PDA

Visualizza Versione Completa : MMI schermo



Simo_189
26-04-2013, 14:01
Ragazzi ma per caso sullo schermo Dell MMI c e una pellicola che lo protegge e in tal caso da togliere? Perché vedendo contro luce sembra ci siamo delle bolle tra il vetro e lo schermo non so se è lo schermo o una pellicola..

Pasquale86
26-04-2013, 17:53
Anche io ho avuto l impressione che ci fosse una pellicola ma non ho osato metterci le mani...io nn ho nex bolla ne niente

cristian23
26-04-2013, 19:03
Nessuna bolla sul mio

CeceA3
26-04-2013, 22:12
Anche io ho avuto l impressione che ci fosse una pellicola ma non ho osato metterci le mani...io nn ho nex bolla ne niente

Nessuna bolla nel mio caso, ma oggi guardando bene mi sono accorto che molto probabilmente una pellicola protettiva credo ci sia. Pellicola, tra l'altro, che forse tende anche ad opacizzare un po' lo schermo.
Ma non ho osato provare a rimuoverla! Prima di provarci mi farò dare garanzia dal concessionario di poterlo fare! :ph34r:

exanteo
27-04-2013, 10:41
Boh, la mia non ha nessuna pellicola protettiva... Fosse una pellicola protettiva rimovibile si noterebbe eccome, se avete avuto solo l'impressione che ci sia vuol dire che non c'è, e qualunque cosa sia non è da rimuovere. Anche i vecchi lcd hanno una pellicola sopra che aumenta l'angolo di visuale periferca, ma nè si nota nè è rimovibile. La pellicola protettiva dell MMi(nel mio caso) c'era ed aveva un bordo bianco di 2 cm, come per dire rimuovimi. Ma me l'ha già tolta il concessionario al ritiro...

A3Alessio
27-04-2013, 13:40
Boh, la mia non ha nessuna pellicola protettiva... Fosse una pellicola protettiva rimovibile si noterebbe eccome, se avete avuto solo l'impressione che ci sia vuol dire che non c'è, e qualunque cosa sia non è da rimuovere. Anche i vecchi lcd hanno una pellicola sopra che aumenta l'angolo di visuale periferca, ma nè si nota nè è rimovibile. La pellicola protettiva dell MMi(nel mio caso) c'era ed aveva un bordo bianco di 2 cm, come per dire rimuovimi. Ma me l'ha già tolta il concessionario al ritiro...

Sisi exa anche la mia la tiene sul bordo destro dello schermo.. Hai l'MMI PLUS?

Simo_189
29-04-2013, 00:19
Ma a schermo acceso non si vede nulla solo che se vedi contro luce col sole sembra ci siano delle bolle.. Per questo sembra ci sia la pellicola .. Domani provo a pulire magari è solo sporco!

Simo_189
03-05-2013, 17:26
Risolto il problema era solamente sporco lo schermo ;)

MARIO1001
03-05-2013, 19:00
Ottimo pensavamo a un difetto