PDA

Visualizza Versione Completa : Delfina

Pagine : 1 [2]

beth84
25-04-2010, 19:18
caspita poche modifiche ma al posto giusto complimenti davvero molto bella!!!!! :)
e le luci di posizione veramente migliorate da quel giallino spento :)
veramente complimenti!!!!

Grazie 1000,Delfina ringrazia!

beth84
15-05-2013, 10:20
Cu cu.Da quanto tempo non facevo un salto qui!
Come state?tutto a posto?
Io da un anno e mezzo ho affiancato una smart a Delfina perchè hanno nuovamente tentato di rubarmela (ho trovato i ladri in auto....) brutta esperienza.

Maverik-Jeker
15-05-2013, 12:06
Ben tornato Beth:-) mi dispiace per l'accaduto:-(

Zane
15-05-2013, 13:01
tornatA xD

se non ti scoccia dirlo, com'è successo e come hai reagito?

maniaA3
15-05-2013, 15:07
che riesentirti.
caspida che cosa di merda trovare sti farabbutti nella macchina.

vieni domenica:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47345-3%B0-Raduno-LECCE-19-Maggio-2013-Ore-10-00-Stadio-Via-del-Mare-Lecce

Maverik-Jeker
15-05-2013, 16:07
Ops... tornata :-) chiedo Venia :-) scusa Beth

beth84
15-05-2013, 22:19
Ops... tornata :-) chiedo Venia :-) scusa Beth

Ah ah tranquillo :)
Comunque ero rimasta a dormire da un'amica,perciò avevo lasciato Delfina per strada.Per fortuna è successo d'estate e la mia amica ha la camera che si affaccia sulla strada e le finestre erano aperte.Verso le 4.00 di mattina la mia amica sveglia ha notato degli strani rumori e mi ha svegliata,quindi spaventata dalla precedente disavventura mi sono alzata per controllare l'auto e ho visto lo sportello lato guida aperto,cosí sono uscita fuori gridando.Il ladro con molta nonchalance è uscito dalla mia auto e con molta calma è andato nell'auto del complice e sono andati via.Ho preso numero di targa e modello auto ma non è servito a niente.

vieni domenica:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?47345-3%B0-Raduno-LECCE-19-Maggio-2013-Ore-10-00-Stadio-Via-del-Mare-Lecce

Mi piacerebbe ma ho giá un impegno.Mi fa piacere però che si é creato anche un bel gruppo pugliese.Ai miei tempi :) son dovuta andare a Roma per partecipare ad un raduno :)

primaA3
15-05-2013, 22:22
Azz che brutta esperienza Beth......

gaetano
06-06-2013, 22:47
bruttissima esperienza proprio, spero di non passarci mai, non ho proprio idea di come reagirei male!!!:maad:
e già l'altro giorno mi hanno staccato lo stemma posteriore s4 e rubato e mi è venuta una rabbia che se li avrei presi sul posto...:maad: figuriamoci l'auto...:maad: sti pezzi di m....

teknoraver
07-06-2013, 00:15
Molto bella, un consiglio solo: i cerchi!

beth84
07-06-2013, 00:52
Già...veramente una brutta esperienza che non auguro a nessuno!

---------- Post added at 00.52.39 ---------- Previous post was at 00.51.28 ----------

Molto bella, un consiglio solo: i cerchi!

È strano...ma a me piacciono :)

Audia32
07-06-2013, 00:55
Bentornata Beth! Come mai non è servito a niente dare la targa della loro auto?Era rubata?

gaetano
07-06-2013, 00:56
ma quindi ce l'hai ancora? avevo capito che non l'avessi più l'audi, ma la smart ora!...

beth84
07-06-2013, 01:24
Bentornata Beth! Come mai non è servito a niente dare la targa della loro auto?Era rubata?

Guarda ti dico solo che dopo qualche settimana ho visto la stessa auto con la stessa targa in giro per lo stesso paese nel quale hanno provato a rubarmela,son tornata dai carabinieri per segnalare la cosa e mi hanno detto che la macchina non era stata messa fra quelle segnalate...

---------- Post added at 01.24.31 ---------- Previous post was at 01.23.37 ----------

ma quindi ce l'hai ancora? avevo capito che non l'avessi più l'audi, ma la smart ora!...

No no,ho entrambe :)

endy87
07-06-2013, 01:31
l'altro giorno mi hanno staccato lo stemma posteriore s4 e rubato

Bas***di!!! :cry:

Audia32
07-06-2013, 01:41
E perchè non era tra quelle segnalate???????????????

beth84
07-06-2013, 11:05
E perchè non era tra quelle segnalate???????????????

