PDA

Visualizza Versione Completa : My TT



Darietto
03-05-2013, 12:45
Ciao ragazzi,
è passato ormai un anno da quando mi sono iscritto al forum. Purtroppo non ho più avuto l'occasione di scrivere sul forum...lo scorso settembre infatti sono iniziati dei seri problemi fisici a causa di un'ernia discale per la quale dovrò operarmi nei prossimi giorni, ma diciamo che ora sto lievemente meglio. Comunque finalmente a fine Luglio 2012 ritiro la vettura dal concessionario...bhe che dire dopo aver passato 1 anno e mezzo dentro una giulietta è stato un po come cambiare fidanzata e mettersi con Belen ( con l'unica differenza che il computer di bordo della tt credo abbia più cervello di lei lol )

Purtroppo la foto scattata con iphone non rende giustizia alla bellezza della mia TT :laugh:

http://img221.imageshack.us/img221/5177/24189810151024460037777.jpg

Audi TT Advanced 1.8 160cv
Cerchi da 19"
S-line interno
S-line esterno
Pacchetto luci led
Audio Bose
Sistema per il controllo delle pressione pneumatici
Assistenza in salita

l'ho presa con un 8% di sconto e 15.000€ di valutazione della Giulietta ( 1.4 170cv con 18.000km ) dando una lettura qua e là in quel periodo mi è sembrato un ottimo prezzo...magari ditemi la vostra a riguardo.

Ho già fatto 19.000km e devo dire che è davvero per come me l'aspettavo, sono sensazioni ed emozioni che solo chi l'ha guidata a lungo può capire! E' l'auto che ho sempre desiderato e che finalmente sono riuscito ad acquistare, forse fra un paio di anni la cambierò, ma difficilmente cambierò audi con qualcos'altro!

Vi scrivo inoltre perchè ho 2 problemini da risolvere :smile:

1. Durante l'inverno capita che si appannino i vetri anteriori dal lato guidatore e passeggero. Sin qui tutto ok dato che si tratta di un fenomeno normalissimo. il problema è che quando questo accade si notano due aloni a forma di cerchio molto grandi da entrambi i lati e perfettamente simmetrici. All'inizio lo avevo notato solo da un lato e pensavo che il vetro fosse sporco ma dopo aver ripetutamente usato prodotti professionali come quelli della meguiar's non sono riuscito ad eliminarli. Qualche idea?

2. All'acquisto feci il tremendo errore di prendere la predisposizione per ipod che fra l'altro non ho mai utilizzato perchè mi rompe lasciare il telefono dentro al cruscotto. Ora vorrei metterci un'uscita usb in modo da usare una chiavetta per la musica. Esiste per caso un adattatore o è possibile rimpiazzare il dispositivo per ipod con una porta usb?

Grazie a tutti

bogie
03-05-2013, 14:10
ciao e benvenuto rispondo per punti:
1- quell'alone che vedi io non l'ho mai notato....mi dispiace al prossimo inverno ci farò maggiore attenzione xD
2-hai acquistato l'AMI? (Audi Music Interface)......se si basta comprare in audi il cavo con ingresso usb

ps mi sa che ti sbagli su Belen....se è arrivata dove è arrivata vuol dire che tanto stupida non è, anzi.....che poi sia scesa a compromessi ne sono certo anche io ma anche qui ha ponderato bene vantaggi e svantaggi quindi non la considero affatto poco intelligente. (mia personalissima opinione)

Darietto
03-05-2013, 16:14
ma si dai quella su Belen era una battuta basata sullo steriotipo donna bella = donna stupida niente di che

per quanto riguarda l'audi music interface sai dirmi per caso su che prezzo si aggira? Voglio capire se ne vale la pena o meno

bogie
03-05-2013, 16:33
guarda non saprei ma non credo costi un esagerazione, verifica se ce l'hai nel cassetto portaoggetti che in caso l'avessi dovresti solamente comprare il cavo con attacco usb femmina

Giulio84
05-05-2013, 10:13
complimenti per la macchina! veramente bella.

Per i cerchi sul vetro, non ci ho mai fatto caso, appena si appannano controllo.
Per l'usb ti occorre quell'interfaccia, altrimenti metti l'rns-e e ti cambia tutto. ( qualità audio, navi, mp3 nelle 2 SD, ed interno molto più ù bello )

andre.fiume
05-05-2013, 17:07
Ciao Darietto complimenti per il mezzo ! ma che motorizzazione è 2.0 o 1.8 ? TA o Quattro ?

Comunque hai ragione la presa ipod è una fregatura tra l'altro non si vedono nemmeno i titoli delle canzoni puoi passare alla usb spendendo poco oppure a audi music interface spendendo almeno 500 euro per maggiori info guarda su navistore

I cerchi che vedi sul vetro si creano a causa dei motori degli specchi che permettono al caldo all'interno della macchina di arrivare sul vetro più freddo

Il Duca
05-05-2013, 17:46
bella! :D

primaA3
05-05-2013, 18:11
Bella bella :smile:

AleRomaNord
06-05-2013, 06:34
Bella, complimenti!

Alessio09
06-05-2013, 21:01
Complimenti per il mezzo esteticamente uguale alla mia ma motorizzazione nettamente diversa ;-) e comunque Andrea sei un grande hai una risposta sempre per tutto ;)

Ciao Darietto complimenti per il mezzo ! ma che motorizzazione è 2.0 o 1.8 ? TA o Quattro ?

Comunque hai ragione la presa ipod è una fregatura tra l'altro non si vedono nemmeno i titoli delle canzoni puoi passare alla usb spendendo poco oppure a audi music interface spendendo almeno 500 euro per maggiori info guarda su navistore

I cerchi che vedi sul vetro si creano a causa dei motori degli specchi che permettono al caldo all'interno della macchina di arrivare sul vetro più freddo

andre.fiume
07-05-2013, 01:06
Complimenti per il mezzo esteticamente uguale alla mia ma motorizzazione nettamente diversa ;-) e comunque Andrea sei un grande hai una risposta sempre per tutto ;)

Grazie Alessio mi fai sempre troppi coplimenti ! è perché i cerchi vengono anche a me ed io le portiere le ho smontate tutte !

bogie
07-05-2013, 12:55
andrea sei una bibbia vivente!

Alessio09
07-05-2013, 14:01
Quoto e poi Andre te li meriti ;)

andrea sei una bibbia vivente!

BladeRRunner
07-05-2013, 14:26
ciao:
dire che belen e' senza cervello e' alquanto azzardato in considerazione del fatto che una persona che riesce a sfruttare al massimo le proprie capacita'(bellezza,furbizia,scaltrezza e anche buona dialettica) facendo soldi a palate e stando sempre sulla bocca di tutti...e' tutt'altro che poco intelligente.

sta'sfruttando la propria immagine spremendola al massimo finche' arrivera' un'altra piu' **** di lei che la pensionera'....

dimenticavo:

BEL mezzo....

andre.fiume
07-05-2013, 14:34
dimenticavo:

BEL mezzo....

ecco per favore cerchiamo di tornare sul seminato è un forum automobilistico