PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche con vag audi B8 autoradio Symphony!

gigi89
05-05-2013, 15:48
Salve a tutti, mi serve un aiuto, ho appena acquistato un cavo per vag, ma poi leggendo vari post ho forse capito che la mia auto, un a4 B8 del 2011 non ha l'mmi, poichè non ha i tasti vicino il cambio e ha l'autoradio sympony a 6cd e lettore di scheda sd, inoltre ho entrambi gli schermi a colori anche quello nel tachigrafo, quindi se ho capito bene non posso effettuare codifiche e modifiche col vag? Qualcuno può aiutarmi? grazie:blink:

utente (cancellato) 4
05-05-2013, 22:50
Ciao Gigi,
certo che le puoi fare le modifiche... tutte quante, è chiaro no quelle riguardanti il navigatore... Però puoi attivare il lap timer, il test lancette, lo specchio destro in abbassamento con retromarcia... Certo non potrai attivare le luci ambientali.
Prova e vedrai....

gigi89
06-05-2013, 08:00
Grazie mille Giggio io avevo capito il contrario, e pensavo che se non avevi l'mmi non si potevano effettuare modifiche, ora l'unica cosa che non ho capito come codificare è lasciare le luci a led anteriori alla massima intensità con le luci di posizioni attive!

gigi89
06-05-2013, 12:21
Visitando il post di matrix ho visto però che in alcune modifiche col vag è specificato mmi color senza navi, quindi io non posso effettuare queste modifiche? qualcuno sa dirmi quali posso fare e quali no senza mmi?

utente (cancellato) 4
06-05-2013, 19:02
Visitando il post di matrix ho visto però che in alcune modifiche col vag è specificato mmi color senza navi, quindi io non posso effettuare queste modifiche? qualcuno sa dirmi quali posso fare e quali no senza mmi?

Proprio se c'è scritto mmi color senza navi le puoi fare!!!!
Mmi sta per MultiMediaInterface... Ossia sistema audio o concert o synphony .

gigi89
06-05-2013, 21:12
Grazie mille per la spiegazione, io da vari post sentendo parlare tutte persone che hanno il 2g, 3g navigatore ecc pensavo che io avessi solo la radio ahahah

AUDI A4 2.0 TDI
07-05-2013, 08:08
Proprio se c'è scritto mmi color senza navi le puoi fare!!!!
Mmi sta per MultiMediaInterface... Ossia sistema audio o concert o synphony .

E come faccio a capire se è uno o l'altro? Io ad esempio ho il caricatore frontale a 6 cd, l'MMI, e il display da 7" a colori...penso sia un consert...:dry:

sfelix
07-05-2013, 10:17
Sul lettore cd sta scritto se è una concert o synphony

---------- Post added at 10:17 ---------- Previous post was at 10:13 ----------

Sulle B8 montano quasi tutte la synphony III, la concert le montavano sulle B7