Eh...bella domanda......

Audia32
07-06-2013, 11:26
Che schifo,ci sarebbe da denunciarli!!!

montegalloterror
07-06-2013, 11:56
da non crederci!!!! questi agiscono indisturbati

gaetano
07-06-2013, 12:13
e questo è il problema!! per questo aumentano a vista d'occhio...tanto più che una semplice denuncia non hanno!!! dobbiamo dir grazie all'efficentissimo servizio dei carabinieri!!...

---------- Post added at 10.13.27 ---------- Previous post was at 10.11.52 ----------

e già andrea proprio dei..... è capitato a lecce la domenica dopo esserci incontrati questo we....quando la mattina son sceso a prender la macchina...ho trovato il regalino!!!

beth84
07-06-2013, 13:51
da non crederci!!!! questi agiscono indisturbati

Già...questa è la giustizia italiana.....alla fine non mi meraviglio molto quando sento di chi si fa giustizia da solo....

Audia32
07-06-2013, 14:18
Infatti... le forze dell'ordine intervengono solo quando scappa il morto!

Dany89
07-06-2013, 14:37
12 o 13 anni fa mia nonna era in ospedale che stava morendo, mentre andavamo da lei una renault 5 si e tirata la fiancata della mia 132, il parcheggiatore l'ha vista e ha preso il numero di targa, sa cosa ci hanno detto la polizia? che aveva cambiato resisdenza...
ma scherziamo? e non si sa dove e andato a vivere? io ero piccolo, altrimenti combinavo la sbrigavo io la cosa, avrei combinato un macello
XXXXXXXXXXXXX

arrendetevi ragazzi, siamo soli, avvolte sono anche contro,
in un tabacchino qui vicino, alle 6 di mattina, il proprietario trova il garage alzato con i ladri dentro, allora chiude il garage per trattenerli e chiama la polizzia, hanno arrestato il tabacchinaio per sequestro di persona, e poi si lamentano perche hanno troppi libri sulle barzellette, mi sa che sono piu bravi quelli in TV che quelli reali, che schifo....

Audia32
07-06-2013, 14:42
Dany ho corretto il tuo messaggio,ti pregherei di abbassare i toni. Pensa che tra noi utenti di questo forum ci potrebbero essere carabinieri,poliziotti etc. che potrebbero risentirsi per le tue offese!
Non sempre dipende da loro anzi quasi mai!E' il sistema italiano che è sbagliato!

endy87
07-06-2013, 15:12
in un tabacchino qui vicino, alle 6 di mattina, il proprietario trova il garage alzato con i ladri dentro, allora chiude il garage per trattenerli e chiama la polizzia, hanno arrestato il tabacchinaio per sequestro di persona

veramente?!? :asd::asd::asd:

AUDI A4 2.0 TDI
08-06-2013, 14:47
arrendetevi ragazzi, siamo soli, avvolte sono anche contro,
in un tabacchino qui vicino, alle 6 di mattina, il proprietario trova il garage alzato con i ladri dentro, allora chiude il garage per trattenerli e chiama la polizzia, hanno arrestato il tabacchinaio per sequestro di persona, e poi si lamentano perche hanno troppi libri sulle barzellette, mi sa che sono piu bravi quelli in TV che quelli reali, che schifo....

Incredibile ragazzi...stà giustizia italiana fa proprio schifo!:sick:

Audia32
08-06-2013, 16:33
Io li avrei lasciati morire di fame lì dentro! Avrei detto che forse si erano nascosti e non vedendo nessuno ho chiuso il garage!!!:laugh:

Dany89
08-06-2013, 16:59
Audia32 scusami, avvolte mi lascio prendere la mano, ma le fregature che ho preso io non si possono contare e lavorando alla posta non posso o pure tutte le tasse pagate per ricevere un servizio che non esiste, mi scuso verso tutti, e vi dico anche che o parenti che lavorano come carrabineieri o sicurezza o altro, e naturalmente non tutti sono cosi idioti, come si fa di solito quello che si racconta e il momento individuale incui succede la cosa svagliata, ma fanno anche cose buone come catturare mafiosi o altro, fose il piu grosso e seduto troppo in alto ma ci arriverano "B"
la cosa di cui mi lamento io che anche se sistono delle leggi esiste comunque il buonsenso e loro potrebbero capire quando una cosa e fatta come aiuto o comunque nel buono, tipo quello del tabacchino avra evitato molte altre rapine oltre ai rarabinieri che li hanno beccati, ci voleva una medaglia invece dell'arresto, alla fine li a colti in flagrande e lui depe pur proteggersi, se riuscivano ad uscire chissa come lo combinavano