PDA

Visualizza Versione Completa : Optionals indispensabili: luci/pioggia e portaoggetti?



alberto2
30-04-2013, 10:05
Buongiorno a tutti, mi sto accingendo ad ordinare la mia sportback e mi chiedevo quali fossero gli optionals veramente indispensabili... perché configurando la macchina viene voglia di metterli tutti, ma a colpi di 150, 200 euro e più, alla fine, il prezzo lievita di parecchio. In particolare vi chiedo: il pacchetto portaoggetti è necessario? se non lo prendo come si presenta il retro dei sedili anteriori? (non c'è una rete, nè una tasca portaoggetti?). E il pacchetto luci/pioggia?

fedecosta92
30-04-2013, 10:13
Ciao.

Allora secondo me, sono due optional non indispensabili.
Il pacchetto portaoggetto comporta alla rete nel posteriore dei sedili. (non una tasca come sul golf). Gli oggetto sono in bella vista, e a me da senso di disordine in macchina. Io eviterei.
Il coming leaving home è carino sotto il punto di vista che lo metti su auto, e durante il giorno tiene le posizioni accese e poi automaticamente si accendono gli xenon quando viene buio. Poi quando piove, il tergicristallo parte da solo.
A me da un pò fastidio la storia del tergicristallo, e boh, io lo xenon me lo accendo da solo quando voglio. Poi sono questioni soggettivi, ce l'avevo nell'A4 del papà ed era si utile ma non indispensabile.
Nessun optional è indispensabile. A parte il pacchetto business secondo me :)
Se ti compri un'A3 secondo me è già bella con il pacchetto business. Il resto sono accessori superflui. Ah si. L'audi sound system se non viene avere un impianto pessimo. Ma c'è chi dice di trovarsi male.
Allora opterei per un impiantino aftermarket se non vuoi spendere 900e di B&O.

A3Alessio
30-04-2013, 10:26
Se non sbaglio il parchetto portaoggetti monta anche una presa nella parte Anteriore della zona piedi INA presa da 12V

alberto2
30-04-2013, 10:52
Ciao.

Allora secondo me, sono due optional non indispensabili.
Il pacchetto portaoggetto comporta alla rete nel posteriore dei sedili. (non una tasca come sul golf). Gli oggetto sono in bella vista, e a me da senso di disordine in macchina. Io eviterei.
Il coming leaving home è carino sotto il punto di vista che lo metti su auto, e durante il giorno tiene le posizioni accese e poi automaticamente si accendono gli xenon quando viene buio. Poi quando piove, il tergicristallo parte da solo.
A me da un pò fastidio la storia del tergicristallo, e boh, io lo xenon me lo accendo da solo quando voglio. Poi sono questioni soggettivi, ce l'avevo nell'A4 del papà ed era si utile ma non indispensabile.
Nessun optional è indispensabile. A parte il pacchetto business secondo me :)
Se ti compri un'A3 secondo me è già bella con il pacchetto business. Il resto sono accessori superflui. Ah si. L'audi sound system se non viene avere un impianto pessimo. Ma c'è chi dice di trovarsi male.
Allora opterei per un impiantino aftermarket se non vuoi spendere 900e di B&O.

Grazie, fedecosta!
Ma quindi, senza il pacchetto portaoggetti, nemmeno il retro dei sedili anteriori si presenta liscio, senza nemmeno una tasca?
E per quanto riguarda le luci, se io non prendo il pacchetto luci ma ho il pacchetto business su ambiente, ho le luci diurne a led accese automaticamente, vero?

fedecosta92
30-04-2013, 11:01
Allora.

