PDA

Visualizza Versione Completa : Attivazione grafico in retromarcia



Sbbarra
03-05-2013, 14:34
Salve, volevo sapere come attivare il grfico in retromarcia il mio MMI e versione 5.5.5, grazie

saluti
Sbbarra:huh:

nicolag
03-05-2013, 21:01
ma parli dei sensori o della camera posteriore?

---------- Post added at 21.01.42 ---------- Previous post was at 20.59.47 ----------

beh per i sensori è questa: Selezionare STG 10 (PDC)
STG permesso di accesso - selezionare la funzione 16
Inserisci il codice di accesso 71679
Coding -> Selezionare la funzione 07
Selezionare byte 0
Bit 4 - display di visualizzazione attivo - activate

ovviamente questa cosa la fai tramite vag

Gulix
03-05-2013, 21:48
Scusa vuoi dire che si può attivare il grafico nel monitor che indica la distanza dall'ostacolo anche senza avere il sistema di ausilio al parcheggio PLUS ma quello base?

nicolag
04-05-2013, 10:43
Con il q5 non ho idea perchè io monto già i sensori plus.. ma sull'Audi a1 sono riuscito ad attivarli.. a patto comunque che siano quelli originali della casa.

Sbbarra
04-05-2013, 12:17
Ciao A tutti, io ho i sensori originali della casa, ma non so come non mi si vsualizza il gragico dell'auto per indicarmi le varie distanze colorate, e mi dice sempre inserire informazioni sistema, o qualcosa del genere, secondo voi?, in ogni caso grazie per l'attenzione datami.

saluti
Sbbarra

Daniele73
04-05-2013, 12:37
Se non sbaglio la visualizzazione dei sensori è solo per chi ha i sensori ant. + post. Quindi la centralina 10 (quella del park sistem) a 8canali. E comunque la visualizzazione si attiva tramite il menù nascosto. Io ho fatto il retrofit dei sensori ant e post e la visualizzazione l'ho attivata dal menù segreto

Sbbarra
04-05-2013, 19:46
Salve, io ho visto la stessa vettura con solo sensori posteriori e il grafico era presente, in sostanza si vede la vettura su monitor e il controllo solo del posteriore, avete per caso una procedura per eseguirlo con vcds 10.6, poi sono alla ricerca dell'aggiornamento del mmi 3g (non per essere ripetitivo) la mia versione e 5.5.5,se qualche anima pia potesse aiutarmi su questo, grazie.

saluti
Sbbarra