Visualizza Versione Completa : Distanziali per Q5 2.0 quattro
:w00t: Ciao a tutti.
Problemino: vorrei montare distanziali da ALMENO 40 mm. sul mio Q5 2.0 quattro. Quali sono i pro e gli eventuali contro?
Grazie anticipatamente.
Lamps a tutti :unsure:
Ciao e benvenuto..presentati nell'apposita sezione:
http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?76-Presentazione-dei-nuovi-iscritti
:hello:
L'ho fatto appena richiestomi all'iscrizione, ma non è comparso. Comunque, lo rifarò. Grazie
matteo 89
05-05-2013, 02:26
Immagino 2 cm per parte
No. Ho visto che esistono distanziali per Q5 da 40 mm. Cosa ne pensi?
fabio_leon
05-05-2013, 09:28
40mm???
Oltre 1,6 mm sporgono, soprattutto davanti, e poi sei esposto a vibrazioni (garantite con +40mm di carreggiata) e maggiore usura cuscinetti.
Al solito la soluzione ideale è la sostituzione dei cerchi con altri con et più basso, gli originali hanno et 39 su canale da 8 pollici, se a partità di canale ne trovi con et 25 hai già aumentato di 14 mm per parte!
Paolo111
05-05-2013, 12:23
Con piu si 1,6 in 5 o in curva o in strade dissestate le gomme toccano i parafanghi ?
fabio_leon
05-05-2013, 14:05
Non credo, lo spazio nei passaruota è abbondante, ma con quei distanziali, oltre che dannosi per la meccanica, sei anche fuori legge in quanto sporgerebbero le ruote dalla carrozzeria!
ciuchino
05-05-2013, 14:31
Non credo, lo spazio nei passaruota è abbondante, ma con quei distanziali, oltre che dannosi per la meccanica, sei anche fuori legge in quanto sporgerebbero le ruote dalla carrozzeria!
Quoto e aggiungo che 4 cm x parte sono abbastanza tamarri, io opterei x 2 cm solo al posteriore tipo bmw.
matteo 89
05-05-2013, 15:58
No. Ho visto che esistono distanziali per Q5 da 40 mm. Cosa ne pensi?
Penso che devi rivedere i conti. Già un 12 mm su una macchina si vede tantissimo
:w00t: Ciao a tutti.
Problemino: vorrei montare distanziali da ALMENO 40 mm. sul mio Q5 2.0 quattro. Quali sono i pro e gli eventuali contro?
Grazie anticipatamente.
Lamps a tutti :unsure:
Sono illegali, ecco subito il primo dei "contro".
In secondo, fanno lavorare male le sospensioni, quindi, io non posso che sconsigliarti di montarli.
Beh, per intanto grazie. Vi farò sapere cosa mi salterà in mente. Lamps a tutti