L'audi è conosciuta per la sua minimalità negli interni. (0 pacchetti portaoggetti, portaoggetti piccoli, scarsi, poco presenti).
Quindi no pacchetto portaoggetti equivale a retro dei sedili totalmente lisci:)
Il pacchetto luci dell'ambiente equivale al pacchetto luci che c'è come optioanl. Dovrebbero essere a led, e ce ne sono un pò ovunque:) Il pacchetto luci è diverso dal sensore luce/pioggia.
Il sensore luce/pioggia accende e spegne i fanali a funzione della luce. Durante il giorno ci sono soltanto i led accesi, alla sera, appena va via la luce si accendono automaticamente i xenon.

alberto2
30-04-2013, 11:12
Allora.

L'audi è conosciuta per la sua minimalità negli interni. (0 pacchetti portaoggetti, portaoggetti piccoli, scarsi, poco presenti).
Quindi no pacchetto portaoggetti equivale a retro dei sedili totalmente lisci:)
Il pacchetto luci dell'ambiente equivale al pacchetto luci che c'è come optioanl. Dovrebbero essere a led, e ce ne sono un pò ovunque:) Il pacchetto luci è diverso dal sensore luce/pioggia.
Il sensore luce/pioggia accende e spegne i fanali a funzione della luce. Durante il giorno ci sono soltanto i led accesi, alla sera, appena va via la luce si accendono automaticamente i xenon.

Hai ragione, ho confuso il sensore luci/pioggia con il pacchetto luci.
Ho visto che tu hai la 1.6: come ti trovi (se ti è già arrivata)?

fedecosta92
30-04-2013, 11:29
Ah.
Il coltello nella piaga! :D ahahahahah
No dai non ti preoccupare. Deve ancora arrivare. E chissà quando arriva, non sanno nulla neancora.
Per quanto riguarda il 1.6 105cv speriamo solo non sia lo stesso motore del golf V del 2010. Che allora sono bestemmie per gli iniettori.

---------- Post added at 11.29.44 ---------- Previous post was at 11.27.20 ----------

per il resto, se non hai mai avuto un 1.6 105cv non devi aspettarti tutto questo gran chè in ripresa, allungo. macchina tranqui.

Consumi ridotti 18-19km/l consuma un pelino di più in autostrada, ma accettabilissimi 16km/l ai 130.
Per quanto riguarda il resto in extraurbano si comporta benissimo (suo ideale) e su urbano ottima! Per fare i sorpassi c'ha un pò di brio si, ma niente di che.
Un 10cv in più non avrebbero fatto male, ma devo dire che se sei uno a cui piace godersi la macchina con tranquillità è un ottimo motore.

Per quanto riguarda la manutenzione. prezzi tagliandi audi dai 280 ai 350€. Manutenzioni particolari nessuna. bollo circa 250€ annuo.
Ottimo!

alberto2
30-04-2013, 11:51
Grazie fedecosta della tua precisione; in effetti mi sono orientato sul 1.6 perché sarebbe la seconda macchina di famiglia e perché mi serve, principalmente, per percorsi extraurbani (dai 50 ai 100/120 km alla volta) su strade provinciali; in più voglio risparmiare sul prezzo d'acquisto e sulla manutenzione e non ho bisogno di chissà quale sprint (arrivo da una 500 1.3 multijet che in questi anni è andata benone per le mie esigenze: ma adesso mi serve una macchina più grande).

fedecosta92
30-04-2013, 11:58
La 500 1.3 multijet 95 cv rispetta molto il motore audi. L'ho provata (ce l'ha la mia ragazza) e in termini di sprint non differisci di molto sulle nostre.
La nostra un pelo piu pesante, passo piu lungo 10cv in più. 500 leggera, compatta 10cv in meno. Più o meno. (parole da ignorante in materia comunque).
Consumi ottimi su quella strada. prezzi ridotti. Macchina superconfortevole. Ottimo acquisto a mio parere.

CeceA3
30-04-2013, 12:48
Quoto tutti i suggerimenti già dati da Fedecosta.
Pacchetto business in primis, sebbene non si parli di pochi euro, se però ti interessano i fari allo xeno. In quel caso (se opti per allestimento ambition) ti trovi i sensori di parcheggio posteriori, il cruise, l'audi music interface, il vivavoce Bluetooth ed un ottimo pacchetto di navigazione.
Altri optional che ti consiglierei fortemente:
- volante multifunzione (se prendi il pacchetto business)
- clima automatico
- estensione di garanzia

Il pacchetto luci ed il sensore pioggia te li consiglierei perché carini, utili, ma comunque non fondamentali, se già così arrivi al budget prefissato.
Come diceva Fedecosta lascia perdere il pacchetto portaoggetti. Non me ne voglia chi l'ha acquistato, ma almeno avesse previsto i cassettini sotto i sedili... Invece ti trovi soltanto delle reti dietro i sedili di dubbia esteticità e le reti nel vano bagagli... mah.... Ah... col pacchetto portaoggetti ti trovi anche la seconda luce nel vano bagagli, che altrimenti gli sarebbe "costata troppo" in Audi

Il resto credo diventi solo una questione di gusti personali in base a come vuoi rendere esteticamente l'auto (es. pack S-Line, cielo nero, Tetto apribile, interni in pelle / alcantara...)

fedecosta92
30-04-2013, 13:12
Quoto e straquoto CeceA3.
ma da quel che ho capito è orientato verso l'ambiente. Quindi effettivamente parlando se Vers. Ambiente il Pacchetto Business Comprende:
- Pacchetto Navigazione;
- Fanali Xenon;
Aggiungici per favore obbligatoriamente come diceva CeceA3 il volante multifunzione. e il clima automatico.

I sensori posteriori acustici sono già di serie insieme al pack luci! :D

---------- Post added at 13.12.08 ---------- Previous post was at 13.06.26 ----------

Bluetooth, AMI (Audi Music Interface), sono di serie con il pack navigazione incluso nel pack business. Ricordo se comprerai L'AMI di ordinarti pure il cavetto iPod, iPhone, sennò non ti serve ad un piffero! :D

Pasquale86
30-04-2013, 14:13
Io il pacchetto portaoggetti ce l ho perchè in combinazione con pelle alcantara e posso confermarti che è una cacata...di sicuro quoto sia fede che cece per quanto riguarda gli optional indispensabili...solo un altra cosa aggiungerei ,ma qst dipende se sei un po distratto e vai di fretta,i sensori anteriori utilissimi sugli ostacoli bassi e marciapiedi bassi tipo autogrill grazie ad essi mi sn risparmiato una bella tranavata

CeceA3
30-04-2013, 14:29
Io il pacchetto portaoggetti ce l ho perchè in combinazione con pelle alcantara e posso confermarti che è una cacata...di sicuro quoto sia fede che cece per quanto riguarda gli optional indispensabili...solo un altra cosa aggiungerei ,ma qst dipende se sei un po distratto e vai di fretta,i sensori anteriori utilissimi sugli ostacoli bassi e marciapiedi bassi tipo autogrill grazie ad essi mi sn risparmiato una bella tranavata

Quoto a mia volta Pasquale. Io li ho installati e sono effettivamente molto utili. Inoltre così si visualizza sul display del MMI esattamente quale sia esattamente la parte della macchina che si sta avvicinando all'ostacolo. Unica controindicazione sono gli oltre 400 euro in più, ma se ci si sta nel budget segui il consiglio di Pasquale!!

fedecosta92
30-04-2013, 14:46
Quoto Cece e Pasquale.
440e e via la paura dei marciapiedi anteriormente. Soprattutto perchè i posteriori sono solo acustici (salvo per qualche smanettone di VAG che secondo me spunta un bit e salta fuori la visualizzazione nel display solo posteriore).

Anteriori sono utili, pratici e soprattutto salva-money.
Per il resto. Macchina Full!

alberto2
30-04-2013, 15:34
Grazie ragazzi: pacchetto business, mancorrenti cromati sul tetto, volante multifunzione e clima automatico li avevo già previsti; credo proprio che prevederòanche i sensori anteriori oltre a piccole altre cose (assistente alla partenza in salita, spia pressione pneumatici, inserti alluminio mistral). In definitiva dovrebbe essere:
1.6 Ambiente bianco amalfi con interni neri o marrone autunno (sono indeciso);
pack business;
mancorrenti cromati al tetto;
volante multifunzione;
clima automatico;
sistema ausilio parcheggio plus;
assistenza alla partenza;
spia controllo pressione pneumatici;
inserti alluminio Mistral.
Che ne dite?
Listino intorno ai 31.000 Euro: secondo voi quanto mi costerà realisticamente?

fedecosta92
30-04-2013, 15:41
Allora :) un suggerimento????

risparmia la spia ontrollo pressione pneumatici, gente si trova bene, gente si trova male, non è indispensabile. sono 100€ buttati (secondo mio parere).

ogni mese dai una controllatina vedrai non perdi pressione. Per il resto is ALL ok. (interni marrone autonno is the BEST).
Scontisticamente parlando.. bene o male te le cavi con -2/-3ke penso.. un buon 7-8-9% ce la dovresti fare.

Pasquale86
30-04-2013, 15:48
Consiglio personale elimina la spia pressione pneumatici...io l avevo sulla serie 1 di serie in pratica non legge la pressione ma il rotolamento della ruota in pratica in alcune curve si accende,tu ti fermi,magari domenica ove tt è chiuso,controlli e vedi che è un bluff e ti saltano i nervi...per me è inutile se proprio devi spendili per altro o mettili in saccoccia

gallo1178
30-04-2013, 15:59
Sono d'accordo su quanto i miei predecessori ti hanno suggerito. Volevo solo precisare che io ho un A3 Ambiente SENZA pacchetto portaoggetti (credevo da catalogo AUDI A3 fosse di serie su Ambiente; invece NO... Errore del catalogo !!!) ma comunque ho le retine sul retro dei sedili posteriori... Quota la scelta degli interni Marrone/Autunno (anche la mia scelta) sono davvero belli! Appena riesco posto qualche foto...

alberto2
30-04-2013, 16:03
Bene, toglierò la spia: grazie infinite per i vostri suggerimenti!

fedecosta92
30-04-2013, 16:12
Se vuoi spendere quel centello li. spendilo nella vernice metallizzata bianco ghiaccio! Il bianco amalfi è un pannetto! mica male con gli interni marroni ma sembra essere macchina sporca.

Altro suggerimentino. Boh finiti suggerimenti. shahhah qualche dubbio fischia! noi rispondiamo

gallo1178
30-04-2013, 16:21
Eccoti qualche foto della mia A3... se posso aggiungerei il Carico Passante... secondo me impreziosisce parecchio gli interni... http://www.flickr.com/photos/gallottinifilippo/sets/72157633387281300/

alberto2
30-04-2013, 16:24
Beh, caro fede, ma la vernice metallizzata mica costa un "centello"!
Peraltro la A3 sportback bianco amalfi l'ho vista dal vivo e mi piace moltissimo (ho anche postato delle foto in un altro thread, non mi ricordo quale), mentre trovo il bianco ghiaccio un po' troppo freddo.
Non so perché, ma a me l'effetto del pannetto il bianco amalfi me lo dà sulla Q3; sembrano due colori radicalmente differenti, l'amalfi della Q3 rispetto a quello della A3. E un venditore dell'Audi Zentrum di Alba mi ha detto (anche se dal configuratore non risulta) che il bianco della Q3 è "un panna", e che è quindi diverso da quello della A3. Che ne dite?

fedecosta92
30-04-2013, 16:45
Bianco Amalfi... E' bianco amalfi. sia su A3 che su Q3. E' differente dal bianco ibis di A4, che effettivamente quello è BIANCO.
Questo Amalfi è panna :)
questione di gusti. diciamo il colore, la tappezzeria è un parere personale. Deve piacere a te :) troverai gente a cui piace gente no. La macchina è tua, deve piacere a te per la questione colore.
Concordo con quanto abbia detto Gallo. Dispositivo per il carico passante moolto ma moolto utile! :D

alberto2
30-04-2013, 16:50
Ti invito a guardare le foto di questa (che è bianco Amalfi):
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47656-ECCOLLLAAAAA!!
A me non pare proprio un panna!

gallo1178
30-04-2013, 16:55
Per quello che vale (poi come già detto sui gusti non si discute...) devi confrontare il colore degli adesivi protettivi (BIANCHI) con la carrozzeria che sembra tendere al PANNA. Poi indipendentemente dal nome che vogliamo dare al colore; se a te piace siamo tutti contenti! PS: Pur avendo optato per il l'argento ghiaccio, anche a me non dispiace!

fedecosta92
30-04-2013, 16:56
Inganna la luce del sole. Se nel Q3 c'è scritto bianco amalfi, e nell'A3 configurator c'è scritto Bianco Amalfi, è lo stesso. Poi però non so! mai visto io l'A3 bianco amalfi, potresti chiedere ad Alessio direttamente se potrebbe essere lo stesso..
Se è bianco bianco, oppure se è bianco "sporco", o se è pannetta. Insomma non saprei.
Ma ribadisco :) il colore è una cosa troppo personale. Se senti 100 persone su un colore, 100 persone ti danno una risposta differente. Per il colore devi scegliere quello che piu piace a te. La macchina devi guidarla tu, non gli altri :)

:) per me comunque le A3 sono stupende di tutti i colori :) fai te!

alberto2
30-04-2013, 17:05
Non è che voglia difendere la mia decisione a tutti i costi, ci mancherebbe! Piuttosto ho qualche dubbio perché ho visto le Q3 bianco amalfi e tendono effettivamente al "pannetta"; ho visto dal vivo, ripeto (più di una volta, facendoci molta attenzione perché già avevo il dubbio), anche la nuova A3 SB bianco amalfi e mi sembra davvero un altro colore, che ricorda molto il bianco ibis della precedente a3 e che non tende nè allo "sporco" nè al "pannetta". Le foto di Alessio nel thread "eccolllaaaaa!!" confermano quello che ho visto dal vivo. Chi mi chiarisce le idee?

A3Alessio
30-04-2013, 17:54
devi confrontare il colore degli adesivi protettivi (BIANCHI) con la carrozzeria che sembra tendere al PANNA.!

si infatti, si nota tantissimo la differenza dal bianco ghiaccio metallizzato, per carità bellissimo, ma preferivo più un bianco panna, perche avevo paura che nel tempo quel bianco troppo "forte" mi avrebbe stancato.. E sono sempre più convinto che la scelta di un colore deve essere soggettiva!!

fedecosta92
30-04-2013, 18:31
Si. esatto

la scelta del colore è personalissima. Il colore deve piacere alla persona. Tanto poi la macchina è stupenda comunque.
quindi devi essere felice e contento della macchina che hai preso.

Pasquale86
30-04-2013, 18:57
Concordo col ft che il colore è personale qui i consigli non saranno mai utili...ti posso solo dire che prima di scegliere il grigio monsone ho girato 6 concessionarie per vedere i 5 colori che avevano la mia preferenza ossia bianco amalfi,bianco met,monsone,nero perla e grigio chiaro...al di la della scelta personale posso assicurarti che il bianco amalfi è uguale su A1 Q3 e tende al panna confermatomi da tt i venditori e va a sostituire il vecchio bianco ibis...sara che avrai ql effetto xke la q3 è piu grande come auto ma cmq rimane uguale all A3...de gustibus scegli cio che ti rende realizzato e convinto

