PDA

Visualizza Versione Completa : Nexen N8000 prime impressioni



mrerre
29-04-2013, 22:39
ciao, ho montato le nexen n8000 prese su shop4tyres le sto usando da circa 10 giorni durante i quali ha anche piovuto. Dalle prime impressioni sono super soddisfatto ho montato Michelin Primacy, Bridgestone potenza e Pirelli Pzero rosso, e queste sara perchè sono nuove ma non noto grosse differenze, probabilmente il mio stile di guida tranquillo non mi fa notare le grosse differenze......adesso devo solo stare a vedere per il discorso durata....per quello vi faro sapere quando le cambio :smile: per ora soddisfatissimo e le consiglio

deepblu
01-05-2013, 17:44
mi associo alla tua impressione , montate in misura 235/40/18 e mi sto trovando bene , certo anche la mia guida non e da circuito ma ho provato a tirarle un po su strade miste e il loro comportamento e molto buono .

andrea27
04-05-2013, 13:28
Le NEXEN sono dei pneumatici coreani validissimi ma sempre economiche , secondo mè non sono assolutamente paragonabili a marche premium , lo proverai di sicuro su bagnato . Io le vendo e sono soddisfatto del prodotto ma sono a livello di HANKOOH , KUMO , ROADSTONE .....

geodo
02-06-2013, 10:30
Concordo con andrea,
Silenziose e morbide, sul bagnato drenano poco, tenuta discrita a patto di non esagerare.
Vistosi serpeggiamenti in frenata i primi 1000 km di assestamento.
Restano cmq gomme economiche, buone per risparmiare e ottime per indurti a non esagerare.
Morale montate per 8000 km, 225-40-18 e tolte, vendute.
Ho preso 4 ps3, che dire spettacolari, in sei anni di a3 non avevo mai montato michelin, ieri sera pioggia battente e macchian sui binari, poi sull'asciuto davvero cattive. "in senso buono".
560 euro montate più buono carburante da 70 euro, che di sti tempi non è male.

littleboy
19-06-2013, 10:00
dove li hai trovati cosi economici i ps3?

endy87
19-06-2013, 10:27
Concordo con andrea,
Silenziose e morbide, sul bagnato drenano poco, tenuta discrita a patto di non esagerare.
Vistosi serpeggiamenti in frenata i primi 1000 km di assestamento.
Restano cmq gomme economiche, buone per risparmiare e ottime per indurti a non esagerare.
Morale montate per 8000 km, 225-40-18 e tolte, vendute.
Ho preso 4 ps3, che dire spettacolari, in sei anni di a3 non avevo mai montato michelin, ieri sera pioggia battente e macchian sui binari, poi sull'asciuto davvero cattive. "in senso buono".
560 euro montate più buono carburante da 70 euro, che di sti tempi non è male.

ottimo quel prezzo per le PS3 Domenico :sisi: