goldseeker
28-04-2013, 10:13
Buongiorno a tutti, appena iscritto in questo sito che sembra molto ricco e interessante.
Sono felice possessore di Audi A4 Avant 2.5 TDI 180 CV Quattro, sul libretto c'č scritto E8 AAKE, al momento con 230mila KM, unico inconveniente rottura del turbo a 90mila km (stavo dando la polvere ad una BMW in autostrada quando... :o(( ).
Sostituito turbocompressore (mi hanno detto che non era possibile montare un pezzo rigenerato), costo solo del pezzo 1.550 euro.
Da allora nessun guasto rilevante e sempre fatti tagliandi e cooldown per almeno 1 minuto.
Ora vorrei fare un controllo generale al motore ed eventualmente una manutenzione accurata, accetto consigli.
Cmq eccomi qui, se sbaglio qualcosa non arrabbiatevi, imparerņ.
Grazie. Marco.:rolleyess:
Sono felice possessore di Audi A4 Avant 2.5 TDI 180 CV Quattro, sul libretto c'č scritto E8 AAKE, al momento con 230mila KM, unico inconveniente rottura del turbo a 90mila km (stavo dando la polvere ad una BMW in autostrada quando... :o(( ).
Sostituito turbocompressore (mi hanno detto che non era possibile montare un pezzo rigenerato), costo solo del pezzo 1.550 euro.
Da allora nessun guasto rilevante e sempre fatti tagliandi e cooldown per almeno 1 minuto.
Ora vorrei fare un controllo generale al motore ed eventualmente una manutenzione accurata, accetto consigli.
Cmq eccomi qui, se sbaglio qualcosa non arrabbiatevi, imparerņ.
Grazie. Marco.:rolleyess: