PDA

Visualizza Versione Completa : bose/ satellitare



aleprivi93
30-04-2013, 12:13
ciao ragazzi!! ho preso da poco una rs3 sportback..una vera bestia...sto cercando il navigatore satellitare e l'impianto bose mi piacerebbe montarli..potete aiutarmi?
ciao e grazie in anticipo!

Amenic
30-04-2013, 12:25
Premesso che per il bose dicono in giro che la differenza rispetto allo standard è quasi inesistente, o meglio con gli stessi soldi ti fai un impianto aftermarket molto più performante.
Per il navi, aspetta che arriveranno risposte a breve, potresti montarlo senza problemi e prenderlo da alcuni contatti sul forum, hanno ottimi prezzi...

aleprivi93
30-04-2013, 12:39
ok grazie! attendo con ansia :)

---------- Post added at 12.39.07 ---------- Previous post was at 12.26.39 ----------

ho parlato con un concessionario audi di recente..mi ha detto che è impossibile cambiare dallo standard al bose..è vero?

Ommy
30-04-2013, 13:21
Ci devi guardare dietro poi faccio sapere per bose

Amenic
30-04-2013, 14:06
Per il bose attendi Ommy, la miglior fonte del forum.
Per il concessionario, se è lo stesso dove l'hai presa a me disse che non si poteva montare il navi successivamente..... Dunque attenderei info qua prima di dare il bose per sconfitto :)
Oh se poi è possibile il montaggio e la situazione cambia notevolmente ci faccio un pensierino solo che non avevo letto molto bene in giro...