PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio pioneer f840bt



mone83
30-04-2013, 14:21
Salve a tutti mi serviva un aiuto tecnico..ho provato a montare questa autoradio sostituendo quella originale e appena collegati tutti i fili..la accendo e noto la scritta HIUNDAY sullo sfondo(questa autoradio esce di produzione sulla hyundai i20 ma in realtà è come se fosse un f940bt)..cerco di andare nelle impostazioni per modificarla ma nada..le icone nel menu impostazioni sono ingrigite e non selezionabili..provo la radio e funziona, la usb e funziona, il navigatore rileva le impostazioni e mi indica la strada er raggiungere i PDI, ma quando cerco di inserire un nuovo indirizzo l'icona appare ingrigita e non selezionabile...stessa cosa con il bluetooth..il mio iphone rileva una periferica pioneer ma nelle impostazioni del bluetooth appare tutti ingrigito e non selezionabile...devo preoccuparmi?..bisogna fare qualche aggiornamento all'autoradio!?chiamando alla pioneer mi hanno detto di collegate il cavo del freno a mano..mi sembra anomalo pero che non mi faccia inserire un nuovo percorso di navigazione solo perché non è collegato al freno a mano..avete consigli utili?!?!?..grazie!..

mone83
30-04-2013, 20:27
Ho chiamato la pioneer e mi hanno detto che secondo loro l'autoradio non è stata collegata al freno mano, e quindi alcune funzioni non sono selezionabili, la domanda che mi pongo è perché mi anche la nuova rotta per il navigatore non è selezionabile?!?.. È possibile fare in modo che risulti sempre collegato il freno a mano, così da sbloccare tutte le funzioni anche in movimento? E soprattutto qual è lo spinotto del freno a mano?

---------- Post added at 20.27.17 ---------- Previous post was at 19.34.24 ----------

nessuno è in grado di aiutarmi!?

SlimAudi
03-05-2013, 12:34
Ho chiamato la pioneer e mi hanno detto che secondo loro l'autoradio non è stata collegata al freno mano, e quindi alcune funzioni non sono selezionabili, la domanda che mi pongo è perché mi anche la nuova rotta per il navigatore non è selezionabile?!?.. È possibile fare in modo che risulti sempre collegato il freno a mano, così da sbloccare tutte le funzioni anche in movimento? E soprattutto qual è lo spinotto del freno a mano?

---------- Post added at 20.27.17 ---------- Previous post was at 19.34.24 ----------

nessuno è in grado di aiutarmi!?

Per il cavo del freno a mano dovrebbe bastar semplicemente "metterlo a massa"....

mone83
06-05-2013, 11:02
ok...grazie a slimaudi ma leggendo qua e la ero arrivato a mettere a massa sto benedetto filo..ora + in la monterò l'interfaccia per i comandi al volante!!!nel frattempo apro un post con al descrizione dell'autoradio... ;)