Teo88
30-04-2013, 20:15
ciao io ti consiglio il bianco ghiaccio in quanto metallizzato, ho visto alcune auto usate in conce sia bianche che nere non metallizzate, viste in controluce si vedono tutte le righe degli autolavaggi e non essendo metallizzato, non puoi lucidare la carrozzerie per eliminare i graffi, poi valuta tu

MARIO1001
30-04-2013, 21:07
Si e sempre consigliato il metalizzato midiceva il conce

alberto2
03-05-2013, 10:26
La 500 1.3 multijet 95 cv rispetta molto il motore audi. L'ho provata (ce l'ha la mia ragazza) e in termini di sprint non differisci di molto sulle nostre.
La nostra un pelo piu pesante, passo piu lungo 10cv in più. 500 leggera, compatta 10cv in meno. Più o meno. (parole da ignorante in materia comunque).
Consumi ottimi su quella strada. prezzi ridotti. Macchina superconfortevole. Ottimo acquisto a mio parere.
Uh, però la mia 500 è del 2008, quindi 75cv! Per cui il passaggio alla A3 (che non ho ancora deciso, perché mi passano troppo poco l'usato...) dovrebbe essere un bel "salto"!

fedecosta92
03-05-2013, 10:38
Si si:)
eccome anche. Da una 500 a un'A3 è solamente un altro universo, fermarsi al mondo è a dir poco :) vedrai e te ne accorgerai! :)

Sono due pianeti totalmente diversi. Vedrai:)

Ferrets
03-05-2013, 13:18
non c'è proprio paragone:laugh:

rpn1967
03-05-2013, 13:32
... aggiungerei solo il soundsystem...

fedecosta92
03-05-2013, 13:34
si.. il soundsystem esatto!

---------- Post added at 13.34.08 ---------- Previous post was at 13.33.18 ----------

Ma molti si lamentano per l'autoadattarsi dei bassi durante la marcia.. magari provare a farsi qualche preventivo riguardo a qualche impianto Aftermarket, che allo stesso prezzo dicono che ci sia qualcosa di meglio in giro!

rpn1967
03-05-2013, 13:55
... A3 e Q3 bianco amalfi sono perfettamente identici... viste tutte e due le autovetture una vicina all'altra... quindi è e resterà solo una questione di gusto....!

---------- Post added at 13.55.31 ---------- Previous post was at 13.51.48 ----------

...non so so di che natura sia il problema del SoundSystem... ma, personalmente non Farei modifiche successive... piuttosto, come ho fatto io rinunciando ad interni pregiati, metterei il Bang & Olufsen...

MARIO1001
03-05-2013, 14:07
Ma il sistema audio di base come va?

rpn1967
03-05-2013, 14:10
... lo escluderei tassativamente... a meno che Tu non voglia sentire una ranocchia...:-)

A3Alessio
03-05-2013, 14:33
... lo escluderei tassativamente... a meno che Tu non voglia sentire una ranocchia...:-)

Ahahaha quoto perfettamente! Insomma Il sound system è quasi d'obbligo! :laugh:

MARIO1001
03-05-2013, 14:43
Si sente male l audio base?

fedecosta92
03-05-2013, 15:38
Diciamo di si. Si sente male, appena alzi un pò (almeno sull'A3 modello prima) inizia subito a distorcere il suono.
diciamo eviterei un qualsiasi tipo di optional e metterei il B&O un pò come ho fatto io!

MARIO1001
03-05-2013, 15:42
Pero il suono e pulito?

fedecosta92
03-05-2013, 15:43
Non penso sia molto pulito!

Diciamo che non rispetta gli standard qualità Audi. Almeno secondo me, e da come piace a me la musica.

Simo_189
03-05-2013, 17:20
Se vuoi ti posso dire la mia .. Sul precedente modello di A3 non ho sentito come suonasse ma l ho sentito sull A4 di quel periodo e suonava veramente male.. Sulla mia precedente A4 con l impianto di serie suonava nettamente meglio al che ho notato poca differenza con il sound system sulla mia nuova A3 se non per i bassi che si sentono molto meglio.. Ma comunque non era quello che mi aspettavo anzi un po' deluso soprattutto per il timbro Dell audio.. Se vuoi sentire bene punta al B&O , se poi 300€ non ti fanno la differenza metti il soundsystem che almeno se vuoi modificarlo tu in futuro puoi avere risultati migliori cambiando solo le casse e se vuoi mettere un sub un altro ampli hai meno sbattimento ..

---------- Post added at 17.20.34 ---------- Previous post was at 17.12.04 ----------


Non è che voglia difendere la mia decisione a tutti i costi, ci mancherebbe! Piuttosto ho qualche dubbio perché ho visto le Q3 bianco amalfi e tendono effettivamente al "pannetta"; ho visto dal vivo, ripeto (più di una volta, facendoci molta attenzione perché già avevo il dubbio), anche la nuova A3 SB bianco amalfi e mi sembra davvero un altro colore, che ricorda molto il bianco ibis della precedente a3 e che non tende nè allo "sporco" nè al "pannetta". Le foto di Alessio nel thread "eccolllaaaaa!!" confermano quello che ho visto dal vivo. Chi mi chiarisce le idee?

Per la vernice secondo me se cerchi e ti piace il bianco il colore che si avvicina di più è il bianco ghiaccio che anche se freddo è veramente bianco.. Quello Amalfi è troppo tendente al panna non ha niente a che vedere col bianco ibis e secondo me potresti rimanere deluso poi va a gusti.. Devi vederlo dal vivo con una buona luce e renderti conto.. Se è per un fatto che preferisci risparmiare 700€ allora scegli il nero brillante che è molto bello anche se non metallizzato e fa sempre la sua bella figura :) spero di esserti stato d aiuto :)

MARIO1001
03-05-2013, 19:03
Quindi con l audisound system non ce tanta differenza dal modello base?

alberto2
04-05-2013, 11:02
Per la vernice secondo me se cerchi e ti piace il bianco il colore che si avvicina di più è il bianco ghiaccio che anche se freddo è veramente bianco.. Quello Amalfi è troppo tendente al panna non ha niente a che vedere col bianco ibis e secondo me potresti rimanere deluso poi va a gusti.. Devi vederlo dal vivo con una buona luce e renderti conto.. Se è per un fatto che preferisci risparmiare 700€ allora scegli il nero brillante che è molto bello anche se non metallizzato e fa sempre la sua bella figura :) spero di esserti stato d aiuto :)

Le foto riportate su questo forum della A1 rendono bene l'idea ed il confronto fra i due bianchi:
http://a1.audi.club.forumfree.it/?t=54835914&st=60
Corrispondono appieno a quello che ho visto dal vivo anche con riferimento alla A3. In buona sostanza mi sembra eccessivo dire che il bianco Amalfi è un "panna": è un bianco più caldo, ma sempre bianco è.

fedecosta92
04-05-2013, 11:42
Alberto:) il colore è soggettivo :) Può essere che tu lo veda più bianco, che altri panna. E' una questione di gusti, deve piacere a te :)

Pasquale86
04-05-2013, 11:49
Alberto la scelta è personale e deve convincere te...il bianco amalfi è un bel colore per quasi tutti ma ad esempio a me visto ke va un po nel panna nn mi convince del tutto...non è un bianco puro tipo ibis

MARIO1001
04-05-2013, 13:23
pensaci bene deve essere un colore che con il tempo non stanca

Simo_189
06-05-2013, 15:39
Quindi con l audisound system non ce tanta differenza dal modello base?

secondo me non c e chissa che differenza, la differenza maggiore è sui bassi che li senti mooolto meglio grazie al sub , ma per il resto si sente meglio ma non cambia molto. comunque non sono grandi cifre e lo metterei lo stesso il soundsystem.