PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con il bluetooth

mative
28-04-2013, 23:18
premetto che ho il bluetooth di serie da fabbrica e che quando funziona funziona pure bene...
ma veniamo al problema!!!
ho un samsung galaxy 3 con il bluetooth sempre attivo ma l'auto non si collega sempre ma solo quando gli comoda....a voi succede?
c'è qualche trucchetto?

sforever
29-04-2013, 14:42
premetto che ho il bluetooth di serie da fabbrica e che quando funziona funziona pure bene...
ho un samsung galaxy 3 con il bluetooth sempre attivo ma l'auto non si collega sempre ma solo quando gli comoda....a voi succede?
c'è qualche trucchetto?

Anch'io ho problemi con il BT. Figurati, io non mi riesco a collegare con nessun tel Touchsc....Strano ma vero. Che versione sw mmi hai: 5170 o 5570?

Audi A4 2.0Tdi 143cv S-Line

mative
29-04-2013, 14:51
Anch'io ho problemi con il BT. Figurati, io non mi riesco a collegare con nessun tel Touchsc....Strano ma vero. Che versione sw mmi hai: 5170 o 5570?

Audi A4 2.0Tdi 143cv S-Line

io 5570
anche te?

utente (cancellato) 5
29-04-2013, 14:52
Ciao io ho il samsung galaxy s3 e ho solo tolto dalle impostazioni del cel una funzione tipo di disattivare il BT dopo un po', adesso funziona tutto alla grande fino a circa 5 metri dalla macchina

AUDI A4 2.0 TDI
29-04-2013, 14:54
Io ho un I-Phone 4 e si collega automaticamente ogni qual volta entro in macchina, fin'ora nessun problema!

Prova a sincronizzare di nuovo il cell e vedi se va tutto ok...

gggitve
29-04-2013, 15:10
c'è qualche trucchetto?

Io ho un HTC con Android 4.2 e L' Audi rSAP Bluethooth ADAPTER, ( il telefonino sotto il bracciolo ), e dopo varie peripezie ed app acuistate, tutto funziona regolarmente...
A volte capita che se hai più di un dispositivo bt associato sul telefono, non si connette.
Prova ad eliminare tutti i dispositivi sul telefono e fai il reset sul MMI ( solo della parte telefono ) e prova a vedere se la connessione è più stabile.

mative
29-04-2013, 16:17
Ciao io ho il samsung galaxy s3 e ho solo tolto dalle impostazioni del cel una funzione tipo di disattivare il BT dopo un po', adesso funziona tutto alla grande fino a circa 5 metri dalla macchina

ma sai che non trovo quell'opzione....:sick:

utente (cancellato) 5
29-04-2013, 16:34
dammi mezzora finisca la vertebra poi guardo nel tel

mative
29-04-2013, 16:50
dammi mezzora finisca la vertebra poi guardo nel tel

ok:w00t:

utente (cancellato) 5
29-04-2013, 18:56
Allora attivi il BT tappi in basso a sinistra evai in tempo visibilità e tappi nessun timeout

---------- Post added at 18.56.40 ---------- Previous post was at 18.55.47 ----------

é riferito al samsung a me si connetteva ma dopo pochi minuti mi buttava fuori da quando ho fatto così funziona tutto

mative
29-04-2013, 19:23
Allora attivi il BT tappi in basso a sinistra evai in tempo visibilità e tappi nessun timeout

---------- Post added at 18.56.40 ---------- Previous post was at 18.55.47 ----------

é riferito al samsung a me si connetteva ma dopo pochi minuti mi buttava fuori da quando ho fatto così funziona tutto

ci provo grazie mille...bella dritta!!!:w00t:

miky121
29-04-2013, 19:41
Io ho l's2 ma ho il tuo stesso problema, alcune volte non riconosce piu' il telefono, mi e' successo un paio di volte anche mentre parlavo in vivavoce, con il mio precedente s1 non mi e' mai successo.
Al momento non ho trovato soluzioni

pierfrancesco
29-04-2013, 19:52
ho anche io un s2 e avevo questo problema, da quando ho resettato i telefoni presenti sul mmi non ho avuto più problema! provate anche voi

mative
29-04-2013, 20:22
ho anche io un s2 e avevo questo problema, da quando ho resettato i telefoni presenti sul mmi non ho avuto più problema! provate anche voi

io ho solo l's3 sul mmi....comunque provo ad ascoltare il consiglio datomi di disattivare il timer del bt....

miky121
29-04-2013, 21:53

come si resetta dall'mmi?

pierfrancesco
29-04-2013, 22:07
come si resetta dall'mmi?

aspetta miky, io ho semplicemente eliminato la memorizzazione del mio telefono dall'mmi e poi lo ricollegato e me lo ha riconosciuto come nuovo! non ho resettato l'mmi... me lo aveva consigliato Giggio

miky121
29-04-2013, 23:07
aspetta miky, io ho semplicemente eliminato la memorizzazione del mio telefono dall'mmi e poi lo ricollegato e me lo ha riconosciuto come nuovo! non ho resettato l'mmi... me lo aveva consigliato Giggio

allora proverò a fare così, anche se mi pare di averci già provato, comunque secondo me dipende dal tipo di cellulare, non dalla macchina perchè ripeto, con l's1 non lo ha mai fatto.......mistero....!!!!