PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto RNS-E



Hollywood
10-11-2008, 11:16
Scusatemi.....so perfettamente di essere in sezione sbagliata ma ho scritto all''ammin. che non mi ha risposto.
Con chi posso parlare per provare a sondare un acquisto comunitario di RNS-E?

Kame
10-11-2008, 11:59
Abbiamo una bella sezione "Acquisti comunitari" dove proporre il nostro acquisto e dove avrebbe più visibilità, e la bloccate?
Mi sembra assurdo...poi è ovvio che il forum diventa tutto incasinato.

Hollywood
10-11-2008, 17:44
Devo tirare un missile per farmi sentire?

primaA3
11-11-2008, 21:16
Non si tratta di voler bloccare nulla nè tantomeno tirare missili....

Però, valutare un acquisto comunitario, soprattutto di un oggetto così soctoso come un RNS-E, richiede un po' di tempo...

Comunque, invece di mandare un PM all'amministratore del forum, basta mandarlo ad un membro dello Staff, e fa presente la cosa a chi di dovere... ;)

E se la sezione non è postabile da tutti, è perchè se l'acquisto deve essere comunitario, significa che "il Club" fa l'acquisto per usufruire di uno sconto per quantità, e vantaggio per gli acquirenti..

Oltretutto, è sempre il Club che deve poi seguire l'acquisto.... pagare, anticipare per gli acquirenti..
Insomma, non è un post come un'altro, no....??? ;)

bn86
11-11-2008, 22:14
Non si tratta di voler bloccare nulla nè tantomeno tirare missili....

Però, valutare un acquisto comunitario, soprattutto di un oggetto così soctoso come un RNS-E, richiede un po' di tempo...

Comunque, invece di mandare un PM all'amministratore del forum, basta mandarlo ad un membro dello Staff, e fa presente la cosa a chi di dovere... ;)

E se la sezione non è postabile da tutti, è perchè se l'acquisto deve essere comunitario, significa che "il Club" fa l'acquisto per usufruire di uno sconto per quantità, e vantaggio per gli acquirenti..

Oltretutto, è sempre il Club che deve poi seguire l'acquisto.... pagare, anticipare per gli acquirenti..
Insomma, non è un post come un'altro, no....??? ;)

Esatto proprio come sta facendo Andrea_88, lui sta facendo una statistica per vedere se ne vale la pena di disturbare a chi di dovere per proporre un'acquisto comunitario con una certa richiesta degli utenti, ecco il link...http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3871&page=16

Hollywood
12-11-2008, 08:37
Per carità, capisco benissimo i problemi che ci possono essere e non minimizzo. Di fatto un riscontro non si nega a nessuno.....basta un semplice "stiamo valutando" scritto via PM.

Non era un post di polemica.

primaA3
12-11-2008, 09:19
OK, chiarito il "problema", chiudo questo 3d, e non appena verrà vagliata in maniera completa la "proposta", lo riapriremo dove è opportuno.. :)