PDA

Visualizza Versione Completa : luci pozzanghera e maniglia



belluomo
25-04-2013, 13:12
aiutatemi ho eseguito il lavoro come descritto dal pdf e non funziona nulla oltretutto guardando nella spinetta della porta mancano un pin ( pozzanghera pin 1 esistente pin 2 comune mancante) pin 4 comune esistente pin 14 esistente codificato il tutto ma non funziona nulla tks aiutatemi

---------- Post added at 13.12.07 ---------- Previous post was at 12.59.19 ----------

Versione Corretta.......aiutatemi ho eseguito il lavoro come descritto dal pdf e non funziona nulla oltretutto guardando nella spinetta della porta mancano un pin ( pozzanghera pin 1 esistente pin 2 comune esistente) pin 4 comune mancante pin 14 esistente codificato il tutto ma non funziona nulla tks aiutatemi

Dany89
26-04-2013, 17:06
anche io li voglio montare ma cherdo che siano in pochi per ora ad averlo fatto, cerca su ggole e ti spunteranno i riferimenti di questo forum, prova a contattare che li ha gia montati

loschiaffo
27-04-2013, 16:58
aiutatemi ho eseguito il lavoro come descritto dal pdf e non funziona nulla oltretutto guardando nella spinetta della porta mancano un pin ( pozzanghera pin 1 esistente pin 2 comune mancante) pin 4 comune esistente pin 14 esistente codificato il tutto ma non funziona nulla tks aiutatemi

---------- Post added at 13.12.07 ---------- Previous post was at 12.59.19 ----------

Versione Corretta.......aiutatemi ho eseguito il lavoro come descritto dal pdf e non funziona nulla oltretutto guardando nella spinetta della porta mancano un pin ( pozzanghera pin 1 esistente pin 2 comune esistente) pin 4 comune mancante pin 14 esistente codificato il tutto ma non funziona nulla tks aiutatemi


forse il pdf con le info di montaggio che hai usato tu si riferisce alle a3 pre-restyling e tu hai una vettura piu recente.
ecco perche i pin non coincidono.
io ho lo schema pre restyling, sulla mia a3 anno 2007 le luci sulla portiera funzionano, i pin coincidono.