PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA PEDALE ACCELLERATORE ??!



Davide_A3
09-11-2008, 17:05
Ciao a tutti è da ieri che ho riscontrato un problema al pedale dell'accelleratore... vi spiego meglio

quando schiaccio il pedale, prima di arrivare in fondo, diventa molto piu' duro di quanto lo era prima.. è come se dietro al pedale ci fosse incastrato qualcosa che fa resistenza alla pressione del piede.. ho controllato e pulito il pedale ma non è cambiato nulla.. poi mi sono accorto che a motore spento il pedale è normale quindi sicuramente è un problema al motore.. cosa puo' essere?

comunque quando tiro la macchina anche se il pedale è piu' duro va lo stesso benone solamente che si fa veramente fatica a premere fino in fondo il pedale!!!

VI è MAI SUCCESSO???!:blink: grazie mille ciao ciao

Davide_A3
11-11-2008, 15:28
nessuno sa niernte?????????? :(

cadutoqua
11-11-2008, 16:46
a distanza . . .come si fa?

se hai laccelleratore elettronico poi è ancora più dura...

quelli a filo se diventano duri. . .ti portano a pensare a una probabile rottura del filo stesso.

ma quelli elettronici.... il vag dice qualche cosa? le prestazioni come sono?

e soprattutto, il tappetino non si infila sotto vero? (domanda banale ma nel dubbio...)

Davide_A3
11-11-2008, 22:08
le prestazioni sono uguali a prima! ma puo' darsi che si aun problema dovuto alla rimappa della centralina? come faccio a sapere se ho un accelleratore elettronico?

S3-Diego
11-11-2008, 22:32
Per toglierti tutti i dubbi fatti fare una Vaggata...
quando ci sono problemi una volta si, l'altra no, di sicuro è qualcosa di elettronico che viene rilevato via VAG

bibodj
12-11-2008, 10:55
Se hai il cambio automatoco dovrebbe essere un sistema fatto apposta per aver subito tutta la potenza del motore, c'è scritto anche sul libretto, il kick-down, ma dovevi sentirlo anche prima.

Davide_A3
14-11-2008, 23:51
bho ragazzi ora è tornato normale stranissimo! grazie cmq a tutti