag .

MircoQ5
26-04-2013, 09:33
Mi spiace , non sapevo che dentro avevi già un cavo predisposto perle palette , so che il cavo paddles si innesta nel pulsante multifunzione ,ma avevo capito che solo che quelli con volante paddles avessero la presa per inserirlo ,un pò come succede con il vibratore del lane assit .
Il cavo lo venderai , perchè chi monta il multifunzione lo deve comperare , farai un pò più fatica a vendere a quel prezzo il volante sline senza paddles e senza airbag .
ho' messo quel prezzo indicativo
secondo te quale' il prezzo onesto del volante cosi' retifico grazie

---------- Post added at 09.28.32 ---------- Previous post was at 09.21.18 ----------


È ganzo parecchio ;-) però ora che ce l'ho capisco perchè mi dicevano che non l'avrei mai usato. Prima che lo avevo sul benzina con l'arco rosso ben sopra i 7000 giri la cambiata avveniva a orecchio e comunque il rischio del fuori giri non esisteva; ora con l'arco rosso a 4000 neanche me ne accorgo che devo cambiare, infatti per evitare di stare con l'occhio puntato sul contagiri distraendomi da quello che mi aspetta davanti, lascio perdere le padelle e lascio in D. Però quando lo uso mi diverte molto :-D

l'ho so alessio ma come tutti i giochini nuovi sembrano subito fantastici poi ti accorgi dei pregi e diffetti
per il momento mi diverto a smanettare:laugh:
ciao

---------- Post added at 09.33.42 ---------- Previous post was at 09.28.32 ----------


Mi spiace , non sapevo che dentro avevi già un cavo predisposto perle palette , so che il cavo paddles si innesta nel pulsante multifunzione ,ma avevo capito che solo che quelli con volante paddles avessero la presa per inserirlo ,un pò come succede con il vibratore del lane assit .
Il cavo lo venderai , perchè chi monta il multifunzione lo deve comperare , farai un pò più fatica a vendere a quel prezzo il volante sline senza paddles e senza airbag .

ho' modificato il prezzo a €200 con cavetto e spedizione

varifabi
26-04-2013, 14:05
Non posso dirtelo io ,sai quanto hai pagato quello nuovo e quanto sei disposto a smenarci per quello senza palette , 200 è buono , il mercato dei ricambi è imprevedibile , ci sono prezzi che reputo impossibili che vengono invece accolti , altri che credo bassi e lasciano pezzi invenduti , se a qualcuno servono i comandi al volante penso che ci possa stare ;solo i comandi al volante costano usati una settantina di euro.:tongue: